Che poi, e lo dico in maniera scherzosa, chi cacchio è che ruberebbe un account di pesteam!?? XD
Per la serie : anche gli hacker hanno gli stagisti.
M'hai fatto morire...
Che poi, e lo dico in maniera scherzosa, chi cacchio è che ruberebbe un account di pesteam!?? XD
Per la serie : anche gli hacker hanno gli stagisti.
Biso senza Konami è come Zenigata senza Lupin, perde il suo scopo nella vita XDInvece di pensare di dare fuoco alla Konami basta che non ci giochi .. fai molto prima..
Io a campione ho portsto la Cremo in a..e ho detto tutto..Parlatemi di livelli.
L'hanno scorso a Campione finivo il campionato quasi sempre vicino quota 100 con 90 gol fatti e circa 20 subiti.
Poi sono passato a Superstar con le big e Campione con le medio piccole.
Quest'anno come vi state regolando?
Sono da telefono e non riesco a citare l'altro utente che mi ha suggerito questa mossa . Mi pare si chiami mimmus. Comunque grazie ad entrambi questo wrekwee proverò ma dubito onestamente che possa cambiare nettamente l'inerzia della CPU che si incaponisce a passarsi la palla fino a quando tira quasi a colpo sicuro . Entro il weekend scriverò un post lungo su sto forum di cosa penso dei videogiochi di calcio in base alle potenzialità Delle tecnologie moderne etc . Vi scrivo un poema.Continua pure a fare le tue prove, se non trovi la quadra prova così per ovviare il problema del passaggio basso della CPU, prova a fare una cosa di questo genere..
Metti nelle istruzioni difensive la compattezza a due o tre tacche.
Volendo anche area contenimento centrocampo. In questo modo si riduce il passaggio centrale che tra l'altro potresti intercettarlo molto più facilmente. Di conseguenza la cosa condizionerebbe l'IA ad agire sulle abilità dei giocatori per farli tirare anche da fuori. Quindi tieni due o tre tacche per avere i tuoi difensori più larghi in difesa. Perché il problema non è la marcatura su l'uomo ma la linea di passaggio, con difesa compatta il centravanti ha meno spazio ma la linea di passaggio è libera quindi fa il movimento, si smarca e riceve.
Con la difesa meno compatta il centravanti ha più spazio ma le linee sono "sporche " quindi per raggiungerlo devono alzare la palla, quando la tengono bassa spesso il difensore anticipa. Inoltre così facendo la CPU è quasi costretta ad andare di più al centro perché la difesa copre meglio l'ampiezza. Se tu invece imposti compattezza alta sugli esterni lasci spazio. Potrebbe non essere un limite della CPU, semplicemente approfitta dello spazio.
Io ho sempre giocato superstar ma quest’anno campione mi sembra parecchio impegnativo!!Parlatemi di livelli.
L'hanno scorso a Campione finivo il campionato quasi sempre vicino quota 100 con 90 gol fatti e circa 20 subiti.
Poi sono passato a Superstar con le big e Campione con le medio piccole.
Quest'anno come vi state regolando?
Quel video riguarda azioni che capitano raramente, se tutto il gioco fosse così ovviamente sarebbe pessimo, non fate l'errore di giudicare da un solo video.Grazie del riscontro... A mio avviso non è una cosa su cui soprassedere, non è una buona notizia.
Perdonami Mancio, hai quotato una osservazione di @Pistiuk81 sul "cinismo" della CPU. A livello Campione questo. Adesso davvero sembra di parlare di giochi diversi, dopo aver visto il breve video di prima in cui l'attaccante invece di andare a concludere in porta cerca un ennesimo inutile passaggio. Tutto fuorché cinico!
Ho giocato dalle 15 fino ad ora.. posso solo dire contro ogni previsione viste le lamentele di chi l'ha provato...per me ripeto per me è un capolavoro! Una domanda ma il meteo e orario dinamico come funziona?..io non l'ho mai visto...cioè quando passa da giorno a notte?..o cambiano le ombre?
No è l'illuminazione dinamica che dovrebbe funzionare in quel modo, le ombre dello stadio dovrebbero muoversi col passare del tempo.Ho giocato dalle 15 fino ad ora.. posso solo dire contro ogni previsione viste le lamentele di chi l'ha provato...per me ripeto per me è un capolavoro! Una domanda ma il meteo e orario dinamico come funziona?..io non l'ho mai visto...cioè quando passa da giorno a notte?..o cambiano le ombre?
Domanda di tono generale.
Io ogni anno modifico manualmente il ruolo dei giocatori, inserendoli nel ruolo in cui rendono di più e nel quale, di conseguenza, l'overall è più alto.
Questo di solito va in conflitto con le patch Konami o, soprattutto, con i FO? Non è che una volta inseriti possono dare problemi o rimettere i giocatori nel ruolo predefinito? E soprattutto, nel caso vada tutto bene, mi conviene modificarli adesso i ruoli (cioè quando ci sono "solo" gli aggiornamenti live) o quando uscirà il DLC con le rose aggiornate di default?
Grazie a chi risponderà!
Ehm, non così raramente se qui ho già letto un po' di volte che si riesce a prevedere cosa farà la CPU negli ultimi 20 metri...Quel video riguarda azioni che capitano raramente, se tutto il gioco fosse così ovviamente sarebbe pessimo, non fate l'errore di giudicare da un solo video.
A me sembra sempre uguale la luce tra un tempo ed un altronon è dinamico, ma statico lo fa tra il primo e secondo tempo. il video del camp nou l'ombra cambia era in realtà una bufala. la situazione delle ombre non si modifica in modo dinamico. durante la partita.
Io non sono certo stato un fan di Pes2018, pur avendoci giocato molto.Porca troià ho giocato le stesse partite contro le stesse squadre prima a pes2019 poi al 18...come cpu c'è un abisso santo dio...
Datemi il manto erboso del 19 e mi tengo il 18
Quella maledetta demo da 5 minuti santo dio sono dei bastardi
Prossima settimana esce una patch che si muovessero a sistemare magari le tattiche avanzate messe come predefinite il male viene da lì secondo me
Ho giocato dalle 15 fino ad ora.. posso solo dire contro ogni previsione viste le lamentele di chi l'ha provato...per me ripeto per me è un capolavoro! Una domanda ma il meteo e orario dinamico come funziona?..io non l'ho mai visto...cioè quando passa da giorno a notte?..o cambiano le ombre?
Sono due giorni che gioco da mattina a sera, se dico qualcosa é perchè ho esperienza diretta, quella situazione capita raramente.Ehm, non così raramente se qui ho già letto un po' di volte che si riesce a prevedere cosa farà la CPU negli ultimi 20 metri...
Mi pare strano che si vedano già le modifiche dovute ad eventuali feedback della demo.In realtà dissero tempo fa che nella demo avrebbero provato qualcosa riguardo i falli, evidentemente hanno interpretato male i feedback (che novità eh?) e fatto un passo indietro sulla quantità che facendo dei conti superficialmente, sono la metà di quelli della demo.
Con i FO sicuramente si, e pure con gli aggiornamenti live Konami probabilmenteRipropongo: nessuno sa rispondermi?