PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per pes 19 fino adesso parlano di cambiamenti in fase di attacco o possesso palla , tipo : miglioramento nella diversità di passaggi , nuove animazioni e movimenti più naturali nel dribling a 180° gradi ..nuove tipologie di tiri , stanchezza fisica più evidente , fisica della palla migliorata , le traiettorie dei tiri e dei passaggi saranno in base al movimento del corpo ...mi chiedo del sistema difensivo che ne sarà , non viene menzionato per nulla ..questo vuol dire che portano avanti quello di pes 18 , secondo me l aspetto difensivo se lo tengono in panchina per pes 20. :rolleyes:

Ragazzi secondo voi a parte le cose già dette sulla ML cosa servirebbe per dargli più longevità senza che dopo un mese si sappia tutto della modalità?
Io penso che serva una gestione più diretta (manageriale) di un sacco di cose da gestire con i fondi che si accumulano di partita in partita o una possibilità di gestire staff e giocatori in modo dettagliato, cutscenes stile NBA e anche la possibilità di modificare le magliette a fine stagione (contentino grafico) potendo scegliere di dover azzerare la maglietta o poter solo cambiare qualcosa della maglia senza che intacchi sponsor o cose simili, tutto integrato nella Master senza dover andare a cambiare nel menu modifica.
Aggiungo la possibilità di poter creare una propria squadra pescandone da ogni parte come in Pes 4-5-6 e partire in una serie B a caso (al posto del DUM magari).
Mi piacerebbe anche poter gestire il botteghino dei tifosi e a seconda del prezzo dei biglietti l'affluenza minore agli stadi o a seconda delle prestazioni di una big e infine una maggiore interazione con le squadre rivali nella lotta per la classifica (dichiarazioni di allenatori, di giocatori con sezione News stile FIFA)
Certo, sto volando ad alta quota, ma secondo voi almeno il minimo di quello che ho detto sarebbe realizzabile (sempre tralasciando Trasferimenti etc)
tutte cose che sarebbero molto divertenti , non so se avete presente il gioco Motorsport manager, lì alla fine dell'anno ci si crea la nuova livrea della macchina, si assumono tecnici meccanici e piloti giovani.
Sul cambiare le maglie però ci sarebbe conflitto con le squadre licenziate.

Ragazzi comunque non lamentatevi di questo Forum perché, quando dal 2010 al 2013 ho collaborato per la gestione del Forum ufficiale EA - Fifa, alcuni argomenti, parole, minimi riferimenti a situazioni "scomode" (vedi momentum) erano sanzionati con ban temporanei o permanenti. Nazismo totale.

Qui non si va d'accordo tra full-manual/assistiti, 5min./15min., connessione si/connessione no ecc., figuriamoci ad un confronto "aperto" e armonioso su qualità e difetti di un gioco piuttosto che un altro.

Ma se quei soggetti venissero qui e darebbero un loro parere su pes anche una analisi critica, di cosa vorrebbero e di cosa gli piace di cosa non gli piace ..mi andrebbe bene ..ma vengono qua e non dicono mai nulla , tranne quando qualcuno parla del loro giochino. ...allora mi chiedo ..ma che te frega a te delle discussioni che avvengono in un forum dove di questo gioco non te frega nulla ...allora a sto punto non venirci così non ti rodi il fegato. :cool:
E' vero se tutti "darebbero" contributi "avessimo" un forum pieno di gente di interessante.:D:D Per ora ci teniamo l'hater di Gigio e un paio di bipolari compulsivi... :p:p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Dalitro
Devo dire che dopo aver visto il suo fulmineo intervento ogni volta che si nomina anche solo la parola "fifa", qualche dubbio che non sia davvero pagato da un forum rivale o dai canadesi è sorto anche a me:D
Beh sai, uno viene in questa sezione per leggere news su Pes e se si parla solo di Fifa c'è qualcosa che non va in chi parla solo di Fifa non certo in quelli che cercano news su Pes, ne converrai cribbio ;).
Io torno a dirtelo con parole semplici ma so che sarà inutile: per me andrebbe benissimo un topic PesvsFifa o andrebbe benissimo anche parlarne tutti i giorni qui su questo topic (a me il confronto non fa certo paura e anni fa chiesi anche io di aprire un topic Fifa/Pes) ma dato che frequento questo forum da 7 anni so (a differenza tua) che non si può perché il regolamento non lo fai tu e non lo faccio io ma lo fa Admin e dunque decide lui.
E chiaro? :eek:
No eh....:p

