PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi vergognerei oggi nel 2018 a pubblicare delle grafiche menu del genere ... di una pochezza inaccettabile

Domanda solita che faccio dallo scorso anno: voi li fate i falli? Perche io ne faccio molti limitando molto la cpu ... ovviamente ho valanghe di giocatori ammoniti ed espulsi nel corso di una stagione.
A questo pes19 viaggio su una media di 5-6 falli a match senza contare le scivolate volute cattive, diciamo interventi da contrasto non intenzionali e interventi intenzionali con X, XX o X premuto. Buon mix
Io ho iniziato un campionato CN l arsenal.. E dall anno scorso sto imparando a limitare i fallì... E anzi poco fa. Arsenal vs Leicester. 2 ammoniti x simulazione in area fa te. Vardy e nn ricordo.. E gol annullato al.limite.. Ho vinto 2a0.. Il gol annullato era sullo 0a0.. M è andata bene :)

Io ho iniziato un campionato CN l arsenal.. E dall anno scorso sto imparando a limitare i fallì... E anzi poco fa. Arsenal vs Leicester. 2 ammoniti x simulazione in area fa te. Vardy e nn ricordo.. E gol annullato al.limite.. Ho vinto 2a0.. Il gol annullato era sullo 0a0.. M è andata bene :)

A proposito: hanno reso piu semplice la simulazione
L1+L2+R3+L3

@deliux9 ho preso un incrocio di testa da corner!!! Era da pes15 o 16..ahah.. In compenso ho segnato al volo da fuori ..tenendo la palla a terra.. Nn so come xo :) nn posso postare peccato il video.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ho simultato 2 volte: la prima mi son beccato il giallo, la seconda l arbitro ha interpretato il tutto comr un contrasto e non hs proprio fischiato nulla

Domanda solita che faccio dallo scorso anno: voi li fate i falli? Perche io ne faccio molti limitando molto la cpu ... ovviamente ho valanghe di giocatori ammoniti ed espulsi nel corso di una stagione.
A questo pes19 viaggio su una media di 5-6 falli a match senza contare le scivolate volute cattive, diciamo interventi da contrasto non intenzionali e interventi intenzionali con X, XX o X premuto. Buon mix

Beh ne fai abbastanza direi:D io sto sui 3 di media, considera che ne faccio di più quando sto perdendo e nell'ultima parte di gara mi capita spesso che la cpu (se in vantaggio) passa ad una impostazione difensiva (linea azzurra). Se mi scappa in contropiede soprattutto puntando le fasce, di solito faccio fallo in qualsiasi modo per fermare il tempo;)
Pochi espulsioni fino ad ora cmq.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Vabbè, quello no dai....:p

Una cosa non ho capito.
Per pc è già uscita qualche MOD che migliora il gioco della cpu?
Si.....ci ha pensato @incas36
ha fatto un gran lavoro e deve sistemare solo il dribbling della cpu, ma il gioco viaggia da Dio, perchè le potenzialità ci sono.....basta solo volerle/saperle sfruttale però

• Mi piace
Reazioni: streetpride
@deliux9 ho preso un incrocio di testa da corner!!! Era da pes15 o 16..ahah.. In compenso ho segnato al volo da fuori ..tenendo la palla a terra.. Nn so come xo :) nn posso postare peccato il video.

Guarda io scendendo a Professionista sto segnando in tutti i modi, sto provando le finte e mi rilasso di più in difesa dove comunque mi infilano se non sono concentrato.

Un consiglio per attacco e uno per la difesa:

Attacco: doppio R1 e cambio di direzione ottimo modo per smarcare o liberarsi al tiro.

Difesa: quando avete la sensazione che CPU lancia in in profondità correte verso la vostra porta non verso la palla. E quando siete spalla a spalla passate dietro al portiere anziché cercare subito la ripartenza. Gol subiti dimezzati.

Guarda io scendendo a Professionista sto segnando in tutti i modi, sto provando le finte e mi rilasso di più in difesa dove comunque mi infilano se non sono concentrato.

Attacco: doppio R1 e cambio di direzione ottimo modo per smarcare o liberarsi al tiro.

Difesa: quando avete la sensazione che CPU lancia in in profondità correte verso la vostra porta non verso la palla. E quando siete spalla a spalla passate dietro al portiere anziché cercare subito la ripartenza. Gol subiti dimezzati.
Per la difesa anche io ho iniziato a fare così.
In attacco ho provato, per il cambio direzione, a premere una volta R3. In questo modo, nel tentativo di dribblare, premendo una sola volta al momento giusto R3 il mio giocatore si alza il pallone portandoselo avanti (premo anche R1 per scattare). Non ho fatto ancora grandi giocate ma ci sto lavorando:rolleyes:
@deliux9 hai mai provato con R3? Magari era una cosa vecchia che io non sapevo...

Limitare certe azioni della cpu è piuttosto semplice, facendo come dici tu.
Che poi più o meno è lo stesso meccanismo dello scorso anno sui lanci lunghi.
Il problema è che prima o poi il compagno libero lo pescano, magari per i movimenti sbagliati dei difensori non controllati direttamente da noi.
Inoltre, spesso la cpu sembra non avere idee alternative,

Per i livelli, professionista l'ho provato solo per una partita e mi sembra troppo facile.
Fra campione e superstar non ci sono differenze eccessive. Ma con 7 livelli di difficoltà è anche logico.

ciao a tutti , sono nuovo del
forum e pessaro da 20anni, c’é qualche news da konami su una futura patch correttiva ? qlcn mi può consigliare la migliore impostazione di telecamera ( giocando a -1 )
grazie

Io ho iniziato un Master con il De Graafschap. Prima partita persa 3-1 e fin qui ci può stare visto lo Spirito Squadra basso, ma è il modo con cui ho subito gol che non mi è andato giù. Primi due gol con classico cross basso in mezzo. Il terzo invece è stato ancora più assurdo. Attaccante che si invola solo davanti al portiere, invece di tirare si allarga e di tacco la passa all'indietro. Il compagno, che era appostato vicino alla lunetta, con la visuale libera non tira, stoppa il pallone fa un passo avanti e la riscarica per l'attaccante che gli aveva passato il pallone, che sul filo del fuorigioco mi purga. Una cosa del genere non l'ho vista fare nemmeno al Barcellona di Guardiola. Dopo questo ho continuato la partita, ho salvato il risultato e poi ho spento la PS4. Serve assolutamente una patch. Finché la palla l'abbiamo noi il gioco è bello, idem la CPU in difesa, ma una volta che la palla arriva a metà campo, iniziano i dolori. Passaggi di prima, CPU che difficilmente dribbla e solito abuso della stessa giocata
ronin la cpu ti ha voluto "scherzare":) ,maledetta...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv