PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, speriamo sia veramente fake...non che mi fanno un danno se ce la mettono, ma se hanno la possibilità di aggiungere (ad esempio) 5 campionati nuovi, sarebbe un peccato se 2 di questi poi sono thai legue e campionato indiano
Anche a me sinceramente, giustamente sarei contento di avere due nuovi campionati, ma preferirei fossero di un'altra lega (senza offesa per il campionato thailandese e indiano)

Anche a me sinceramente, giustamente sarei contento di avere due nuovi campionati, ma preferirei fossero di un'altra lega (senza offesa per il campionato thailandese e indiano)

Matt ma sicuramente è una bufala.

Che senso ha aggiungere il campionato indiano e quello thai ?

Preferisco a sto punto la nazionale cantanti contro quella dei piloti di formula 1...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Secondo me sì, personalmente Coutinho è un giocatore che è sempre piaciuto e credo che sia meglio di Suarez di quest'anno, è molto forte ma nessuno lo prende mai in considerazione, ora spero che col barca possa dimostrare quanto vale.

Sarebbe troppo bella una copertina con Coutinho, Messi, Griezmann, Suarez e Pique, tipo messi uno dietro l'altro o cose cosi:D:D
cosi sembra il gioco del barcellona dai... no? x carina come idea..ma nula più..

io ci metterei...mmmh.. come quelle cover "amatoriali" che giravano ai tempi dela ps2 (penso anche ps3) un mix di campioni dai.. no?
oppure come pes1 su ps2
http://www.mobygames.com/images/covers/l/9994-pro-evolution-soccer-playstation-2-front-cover.jpg

Matt ma sicuramente è una bufala.

Che senso ha aggiungere il campionato indiano e quello thai ?

Preferisco a sto punto la nazionale cantanti contro quella dei piloti di formula 1...
Io in tutti questi anni che gioco a Pes ho imparato solo una cosa, ovvero che con quelli di Konami ti devi aspettare di tutto:D:D.
(Non puoi sapere che faccio avevo fatto quando ho visto i costumi da pinguino e da dinosauro oppure le facce con gli animali nei vecchi Pes...:D:Dquanti ricordi:rolleyes:)

• Mi piace
Reazioni: Clan e deliux9
cosi sembra il gioco del barcellona dai... no? x carina come idea..ma nula più..

io ci metterei...mmmh.. come quelle cover "amatoriali" che giravano ai tempi dela ps2 (penso anche ps3) un mix di campioni dai.. no?
oppure come pes1 su ps2
http://www.mobygames.com/images/covers/l/9994-pro-evolution-soccer-playstation-2-front-cover.jpg

A me personalmente piaceva molto quando le cover erano diverse. Il testimonial global (Coutinho) e poi uno del paese in cui si sta vendendo il gioco.

Tipo in Italia mi piacerebbe Belotti o Immobile.

Secondo me sì, personalmente Coutinho è un giocatore che è sempre piaciuto e credo che sia meglio di Suarez di quest'anno, è molto forte ma nessuno lo prende mai in considerazione, ora spero che col barca possa dimostrare quanto vale.

Sarebbe troppo bella una copertina con Coutinho, Messi, Griezmann, Suarez e Pique, tipo messi uno dietro l'altro o cose cosi:D:D

Io sarei più originale.

In copertina una bella gnocca

A me personalmente piaceva molto quando le cover erano diverse. Il testimonial global (Coutinho) e poi uno del paese in cui si sta vendendo il gioco.

Tipo in Italia mi piacerebbe Belotti o Immobile.
anche.. basta che non mi mettano juventini milanisti o interisti ahahahah.. odio le big :p
cioè con le maglie delle nazionali ..ancora ancora..

Guarda a me non mi frega nulla di Fifa.

Sono un utente semplice, apro un tipo dove c'è scritto PES 2019 mo aspetto di trovare news e discussioni su questo.

È così difficile da capire?

Ma possibile che uno deve leggersi 5 pagine di cagate, tra l'altro sempre le stesse perché scrivete sempre le stesse cose, sulle differenze tra PES e Fifa?

Ma alle elementari se il titolo del tema era La pace nel mondo voi parlavate degli albori della Civiltà Etrusca?
Deliux permettimi peró di dirti che pensi solo a te stesso dicendo cosi.
Qui dentro sei nella minoranza di chi compra o/e gioca solo uno dei due giochi e quindi da una parte è ovvio che a te non viene spontaneo parlare del rivale. (Anche perchè di fatto non puoi dato che non lo giochi)
C'è però un'altra parte del forum come me che ha entrambi e gioca ad entrambi anche lo stesso giorno, per gente come me il confronto è spontaneo e non ci possiamo fare nulla se ci scappa qui dentro.
Ripeto, finchè non verrà creato un topic apposito è difficile limitare questa cosa, anzi è praticamente impossibile.
Perchè se ora io ci provo, domani arriveranno altri 10 utenti che non sapendolo lo faranno.
Per quanto ancora andare avanti cosi? Non è meglio creare questo topic e bannare successivamente chi peró continuera a farlo qui?

Admin, bannami, ma il confronto PES/FIFA non si può evitare: è lapalissiano che sia pregi che difetti vengano confrontati col competitor.

Certo, bisogna cogliere la differenza tra confronto e critica e insulto.
Amen.
Cominciamo a punire le persone che fanno finta di giocare ad entrambi e di confrontarli come si deve come scusa per spalare cacca su uno o l'altro.
Quelli sono il problema, non chi li gioca entrambi e crea post costruttivi.
Il confronto è stato, è e sarà inevitabile sia da parte nostra che da parte degli utenti che verranno.
Chi ha entrambi fa fatica a non cercare sempre il confronto costruttivo tra uno e l'altro, è naturale.
Anche oggi senza accorgemene rispondendo a cosa vorrei nella master ho nonimato fifa come esempio da seguire, merito per questo di essere punito?

Io ho assistito :rolleyes:, ricordo un quasi pianto del soggetto in diretta topic, andò via bastonato più di Tafazzi ma ne ebbero ben donde eh, qui' da noi è adorabile e spigliato al confronto :D
Ora mi torna tutto del perchè ogni discussione finisce in risate e faccine simpatiche, del tipo meglio evitare discussione serie per non far si che risucceda:D

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online