Ultima modifica:
Be non é detto che sia pagato dai canadesi, basta anche il contrario.
Secondo voi é normale che chi ama pes dica, gli omini dell haribo, forsbite lo chiama frigorifero, o il circo orfei?.
Quindi guardiamo prima in casa propria, se no e come se il bue da del cornuto all asino.
Saggio è chi saggio fa. :)
Comunque giusto per la cronaca gioco a Pes da 18 anni. Fai un po' tu... :D

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Coutinho testimonial vi sembra adatto?
Secondo me sì, personalmente Coutinho è un giocatore che è sempre piaciuto e credo che sia meglio di Suarez di quest'anno, è molto forte ma nessuno lo prende mai in considerazione, ora spero che col barca possa dimostrare quanto vale.

Sarebbe troppo bella una copertina con Coutinho, Messi, Griezmann, Suarez e Pique, tipo messi uno dietro l'altro o cose cosi:D:D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Buonasera a tutti e bentrovati...è tanto che non scrivo sul forum! Ho saltato pes2018 per diversi motivi, quindi vi lascio immaginare quanto sia in attesa del 2019! leggevo un po’ di rumors circa i nuovi campionati con licenza: ok premier league russa e campionato cinese...ma la thai league?! Sono perplesso, quanti di noi ci giocherebbero? Onestamente non vedo nemmeno il beneficio aziendale: Bhatti sono anni che parla di gioco rimodulato sulle richieste dei fans... mi domando da quale “mercato da conquistare” siano arrivate tutte queste richieste di aggiungere la rhai league... e poi volevo esprimere il mio pensiero anche sulla questione copertina: io non sono per i testimonial...preferirei una copertina “spartana” con il solo logo del gioco e basta...anche perchè con questo Barcelona ci hanno un po’ stancati

Buonasera a tutti e bentrovati...è tanto che non scrivo sul forum! Ho saltato pes2018 per diversi motivi, quindi vi lascio immaginare quanto sia in attesa del 2019! leggevo un po’ di rumors circa i nuovi campionati con licenza: ok premier league russa e campionato cinese...ma la thai league?! Sono perplesso, quanti di noi ci giocherebbero? Onestamente non vedo nemmeno il beneficio aziendale: Bhatti sono anni che parla di gioco rimodulato sulle richieste dei fans... mi domando da quale “mercato da conquistare” siano arrivate tutte queste richieste di aggiungere la rhai league... e poi volevo esprimere il mio pensiero anche sulla questione copertina: io non sono per i testimonial...preferirei una copertina “spartana” con il solo logo del gioco e basta...anche perchè con questo Barcelona ci hanno un po’ stancati
Notizia fake thai league e campionato indiano a quanto pare

Be non é detto che sia pagato dai canadesi, basta anche il contrario.
Secondo voi é normale che chi ama pes dica, gli omini dell haribo, forsbite lo chiama frigorifero, o il circo orfei?.
Quindi guardiamo prima in casa propria, se no e come se il bue da del cornuto all asino.
C'è una piccola differenza
Giocoliere è comunque in un forum di pes e parla anche di pes
Io non ho mai visto zonamista parlare apertamente di pes, lo vedo ormai praticamente solo quando si nomina fifa.
Quindi mi chiedo, se io gioco fifa e pes non mi paice, che ci sto a fare qua?
È come se io andassi nel forum di fifa per partecipare solo al topic di pes e comparissi in quello di fifa solo se qualcuno nominasse pes invano.
Non avrebbe alcun senso rimanere li dentro..:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino