PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posto un video giratomi da @davidovic in cui dà spazio volutamente alla CPU per vedere se effettivamente in situazioni ideali va al tiro.
Dovrebbero farlo anche in altre, ma vabbè.......è già qualcosa vederli tirare invece di far girare la palla :D
Campione
FM

Già notato pure io: se ha spazio tira

io so solo che ho preso un goal di quelli seri da Horau in Young boys -Juventus (liv camp,pas liv 1 filtr ava,tiro man ,cam trasm diretta)
nella stessa partita goal di testa manual di ronaldo fatto da me (l2 pigiato cn triangolo) a breve i video

Mi piacerebbe vedere il video di qualche gol della cpu diverso dal solito.
Possibilmente non qualcosa che capiti una volta ogni 100 partite.

Perchè io nella demo vedevo comunque un minimo di varietà in più, niente di eccezionale ma pur sempre qualcosa.
Non vorrei che il fatto di aver giocato finora solo contro squadre di basso livello peggiori la situazione.
Ovviamente, se così fosse, non sarei comunque per nulla contento. Tutt'altro. Ma almeno capirei meglio perchè alcuni sono soddisfatti.

Anch io per ora ho giocato solo,con team scarsi ... oggi pomeriggio ho visto un passaggio in verticale (come lo facessimo noi con triangolo in assistito) da far cadere mascella e tiro di prima fuori! Azione CPU mostruosa

Allora ragazzi...per il momento è solo una suggestione..ma stasera mi sto divertendo alla grande !!!
Il segreto :........Non ve lo dico:p:p
Il segreto è il livello Professionista !!!
Si proprio lui.
Ho fatto un campionato Europeo e mi sono divertito alla grande.
I problemi ci sono sempre ma la cpu.
.cavolo...è molto più varia e ne escono delle partite bellissime !!
Non vorrei ci fosse qualche bug o come cavolo vogliamo definirlo da Campione in su !!
Guardate i video di questa partita !!!
Quarti di finale. Germania(io)-Croazia.
Negli higlights vedrete molto cross,colpi di testa e altro che prima a campione erano una chimera. È vero il gol della Croazia nasce da un cross basso ma non la solita cosa.
Io pareggio...udite udite con un rigore al 89' dopo averle tentate tutte !!!:):):)
Guardate anche i tempi supplementari.
Per la cronaca ho perso ai rigori....ma cavolo che bello !!!

In attesa di eventuale patch correttiva vado a Professionista !!!!
Fatemi sapere:(

Allora ragazzi...per il momento è solo una suggestione..ma stasera mi sto divertendo alla grande !!!
Il segreto :........Non ve lo dico:p:p
Il segreto è il livello Professionista !!!
Si proprio lui.
Ho fatto un campionato Europeo e mi sono divertito alla grande.
I problemi ci sono sempre ma la cpu.
.cavolo...è molto più varia e ne escono delle partite bellissime !!
Non vorrei ci fosse qualche bug o come cavolo vogliamo definirlo da Campione in su !!
Guardate i video di questa partita !!!
Quarti di finale. Germania(io)-Croazia.
Negli higlights vedrete molto cross,colpi di testa e altro che prima a campione erano una chimera. È vero il gol della Croazia nasce da un cross basso ma non la solita cosa.
Io pareggio...udite udite con un rigore al 89' dopo averle tentate tutte !!!:):):)
Guardate anche i tempi supplementari.
Per la cronaca ho perso ai rigori....ma cavolo che bello !!!

In attesa di eventuale patch correttiva vado a Professionista !!!!
Fatemi sapere:(
Ah ok, pensavo che il segreto fosse l’alcool ( o la f**a). Di solito a me fanno questo effetto;)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
no no per me non centrano molto. Solo per il crash in ML che era dovuto alla prima partita in Champions vs il Bayern Monaco. Per questo ho contattato il mitico Huigo che mi ha gentilmente aiutato.

I problemi ora su pc sono molti: a chi non parte, a chi crasha, a chi da errore di autenticazione account, riprova più tardi. Spero quindi che sia un problema di server velocemente risolvibile anche se non è stato detto nulla nonostante le numerose lamentele. Vedremo come andrà avanti l'avventura

Solito problema per la versione Pc

Per chi ha voglia di perdere un quarto d'ora, vorrei un parere sulla partita che posto.

Per me è una partita "standard". Superstar. fullmanual, velocità 0, 15 minuti.
La squadra della cpu mi pare sia mezza stella più forte della mia.

Ma standard è anche l'andamento.
La cpu ha un maggior possesso, fa oltre il doppio dei miei passaggi, ma cerca sempre soluzioni di un certo tipo.
Solo che io lo so in anticipo e mi comporto di conseguenza.
Tutto di default, nessuna tattica o strategia particolare.

Solo due volte trova il varco e in una fa anche gol da pochi metri.

Alla fine, in 15 minuti a superstar, conclude solo due volte (alla termine del secondo tempo ho lasciato le statistiche).

Secondo voi, lasciando perdere le esagerazioni di qualcuno, è possibile giocare un anno contro una cpu del genere?

Ciao The Elder.
Ho guardato i video e purtroppo mi pare che grossi passi avanti rispetto al 18 a livello di gameplay non ci siano.
La cpu gioca sempre allo stesso modo con passaggi rapidi(fin troppo)e cerca sempre le stesse soluzioni cioè palla in fascia e cross basso sul primo palo(forse dipende dalla squadra che si affronta)
Graficamente parlando mi pare tanta roba ma so che per te non e' cosa fondamentale.Sinceramente alla lunga potrebbe stancare ma forse verranno corrette alcune cose e il gioco risulterà più vario con le varie patch.

A parte la velocità (Come fai a giocare sembra un flipper !!!):confused::eek::eek:
Il tuo video è l'emblema di questo PES !!!
Veramente inguardabile la IA della cpu.
Sempre il solito golletto....sempre passaggi di prima a gran velocità..
Mai avrei pensato di rimpiangere Pes 2018 !!!!:confused::mad::mad::mad::confused:
Anche avessi la play4 sai che probabilmente non lo prenderei e sono un pessaro di vecchia data.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo