PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sai, uno viene in questa sezione per leggere news su Pes e se si parla solo di Fifa c'è qualcosa che non va in chi parla solo di Fifa non certo in quelli che cercano news su Pes, ne converrai cribbio ;).
Io torno a dirtelo con parole semplici ma so che sarà inutile: per me andrebbe benissimo un topic PesvsFifa o andrebbe benissimo anche parlarne tutti i giorni qui su questo topic (a me il confronto non fa certo paura e anni fa chiesi anche io di aprire un topic Fifa/Pes) ma dato che frequento questo forum da 7 anni so (a differenza tua) che non si può perché il regolamento non lo fai tu e non lo faccio io ma lo fa Admin e dunque decide lui.
E chiaro? :eek:
No eh....:p
Apparte il discorso sul topic in cui siamo d'accordo, non ha senso secondo me rimanere dentro ad un forum di un gioco che non ti piace, perchè inevitabilmente assisterai a dibattiti con persone che la pensano quasi sempre diversamente.
Se io giocassi solo a fifa me ne sarei rimasto volentieri nel forum di fifa con fideco e company
Che senso avrebbe stare qui se devo offendermi ogni volta che mi toccano il gioco?

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Notizia fake thai league e campionato indiano a quanto pare

Mah, speriamo sia veramente fake...non che mi fanno un danno se ce la mettono, ma se hanno la possibilità di aggiungere (ad esempio) 5 campionati nuovi, sarebbe un peccato se 2 di questi poi sono thai legue e campionato indiano

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Comunque dai ragazzi finiamo gli off topic, purtroppo il topic non ce lo creano e pazienza..:) a me dispiace perchè secondo me era la soluzione migliore per evitare tutto questo..

A me piacerebbe finalmente vedere le controparti degli allenatori fatte a regola d’arte come solo in konami sanno fare...

Sui telecronisti invece ci sono notizie?

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Vegetto SSj
E' vero se tutti "darebbero" contributi "avessimo" un forum pieno di gente di interessante.:D:D Per ora ci teniamo l'hater di Gigio e un paio di bipolari compulsivi... :p:p
non trovar scuse ....ti ho invitato più di una volta a fare un commento tecnico ma tu continui fare faccine ...che devo fare ? :)

C'è una piccola differenza
Giocoliere è comunque in un forum di pes e parla anche di pes
Io non ho mai visto zonamista parlare apertamente di pes, lo vedo ormai praticamente solo quando si nomina fifa.
Quindi mi chiedo, se io gioco fifa e pes non mi paice, che ci sto a fare qua?
È come se io andassi nel forum di fifa per partecipare solo al topic di pes e comparissi in quello di fifa solo se qualcuno nominasse pes invano.
Non avrebbe alcun senso rimanere li dentro..:D
Precisiamo ...io quando parlavo del circo ORFEI mi riferivo al altro giochetto non certo a Pes ..non CONFONDIAMO PER L AMOR DI DIO !! :eek:

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ho letto di una nuova caratteristica, ovvero la stanchezza dinamica per la quale un giocatore non potrà eseguire determinate mosse se va al di sotto di una soglia di fatica (se è stanco insomma), è una cosa che mi piace, la stanchezza è una cosa su cui si pongono poca attenzione eppure ci si potrebbe fare roba bella, tipo impostare un certo tipo di preparazione in modo da decidere se essere in piena forma a inizio metà o fine stagione, inoltre sarebbe bello avere la fatica totale (stagionale) per ogni singolo giocatore e magari poi decidere se metterlo a regime di allenamento più leggero o più intenso.

la fonte della info è questa
se l'hanno già linkata chiedo scusa
https://www.tomshw.it/pes-2019-tutte-novita-nuovo-titolo-konami-94011

Apparte il discorso sul topic in cui siamo d'accordo, non ha senso secondo me rimanere dentro ad un forum di un gioco che non ti piace, perchè inevitabilmente assisterai a dibattiti con persone che la pensano quasi sempre diversamente.
Se io giocassi solo a fifa me ne sarei rimasto volentieri nel forum di fifa con fideco e company
Che senso avrebbe stare qui se devo offendermi ogni volta che mi toccano il gioco?
Ma poi se ci facciamo caso i nostri commenti sono realistici ...al di la dei gusti personali..ma i difetti non si possono non vedere ...quelli sono quelli rimangono , poi ognuno riesce a digerire di più un difetto rispetto al altro, al netto ti porta a scegliere un gioco rispetto altro gioco.

C'è una piccola differenza
Giocoliere è comunque in un forum di pes e parla anche di pes
Io non ho mai visto zonamista parlare apertamente di pes, lo vedo ormai praticamente solo quando si nomina fifa.
Quindi mi chiedo, se io gioco fifa e pes non mi paice, che ci sto a fare qua?
È come se io andassi nel forum di fifa per partecipare solo al topic di pes e comparissi in quello di fifa solo se qualcuno nominasse pes invano.
Non avrebbe alcun senso rimanere li dentro..:D
Eh che sono timido.... :D:D

Apparte apparte... cantava Rino Gaetano :D:D:p

Admin, bannami, ma il confronto PES/FIFA non si può evitare: è lapalissiano che sia pregi che difetti vengano confrontati col competitor.

Certo, bisogna cogliere la differenza tra confronto e critica e insulto.

Admin, bannami, ma il confronto PES/FIFA non si può evitare: è lapalissiano che sia pregi che difetti vengano confrontati col competitor.

Certo, bisogna cogliere la differenza tra confronto e critica e insulto.

Guarda a me non mi frega nulla di Fifa.

Sono un utente semplice, apro un tipo dove c'è scritto PES 2019 mo aspetto di trovare news e discussioni su questo.

È così difficile da capire?

Ma possibile che uno deve leggersi 5 pagine di cagate, tra l'altro sempre le stesse perché scrivete sempre le stesse cose, sulle differenze tra PES e Fifa?

Ma alle elementari se il titolo del tema era La pace nel mondo voi parlavate degli albori della Civiltà Etrusca?

Ho inisiados a fares un campeonados arghentinos ......bella l atmosfera ..sto usando il boca juniors , belli i cori fiumogeni tifosi sulla rete ...messo la telecronaca in spagnolo ..mi devo sopportare spesso ..balon templados .....ma va bene lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ho letto di una nuova caratteristica, ovvero la stanchezza dinamica per la quale un giocatore non potrà eseguire determinate mosse se va al di sotto di una soglia di fatica (se è stanco insomma), è una cosa che mi piace, la stanchezza è una cosa su cui si pongono poca attenzione eppure ci si potrebbe fare roba bella, tipo impostare un certo tipo di preparazione in modo da decidere se essere in piena forma a inizio metà o fine stagione, inoltre sarebbe bello avere la fatica totale (stagionale) per ogni singolo giocatore e magari poi decidere se metterlo a regime di allenamento più leggero o più intenso.

la fonte della info è questa
se l'hanno già linkata chiedo scusa
https://www.tomshw.it/pes-2019-tutte-novita-nuovo-titolo-konami-94011
Questa della fatica dinamica e animazioni ad essa collegate la chiedevo da anni, oggi sembra di correre 90 e passa minuti in un circuito di Indianapolis, da una parte all'altra del campo, da test antidoping proprio e con l' aggravante d'averci messo pure Bolt a correre sui prati di pes :rolleyes: . Se ben programmata, darà senza dubbio un volto nuovo al gameplay, piu' simulativo e strategico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,599
Ultimo utente registrato
keonhacai1888com

Utenti online