Mi sono tolto una bella soddisfazione battere un utente in divisioni online che aveva il barcellona per 3 a 0

io ero il psv qui gli highlights mi sono divertito tanto l'online questo anno è fato davvero bene si sente poca la differenza tra off e on. Ed ho segnato anche di testa de jong grande movimento in area!
Qui invece altri highlights di campionato normale (match di champions league in casa contro il club bruges dove dovevo vincere per forza) lo script è quasi assente e avverto molto piu realismo al momento nel campionato normale che nella master. Guardate le situazioni come sono piu varie rispetto alla master poi parlo a livello soggettivo il mio difensore van djk che salva sulla linea mai capitata questa cosa in master dove sono a febbraio quindi di partite ne ho fatte poi chissà... guardate anche la mia discesa con salah ho fatto una finta con lo stick destro doppio passo mi sembrava veramente di controllare salah molto bello! Infine guardate il tiro di robertson a scendere come si ferma e imposta la postura per tirare in quel modo quando ho tirato ed ho visto quella parabola ho detto wow che bello! Io cmq continuo a divertirmi nonostante i difetti della cpu e vi dico di provare il campionato dove forse c'è meno script e forse piu varietà di situazioni in mezzo al campo e nell'area di rigore poi andando piu avanti vi dirò.