PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Devi anche stare il equilibrio su un piede solo e chiudere un occhio....

Per altro, a parte che non lo proverei mai, non ricordo nessuno nel corso degli anni che abbia ottenuto un rigore a favore simulando

IO si Elder ... lo scorso anno 2 ... ma in compenso ho beccato almeno 30 ammonizioni per tentativo di simulazione :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
@deliux9

A me invece sti livelli mi fanno incazzare....
Livello professionista
Colombia........vinco la coppa America .... finale contro il Brasile dopo aver battuto l Argentina. Non dico passeggiata ma neanche facendo fatica.
Faccio il mondiale sempre con la Colombia.....livello campione.
Prima partita Burkina Faso........creo tanto perdo 1 a 0.
Bestemmie e play spenta.
A me non sembra normale.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Che la cpu debba esser più varia e un conto...

Che non segna è un altro..

Possiamo parlare di quanto sia bello scopare con uno.che non l ha mai fatto... Poi magari questo spara sentenze su come si fa godere una donna.. E allora lo si manda in culo

Parlare con te che giochi solo con la demo e spari sentenze e la stessa cosa...
allora la demo è diversa dal gioco finale ? ..perfetto ..allora ditelo.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Punto della situazione versione PC

RISOLTO il problema dell'attaccante lanciato a rete che invece di concludere tergiversava e la passava ad un compagno
RISOLTO il problema dei tiri dalla distanza
RISOLTO il problema dei terzini bloccati
RISOLTO il problema della scarsa varietà della cpu in fase offensiva
RISOLTO la poca densità a centrocampo

IN LAVORAZIONE dribbling cpu

Questo in breve è quello che dovevano fare invece di rilasciarci una copia incompleta, se provvederanno di sicuro staremo qui a parlare, non sò se di un capolavoro, ma di sicuro un calcistico con cui potremmo stare bene per decenni...............mi gioco le........... il pc:p

detto questo vorrei fare solo una considerazione:

prima di installare la mod avevo notato che a differenza dello scorso anno, la cpu tirava meno ma faceva piu gol, mentre nel 18 tirava di piu e segnava meno, questo perchè non c'era filtro a centrocampo..........................con solamente avergli dato maggiore intensità, stanno uscendo partite di una bellezza assurda perchè dalla nostra abbiamo una fisicità in campo, tra pallone e calciatori, che non fa altro che rendere il tutto più reale e simulativo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Punto della situazione versione PC

RISOLTO il problema dell'attaccante lanciato a rete che invece di concludere tergiversava e la passava ad un compagno
RISOLTO il problema dei tiri dalla distanza
RISOLTO il problema dei terzini bloccati
RISOLTO il problema della scarsa varietà della cpu in fase offensiva
RISOLTO la poca densità a centrocampo

IN LAVORAZIONE dribbling cpu

Questo in breve è quello che dovevano fare invece di rilasciarci una copia incompleta, se provvederanno di sicuro staremo qui a parlare, non sò se di un capolavoro, ma di sicuro un calcistico con cui potremmo stare bene per decenni...............mi gioco le........... il pc:p

detto questo vorrei fare solo una considerazione:

prima di installare la mod avevo notato che a differenza dello scorso anno, la cpu tirava meno ma faceva piu gol, mentre nel 18 tirava di piu e segnava meno, questo perchè non c'era filtro a centrocampo..........................con solamente avergli dato maggiore intensità, stanno uscendo partite di una bellezza assurda perchè dalla nostra abbiamo una fisicità in campo, tra pallone e calciatori, che non fa altro che rendere il tutto più reale e simulativo.

La cpu ha una percentuale più alta di realizzazione soprattutto perchè tira quasi esclusivamente da vicino e spesso dopo aver pescato l'uomo libero.
Il risultato è ovvio..
Appena fatta una partita contro i Rangers a superstar, 3 tiri subiti da distanza ravvicinata, 3 gol. Nessun altro tiro in 15 minuti.
Ho anche salvato highlights e statistiche nel caso qualcuno avesse dubbi....

E' un caso limite, ma tante altre volte la situazione non è stata molto diversa.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
La cpu ha una percentuale più alta di realizzazione soprattutto perchè tira quasi esclusivamente da vicino e spesso dopo aver pescato l'uomo libero.
Il risultato è ovvio..
Appena fatta una partita contro i Rangers a superstar, 3 tiri subiti da distanza ravvicinata, 3 gol. Nessun altro tiro in 15 minuti.
Ho anche salvato highlights e statistiche nel caso qualcuno avesse dubbi....

E' un caso limite, ma tante altre volte la situazione non è stata molto diversa.
Vero,
però succede anche adesso che tiran da fuori, il filtro a centrocampo ha dato di nuovo vita al gamepaly.......ora le partite sono davvero una lotta in campo in cui la fisicità fa la differenza, in poche parole prima potevi aver la sensazione di una maggior piattezza perchè grosso modo in porta ci arrivavano con più facilità, mentre ora se la devono sudare e le volte che arrivano non è detto che debbano centrare la porta........uno spettacolo te lo giuro, ora però continuo;):p:D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Appena fatto udinese ,(io) vs Portogallo..
(Mio figlio di 8 anni mi guarda.. E adora cr7 e mi dice lui chi fare ecc.. Quando ovvio nn c ha un caz da fare :p) liv prof.. Ebbene.. Sotto la neve (li lascio meteo causale) sotto 0a2.. E subito un palo.. Nella ripresa subito..1a2.. E 2a2 poi al 90o.. Vinto ai rigori.. Parando 3 rigori!! Uno a cr7.. Ahah .. Ma la curva e sempre divisa in 2?! Ai rigori dico...
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,311
6,472
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ciao ragazzi, magari è già stato chiesto, ma volevo sapere se, al di là della licenza ufficiale e quindi del nome e delle grafiche, la Champions e l'Europa League hanno ancora le regole reali o se sono state stravolte (ad es, le terze dei gironi scendono ancora in EL?) e se ci sono ancora Supercoppa europea e Mondiale per club... Grazie!
 

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Una domanda, master in russia con ural, mi hanno dato come obbiettivo minimo primi nove posti, ero undicesimo, a dicembre mi hanno esonerato. Budget ok. Perché? Cosa ho sbagliato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,924
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21