PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pes2018-iniesta_trans_NvBQzQNjv4BqNJjoeBT78QIaYdkJdEY4CnGTJFJS74MYhNY6w3GNbO8.jpg

Questo ti sembra in 2D?eppure era il teaser di Pes 2018
l'apparenza inganna, comunque vedremo... parlano del manto 3D

Riassunto di queste 20 pagine?

Ho provato a capire qualcosa saltando di pagina in pagina e mi sa che ho capito poco e male.

1-nevicherà in thailandia
2-hanno messo le ombre fatte bene per @Bonola MM1
3-in Colombia è pieno di puttane
4-Coutinho gioca più in pes che nel Barcellona
5-beckam è un androide

mi sa che non c ho capito una sega...

Riassunto di queste 20 pagine?

Ho provato a capire qualcosa saltando di pagina in pagina e mi sa che ho capito poco e male.

1-nevicherà in thailandia
2-hanno messo le ombre fatte bene per @Bonola MM1
3-in Colombia è pieno di puttane
4-Coutinho gioca più in pes che nel Barcellona
5-beckam è un androide

mi sa che non c ho capito una sega...

6-Non ci sono gli arbitri.
7-Colpi di tacco aumentati
8-Scaffale

Comunque pare che la versione jappa di Konami reciti

"A number of licensed leagues is added, which are mainly from Europe."

Quella Europea

"New, fully licensed leagues are coming to PES 2019. Full details to be revealed soon!"

parlano già di una errata traduzione dal comunicato Giapponese, ovvero la dicitura "New, fully licensed leagues are coming to PES 2019. Full details to be revealed soon!" in Giapponese "欧州を中心に複数のリーグライセンスを追加。詳細は近日発表予定。" che significa: "Viene aggiunto un numero di campionati con licenza, provenienti principalmente dall'Europa"

lo stadio sarà pur prodotto bene ..ma a livello di pubblico e tutto il resto è scarno.
Si è vero. Pensate che a mettere bandiere e striscioni ci vuole 1% di lavoro che fare la luce dinamica. Che fra l’altro basta comprare il plugin e lo puoi avere. Queste sono le stranezze di konami. Non fare cose semplici, ma di effetti.

Sembra un concerto di Orietta Berti come contorno sulle tribune, invece che una partita di calcio

Ultima modifica:
parlano già di una errata traduzione dal comunicato Giapponese, ovvero la dicitura "New, fully licensed leagues are coming to PES 2019. Full details to be revealed soon!" in Giapponese "欧州を中心に複数のリーグライセンスを追加。詳細は近日発表予定。" che significa: "Viene aggiunto un numero di campionati con licenza, provenienti principalmente dall'Europa"
Dunque...
Almeno 2 dei campionati licenziati sono Europei...l’altro sarà Sudamericano o Asiatico

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Si è vero. Pensate che a mettere bandiere e striscioni ci vuole 1% di lavoro che fare la luce dinamica. Che fra l’altro basta comprare il plugin e lo puoi avere. Queste sono le stranezze di konami. Non fare cose semplici, ma di effetti.

Sempre un concerto di Orietta Berti come contorno sulle tribune, invece che una partita di calcio
è tutto cemento ..sembra quasi vuoto....le solite bandiere quasi plasticate iniziali , e i soliti 2 stracci da una vita.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
è tutto cemento ..sembra quasi vuoto....le solite bandiere quasi plasticate iniziali , e i soliti 2 stracci da una vita.

Prendiamo per buono che hanno sistemato arbitri e rigori. Per buono che hanno innovato la ML. La neve la grafica.

Di news abbiamo 11 nuove animazioni, e l’affaticamento. Un po’ mi rattrista che pur essendo un buon game play non c’è nulla di innovativo sul come giocarlo questo game play. Cioè comandi dedicati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online