Bella la coreografia..ma c è sempre il solito problema degli striscioni che konami si porta dietro da pes2012El Monumental
![]()
Bella la coreografia..ma c è sempre il solito problema degli striscioni che konami si porta dietro da pes2012El Monumental
![]()
è da 3 anni che lo dico...Si andrebbe inserito un Editor per gli striscioni (non quello che c’è adesso che puoi mettere quattro scritte)
Sono in totale disaccordo, ma lo sai, cioè basterebbe mettere un'opzione, a me non piace l'idea di perdere giocatori storici, certo, renderli meno OP da rinati, su quello concordo, ma perderli no!Concordo in pieno, e si riallaccia al mio discorso che anche avendo un gameplay stellare se mi ritroveró buffon 18enne in primavera mi cadranno le braccia ugualmente..
Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone0,44....una delle cose che odi o di più in per 2018 mi fa cadere le palle e mi toglie il gusto del gol..
Purtroppo sono stra d accordo con te per quanto riguarda il tasto dedicato alla protezione palla...Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone
Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no
Se mi fanno sto lavoro di grafica,ma continuano con i manti erbosi in 2D sono da denuncia immediata
Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone
Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come, con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no
sono gli sbandieratori quelliVisualizza allegato 96090 Ma i tifosi in campo??
![]()
ti sembra un prato in 2D questo?
In teoria anche arsenal.. O è andata a farsi un giro?Di squadre partner sappiamo che ci saranno sicuramente: Barcellona, Liverpool, Dortmund, River Plate e Inter (di conseguenza anche il Milan, credo).
Io l’ho vista migliora, in una delle poche cut scene del trailer. In queste visuali è sempre tutto perfetto da sempre.![]()
Questo ti sembra in 2D?eppure era il teaser di Pes 2018