l'apparenza inganna, comunque vedremo... parlano del manto 3D![]()
Questo ti sembra in 2D?eppure era il teaser di Pes 2018
ma perchè konami non mette gli editor della musichetta ...e del coro dei tifosi ?Non ho capito se la CL ed EL ci saranno fake o non ci saranno
Penso ci saranno fake giusto?
Io l’ho vista migliora, in una delle poche cut scene del trailer. In queste visuali è sempre tutto perfetto da sempre.
lo stadio sarà pur prodotto bene ..ma a livello di pubblico e tutto il resto è scarno.Cacchio si intravede casa mia a SX a San Siro. Posso chiedere anche io i diritti di licenza a Konami?
![]()
Riassunto di queste 20 pagine?
Ho provato a capire qualcosa saltando di pagina in pagina e mi sa che ho capito poco e male.
1-nevicherà in thailandia
2-hanno messo le ombre fatte bene per @Bonola MM1
3-in Colombia è pieno di puttane
4-Coutinho gioca più in pes che nel Barcellona
5-beckam è un androide
mi sa che non c ho capito una sega...
Si è vero. Pensate che a mettere bandiere e striscioni ci vuole 1% di lavoro che fare la luce dinamica. Che fra l’altro basta comprare il plugin e lo puoi avere. Queste sono le stranezze di konami. Non fare cose semplici, ma di effetti.lo stadio sarà pur prodotto bene ..ma a livello di pubblico e tutto il resto è scarno.
Dai che dopo anni , Fifetta 19 farà il grande salto nel game play.Dunque secondo la tua concezione di gameplay a Fifa manca tutto quello che riguarda la partita dal fischio d'inizio a quello finale. Ok ora ho capito.![]()
Dunque...parlano già di una errata traduzione dal comunicato Giapponese, ovvero la dicitura "New, fully licensed leagues are coming to PES 2019. Full details to be revealed soon!" in Giapponese "欧州を中心に複数のリーグライセンスを追加。詳細は近日発表予定。" che significa: "Viene aggiunto un numero di campionati con licenza, provenienti principalmente dall'Europa"
è tutto cemento ..sembra quasi vuoto....le solite bandiere quasi plasticate iniziali , e i soliti 2 stracci da una vita.Si è vero. Pensate che a mettere bandiere e striscioni ci vuole 1% di lavoro che fare la luce dinamica. Che fra l’altro basta comprare il plugin e lo puoi avere. Queste sono le stranezze di konami. Non fare cose semplici, ma di effetti.
Sempre un concerto di Orietta Berti come contorno sulle tribune, invece che una partita di calcio
La ps4 la trovate a poco con le offerte e ora di prenderla : DVabbè così perdono 2 clienti.
Mi piacerebbe vederli in europa questi striscioni ..penzolare dai cordoli ..tipo a san siro.El Monumental
![]()
è tutto cemento ..sembra quasi vuoto....le solite bandiere quasi plasticate iniziali , e i soliti 2 stracci da una vita.
Per dinamico si intende che va giù il sole , e man mano cambia l illuminazione ?Clima dinamico presente? Da queste immagini sembra di sì
![]()
![]()
Si. Ma luce dinamica non da garanzie su meteo dinamico.Per dinamico si intende che va giù il sole , e man mano cambia l illuminazione ?
Basta che quell'effetto del sole che cala dietro lo stadio non lo fanno insieme ad una bufera di neve...Si. Ma luce dinamica non da garanzie su meteo dinamico.
Nel video si vede la luce e le ombre che cambiano.
Non è detto sole e pioggia