PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
No Luca, noi non possiamo purtroppo!!!! :(:(

Guarda io gioco solo a pes, non ho per ps4pro 1 altro gioco...quindi io il pc dedicato lo acquisterei anche domani mattina.
Ho letto però, per lo meno gli anni scorsi, che per pc era sempre una versione strozzata. Ma poi come funzionerebbe? Pes19 sarebbe come un file .exe o c è proprio un blu Ray da inserire sempre nel lettore. Poi io ho il terrore dei pc che ho avuto per un decennio ... poi son passato al Mac e non tornerò più indietro perché il Mac non da mai problemi.
Bisognerebbe approfondire L argomento, c è un topic altrove?
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Ma sei TU che lo devi provare e giudicare ...

Concordo, mi sembra che l'effetto nocibo dilaghi...certo che criticare il gameplay è assurdo. Io vengo dagli ultimi fifa e ritornare a Pes è stato come risvegliarmi. La cpu può fare anche i cros che vuole, ma io mi diverto come un porco perché ogni passaggio è una delizia.
 
  • Like
Reactions: Rich91J e Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
A quanto pare molti qui dentro non mi sembrano soddisfatti ..e quei molti non mi sembrano gli ultimi arrivati .

Ti faccio un esempio: ho letto del campo innevato di questo pes più volte ... e me lo ero immaginato come molti, non tutti, lo avevano descritto, ovvero una cagata.
Ho appena fatto un matc con condizioni meteo casuali e ho beccato la neve...mi aspettavo fosse solo coreografia come letto e invece le cose che avevo letto erano quasi tutte cazzate perché Konami ha fatto un gran bel lavoro a LIVELLO DI FISICITÀ.
La neve si vede cadere ma non si attacca e su questo da ragione a chi scriveva ciò ma per il resto si SENTEVECCOME CGE IL CAMPO E in condizioni diverse dall asciutto e dal bagnato.
La sfera scivola maggiormente, quasi slitta, quando il passaggio e rasoterra, quando è alto e rimbalza sul terreno schuzza letteralmente via. I giocatori si muovono più lentamente e slittano pure loro, è difficile da spiegare ma è evidente che c è una difficoltà di gioco causato dalla neve.
Davvero un gran bel lavoro in termini di fisicità...a livello grafico era meglio se il campo s imbiancasse.
Coloro i quali però dicono che la neve in questo pes è solo,una mera coreografia a bordo campo e pp senza alcun effetto dentro al campo dicono delle cagate
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Concordo, mi sembra che l'effetto nocibo dilaghi...certo che criticare il gameplay è assurdo. Io vengo dagli ultimi fifa e ritornare a Pes è stato come risvegliarmi. La cpu può fare anche i cros che vuole, ma io mi diverto come un porco perché ogni passaggio è una delizia.
Evidentemente non conosci le potenzialità di PES !!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
Ho dovuto spegnere ma stavo giocando vs Liverpool e perdendo 2-0 doppi tra di Salah, un gol dal limite a giro sotto L incrocio, L altro da dentro L area dopo un uno due con tiro di potenza
 
  • Like
Reactions: Tebrin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ti faccio un esempio: ho letto del campo innevato di questo pes più volte ... e me lo ero immaginato come molti, non tutti, lo avevano descritto, ovvero una cagata.
Ho appena fatto un matc con condizioni meteo casuali e ho beccato la neve...mi aspettavo fosse solo coreografia come letto e invece le cose che avevo letto erano quasi tutte cazzate perché Konami ha fatto un gran bel lavoro a LIVELLO DI FISICITÀ.
La neve si vede cadere ma non si attacca e su questo da ragione a chi scriveva ciò ma per il resto si SENTEVECCOME CGE IL CAMPO E in condizioni diverse dall asciutto e dal bagnato.
La sfera scivola maggiormente, quasi slitta, quando il passaggio e rasoterra, quando è alto e rimbalza sul terreno schuzza letteralmente via. I giocatori si muovono più lentamente e slittano pure loro, è difficile da spiegare ma è evidente che c è una difficoltà di gioco causato dalla neve.
Davvero un gran bel lavoro in termini di fisicità...a livello grafico era meglio se il campo s imbiancasse.
Coloro i quali però dicono che la neve in questo pes è solo,una mera coreografia a bordo campo e pp senza alcun effetto dentro al campo dicono delle cagate
A quanto pare le vere lamentele riguarda al IA della CPU ....ed è a questo il mio lamento.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
CPU, posto questi video per far vedere l'eccellente lavoro fatto da Incas


Su Pc?


tenor.gif




:D
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Havana grande stima per te ma i falli sono tanti. Anche le ammonizioni mi capitano spesso anche 2 per partita nella CPU.

Mi rode che sono ancora troppo poco fiscali e esplosioni dirette troppo poche.

Infatti quello intendo io... vorrei almeno un paio di falli quando le partite sono pulite e quei 4 e più quando le partite si infiammano... nulla di clamoroso. Invece ora nella Master ricevo molte partite da 0 a 2 falli e qualche volta quei 3-4 falli... basta che aumentassero di più le percentuali nelle partite tipo nella demo per intenderci... pensa che in 5 minuti quei 3-4 riuscivo a riceverli contro... io penso che dovrei giocare un pó di partite in modalità campionato qualche falletto in più lo avevo percepito ma dovrei giocare una 15ina di partite e vi farò sapere.
Peccato per l'IA... il gioco piace tutto sommato, pure tanto!

Aspettiamo e speriamo una patch a fine settembre assieme al dlc.

Havana.
 
  • Like
Reactions: giocoliere
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,838
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese