ok zonamista ...ti do una mano ..dicci cosa vorresti da pes 19 .Eh che sono timido....![]()
ok zonamista ...ti do una mano ..dicci cosa vorresti da pes 19 .Eh che sono timido....![]()
Credo di si, non penso che metteranno le figurine anche in altre modalitàMa compaiono solo nel mc?
Anche a me sinceramente, giustamente sarei contento di avere due nuovi campionati, ma preferirei fossero di un'altra lega (senza offesa per il campionato thailandese e indiano)Mah, speriamo sia veramente fake...non che mi fanno un danno se ce la mettono, ma se hanno la possibilità di aggiungere (ad esempio) 5 campionati nuovi, sarebbe un peccato se 2 di questi poi sono thai legue e campionato indiano
ottimo
ps: ti conviene non dirlo, perchè in molti forum risulta come flame.
Su questo hai ragione, ma sinceramente non è che mi interessi tanto vedere gli allenatori originali o fatti meglio, preferirei che cambiassero altre cose sul campo e fuorigli allenatori a pes fanno letteralmente c......e
Anche a me sinceramente, giustamente sarei contento di avere due nuovi campionati, ma preferirei fossero di un'altra lega (senza offesa per il campionato thailandese e indiano)
cosi sembra il gioco del barcellona dai... no? x carina come idea..ma nula più..Secondo me sì, personalmente Coutinho è un giocatore che è sempre piaciuto e credo che sia meglio di Suarez di quest'anno, è molto forte ma nessuno lo prende mai in considerazione, ora spero che col barca possa dimostrare quanto vale.
Sarebbe troppo bella una copertina con Coutinho, Messi, Griezmann, Suarez e Pique, tipo messi uno dietro l'altro o cose cosi![]()
Io in tutti questi anni che gioco a Pes ho imparato solo una cosa, ovvero che con quelli di Konami ti devi aspettare di tuttoMatt ma sicuramente è una bufala.
Che senso ha aggiungere il campionato indiano e quello thai ?
Preferisco a sto punto la nazionale cantanti contro quella dei piloti di formula 1...
cosi sembra il gioco del barcellona dai... no? x carina come idea..ma nula più..
io ci metterei...mmmh.. come quelle cover "amatoriali" che giravano ai tempi dela ps2 (penso anche ps3) un mix di campioni dai.. no?
oppure come pes1 su ps2
http://www.mobygames.com/images/covers/l/9994-pro-evolution-soccer-playstation-2-front-cover.jpg
Secondo me sì, personalmente Coutinho è un giocatore che è sempre piaciuto e credo che sia meglio di Suarez di quest'anno, è molto forte ma nessuno lo prende mai in considerazione, ora spero che col barca possa dimostrare quanto vale.
Sarebbe troppo bella una copertina con Coutinho, Messi, Griezmann, Suarez e Pique, tipo messi uno dietro l'altro o cose cosi![]()
anche.. basta che non mi mettano juventini milanisti o interisti ahahahah.. odio le bigA me personalmente piaceva molto quando le cover erano diverse. Il testimonial global (Coutinho) e poi uno del paese in cui si sta vendendo il gioco.
Tipo in Italia mi piacerebbe Belotti o Immobile.
non male non male..Io sarei più originale.
In copertina una bella gnocca
Questa me l'ero persaEh mi sa che in quel topic li , di quel forum li, risolini ha già dato e solo a leggere il suo nome, vengono giù con ascie e forconi![]()
Deliux permettimi peró di dirti che pensi solo a te stesso dicendo cosi.Guarda a me non mi frega nulla di Fifa.
Sono un utente semplice, apro un tipo dove c'è scritto PES 2019 mo aspetto di trovare news e discussioni su questo.
È così difficile da capire?
Ma possibile che uno deve leggersi 5 pagine di cagate, tra l'altro sempre le stesse perché scrivete sempre le stesse cose, sulle differenze tra PES e Fifa?
Ma alle elementari se il titolo del tema era La pace nel mondo voi parlavate degli albori della Civiltà Etrusca?
Amen.Admin, bannami, ma il confronto PES/FIFA non si può evitare: è lapalissiano che sia pregi che difetti vengano confrontati col competitor.
Certo, bisogna cogliere la differenza tra confronto e critica e insulto.
Questa me l'ero persa![]()
Mazza peró messi(a) mica sarebbe da buttareAh, mica male, sarebbe originale
Con in copertina una roba del genere praticamente
Visualizza allegato 96514
O così
Visualizza allegato 96515
Ora mi torna tutto del perchè ogni discussione finisce in risate e faccine simpatiche, del tipo meglio evitare discussione serie per non far si che risuccedaIo ho assistito, ricordo un quasi pianto del soggetto in diretta topic, andò via bastonato più di Tafazzi ma ne ebbero ben donde eh, qui' da noi è adorabile e spigliato al confronto
![]()