PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
abbiamo cosi tanti fanboy di PES che non so se e un bene per il gioco. Io gioco da anni a PES, ma mai mi sono annoiato come quest anno. sempre le stesse giocate della CPU.... leggendo pero qui dentro si trovano mille scuse perche va bene cosi... si devono cambiare i settaggi, giocare di notte, bere il caffe mentre si gioca, cambiare settaggi a tutte le squadre, cambiare livello.... e chi piu ce ne ha piu ne mette... perche Konami dovrebbe cambiare qualcosa con una patch se i fanboy sono contenti di un gioco cosi mediocre... al di fuori la CPU, scoreboard tutti uguali, giochi con la nazionale si sente solo Italia, e forza Juve, una cosa penosa. Non so voi, ma a me mi sembra di gioacare sempre nello stesso stadio...Lo so adesso mi sentiro`dire, cambia gioco etc...
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
abbiamo cosi tanti fanboy di PES che non so se e un bene per il gioco. Io gioco da anni a PES, ma mai mi sono annoiato come quest anno. sempre le stesse giocate della CPU.... leggendo pero qui dentro si trovano mille scuse perche va bene cosi... si devono cambiare i settaggi, giocare di notte, bere il caffe mentre si gioca, cambiare settaggi a tutte le squadre, cambiare livello.... e chi piu ce ne ha piu ne mette... perche Konami dovrebbe cambiare qualcosa con una patch se i fanboy sono contenti di un gioco cosi mediocre... al di fuori la CPU, scoreboard tutti uguali, giochi con la nazionale si sente solo Italia, e forza Juve, una cosa penosa. Non so voi, ma a me mi sembra di gioacare sempre nello stesso stadio...Lo so adesso mi sentiro`dire, cambia gioco etc...

Ahimè con la storia del "puntiamo tutto sul gameplay(per quest'anno sul offline e triste)e sul myclub"il resto lo hanno lasciato in secondo piano e ti capisco,se proprio non c'è la fai più con offline punta sul online(molti organizzano tornei qui sul forum)prova e che non ti si apra un nuovo mondo.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
abbiamo cosi tanti fanboy di PES che non so se e un bene per il gioco. Io gioco da anni a PES, ma mai mi sono annoiato come quest anno. sempre le stesse giocate della CPU.... leggendo pero qui dentro si trovano mille scuse perche va bene cosi... si devono cambiare i settaggi, giocare di notte, bere il caffe mentre si gioca, cambiare settaggi a tutte le squadre, cambiare livello.... e chi piu ce ne ha piu ne mette... perche Konami dovrebbe cambiare qualcosa con una patch se i fanboy sono contenti di un gioco cosi mediocre... al di fuori la CPU, scoreboard tutti uguali, giochi con la nazionale si sente solo Italia, e forza Juve, una cosa penosa. Non so voi, ma a me mi sembra di gioacare sempre nello stesso stadio...Lo so adesso mi sentiro`dire, cambia gioco etc...
Senti ROMA meglio che cambi gioco :D
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola...

Pensavo a quelli che in meno di una settimana sul pc correggono subito l'IA e questi maledetti jappo non fanno un kaiser in un anno e forse con qualche patch...

Ah proposito... oggi passaggio all'attaccante in area e goal ma prima incredibilmente mi fischia un fallo dal limite area, senza darmi il vantaggio... ma che stronzata è questa!?!

I falli sono già pochi e tu me lo chiami quando non è valido? Maledetti...

Pes croce e delizia... più croce quest'anno!

Havana.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Hola...

Pensavo a quelli che in meno di una settimana sul pc rimedio subito l'IA e questi maledetti jappo non fanno un kaiser in un anno e forse con qualche patch...

Ah proposito... oggi passaggio all'attaccante in area e goal ma prima incredibilmente mi fischia un fallo dal limite area, senza darmi il vantaggio... ma che stronzata è questa!?!

I falli sono già pochi e tu me lo chiami quando non è valido? Maledetti...

Pes croce e delizia... più croce quest'anno!

Havana.

Havana grande stima per te ma i falli sono tanti. Anche le ammonizioni mi capitano spesso anche 2 per partita nella CPU.

Mi rode che sono ancora troppo poco fiscali e esplosioni dirette troppo poche.
 
  • Like
Reactions: Rich91J e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Havana grande stima per te ma i falli sono tanti. Anche le ammonizioni mi capitano spesso anche 2 per partita nella CPU.

Mi rode che sono ancora troppo poco fiscali e esplosioni dirette troppo poche.
Quoto,
@Havana976 i falli ci sono e siccome la palla è più slegata ma nello stesso tempo attaccata al piede se lo si controlla ben posizionati, solamente con lo stick gli prendi il tempo è ti fan fallo.
A me quello che davvero non digerisco è il velo.......ma perché fischia in senso contrario?
Mah!!!!!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Ragazzi, qualcuno puo' spiegarmi in breve come funzionano gli allenatori in myclub? In particolare, ho letto che si possono abbinare diversi allenatori a ciascuna delle 3 tattiche (offensiva, difensiva e offensiva2). Ma, se non sbaglio, ciascun giocatore ha un'affinita' con ogni allenatore stabilita. Dunque, se schiero un giocatore con una alta affinita' con l'allenatore 1 (offensiva), di sicuro lo stesso giocatore avra' un'affinita' bassa con l'allenatore 2 (difensiva). Quindi e' vero che si possono usare piu' allenatori contemporaneamente, ma in realta' la cosa non ha molto senso secondo me.. C'e' qualcosa che mi sono perso?
 

nunogomes

Primi Calci
31 Agosto 2018
17
18
3
Premetto che sono ripassato a pes solo quest anno e quindi nn so se dico cose che gia sapete!!!
È un gioco moolto piu complicato di quanto pensavo ci sono "troppe cose da tener conto".
Mi sono reso conto che per giocarci a modo sia in fase difensiva che in fase offensiva bisogna sapere con quali giocatori stiamo giocando.
Mi spiego meglio se gioco con un trq che ha nelle abilità giocatore tiro da fuori è inutile che cerco di imbucare l attaccante con un filtrante 8/10 è impreciso a tal punto che blocca il passaggio viceversa 8/10 ti mette l attacante in tal modo da tirare e cosi vale per tutte le abilità tra cui astuzia x i falli ,se un giocatore a tale abilita prende una miriade di falli.
Inoltre si sente tantissimo il peso di ogni caratteristica del giocatore tra cui (finalmente)finalizzazione.
Detto questo la i.a offensiva fa schifo se risolvano qst è la perfezione x un "gioco" di calcio.
Ah una domanda qlkn mi puo dire come si fanno i tiri a scendere e salire ??ho balotelli con il nizza ed è devastante!
Ah molti portieri del campionato francese tirano le punizioni quindi vi consiglio di cambiarli nelle impostazioni.
GraZie
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hola...

Pensavo a quelli che in meno di una settimana sul pc correggono subito l'IA e questi maledetti jappo non fanno un kaiser in un anno e forse con qualche patch...

Ah proposito... oggi passaggio all'attaccante in area e goal ma prima incredibilmente mi fischia un fallo dal limite area, senza darmi il vantaggio... ma che stronzata è questa!?!

I falli sono già pochi e tu me lo chiami quando non è valido? Maledetti...

Pes croce e delizia... più croce quest'anno!

Havana.
io ho intenzioni serie con i fo di trasformare pes 18 nel 19...vorrei che qualcuno mi aiutasse . grazie.
 
  • Like
Reactions: Havana976 e Tebrin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze