PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io l'unica cosa ho notato hanno acquistato la licenza Adidas con la presenza del pallone tango (mi sembra si chiami cosi), e carino il pallone di pes 2019. il resto è un video non in game creato con il motore grafico di gioco non si può giudicare. per il resto bisogna aspettare un video gameplay, o una demo.

io l'unica cosa ho notato hanno acquistato la licenza Adidas con la presenza del pallone tango (mi sembra si chiami cosi), e carino il pallone di pes 2019. il resto è un video non in game creato con il motore grafico di gioco non si può giudicare. per il resto bisogna aspettare un video gameplay, o una demo.
in realtà il sito ufficiale dice che tutti i filmati e gli screen sono stati presi da un sistema PS4.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Non ho capito se la CL ed EL ci saranno fake o non ci saranno
Penso ci saranno fake giusto?

se hanno fatto come la copa sudamericana e Libertadores, europa League non presente Champions League fake. ma giocabili solo in master League e diventa un mito.

nei campionati nuovi, spero in un brasiliano con giocatori reali, in asia il cinese e sud coreano non sarebbe male, in europa ce ne sono tanti, scozzese turco russo belga croato (solo per i giovani).

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma a nessuno preoccupa il fatto che il gioco esca a mercato ancora in corso? Almeno nelle ultime edizioni appena usciva il gioco c’era già il DLC con il mercato aggiornato. Ora invece bisognerà attendere minimo una settimana (se non di più) per giocare almeno con le rose attuali invece che con quelle vecchie. Onestamente non capisco questa strategia da parte dei giapponesi

Il mercato chiude il 9 qui in Uk,in Italia il 19 e credo sia cosi per altri campionati europei

Se si preordina PES 2019 LEGEND EDITION direttamente da PES 2018 si avrà uno sconto del 10% (questa edizione costa 79,99€).

Io sto pregando che non ci sia più la rinascita dei giocatori nella master, ma un sistema di creazione giocatori giovani come nella carriera su FIFA.
Però non vedo notizie a riguardo...
(Spero sia nella “sfera” del sistema di trasferimenti più realistico).

Video comunque positivo, si vede il miglioramento grafico e con PS4 Pro sarà il massimo.
Ho notato anche la diversità dei tiri (ad esempio il gol dalla distanza di Coutinho ha una traiettoria diversa da ciò che ho visto nel 2018).

Sembra tutto positivo, licenze UEFA a parte....

Però davvero sto pregando per la rimozione delle rinascite nella ML o per lo meno che ognuna possa scegliere ciò che vuole.
Non sopporto più i Buffon, Iniesta, Ibrahimovic fino al 2030.
BASTA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics