PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Su Pc è diventato un'avventura questo pes ! Sto imparando 1642 lingue e anche qualche dialetto secondi me.
Solo gente che si lamenta non per il gioco per carità era bellissimo ma ERA .... ora crasha solo, non fa accedere all'online, o addirittura, non lo fa proprio partire.
Comunque era un bel pes nel complesso, ma ERA....
Buon pesss ragazzi (su ps4)

Sottoscrivo.
Sta lì nella libreria steam, purtroppo non si riesce a giocare.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,682
113
Provato il gioco. Non mi dilungo tanto: sono stati fatti notevoli passi avanti a livello grafico e di fisica della palla. Le note stonate sono una CPU che troppo spesso abusa della solita giocata che hanno elecanto in molti, i portieri che se puntati restano inchiodati, e un sonoro ancora poco curato (certi boati a volte non hanno un senso)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Difficoltà leggenda lasciatela stare, è ingiocabile è troppo forte non si riesce

FANTASTICO ALLORA! Perché quest anno significa che vincere la champions sarà un impresa titanica che lo scorso anno non mi è riuscita ma quest anno con CR7 in squadra c'è la farò! Quest anno L obiettivo è il triplete dubito!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Frega a nessuno .
Ma st an.. Ho deciso. Dp 2h di gioco (+3 ieri)
Gioco a medio/campione. Di più proprio non ce la fo ..UFF . velocità -1..
Almeno riesco a tirare in porta :)

Scusare o sfogo..

Ah nella demo online xo vincevo facile vs umano :)

So come ti senti. L'anno scorso ho mollato 18 tre volte per colpa della difficoltà+script

Tanto dalla demo professionista sembrava buona cmq
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Oggi sono riuscito a fare un discreto numero di partite.. Devo dire sensazioni molto contrastanti.. Finalmente le stats si sentono, giocare contro l'Empoli e contro la Juve c'è parecchia differenza @Kimi85 .. Modificando qualche modulo in edit ho notato che la CPU mantiene anche le tattiche avanzate che le vengono assegnate (ho fatto amichevole e campionato, in master non so).. In fase di possesso il gioco continua a piacermi, costruire la manovra offensiva è davvero appagante.. Purtroppo è in fase di non possesso che, come detto da molti, ci sono i problemi.. La CPU gioca ancora troppo di prima, ne ho avuto conferma dalle statistiche a fine partita, anche nelle partite dove ho avuto il 60-63% di possesso la CPU ha fatto comunque più passaggi di me.. E poi c'è il problema della CPU in fase offensiva, come ampiamente detto da tanti utenti.. Nonostante ciò ho fatto anche delle partite dove la CPU non 'sclerava' e devo dire che sono state davvero belle, una contro il Southampton in particolare.. Purtroppo, almeno per me, ho notato una netta diminuzione dei falli in confronto alla demo.. In ogni caso, il numero di partite è ancora basso per dare giudizi definitivi.. Credo, purtroppo, però che anche quest'anno, si parlerà di grande potenzialità, ma, ancora una volta, mal espressa.. Sinceramente mi chiedo anche quanto a Konami importi di ciò.. Il gioco è palesemente indirizzato verso l'online (infatti 1vs1 è una bomba), con un offline decisamente carente tra modalità e CPU, ovviamente a mio modo di vedere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ecco bravo Luca........facci sapere la CPU come si comporta a leggenda, ma non soffermarti con qualche partita, varia tra big-medie e scarse
Grazie caro ;)

Ho fatto oggi 2 match Liv superstar vs 2 team piccoli, uno scozzese e uno russo. Notavo che il New Sonne Arena che ho battezzato come stadio di casa Juventus rispetto al Camp Nou aveva colori un po' smorti (estate/giorno) allora ho aumentato di +5 il colore e opla' mi son cadute le mascelle! È passato da una tonalità un po' smorta a un campo pazzesco! Sublime! La telecronaca, effetti e annunciatore tutto a 15, pubblico a 10 dalla TV ci diamo se tengo il volume non baso ma con volume basso non ci diamo mentre in cuffia andiamo molto bene e in generale come già per pes18 in cuffia L audio subisce un impennata notevole verso il positivo, inutile dire molto meglio in cuffia.
Gameplay: mi sono concentrato e ho giocato come faccio di solito cercando la perfezione, 4321 senza CR7 freccia giù .... mi son divertito da matti, ho dettato il ritmo giocando piano (poco R1) e con il mio solito giro palla, trick, R2 e leva sx X spostamento spera, doppio R1 X allungo ... primo match CPU 8 falli più qualche regola vantaggio mentre secondo match primo tempo 0 falli, secondo tempo partita la mattanza e mi han fatto 4-5 falli.
Cosa ho notato, modalità coppa:
- la CPU sbaglia e molto, molto più di pes18
- i ns passaggi anche con giocatori Juve overall alle stelle non sono sempre perfetti
- CPU fa molto giropalla e torna indietro, non tenta sempre L azione del gol...molto bene
- CPU MI HA TIRATO 3-4 volte da fuori area, non da 20-25mt ma da fuori area si, in attacco azioni varie cross bassi, alti, tiri da fuori area, da dentro L area, di prima, con stop.
Ho notato, molto importante, che CPU reagisce alla ns difesa, mi spiego meglio: se CPU e in fascia tenterà quasi certamente il cross basso o alto ovviamente in base ai compagni in area ma più volte L ho contrastata con mio difensore temporeggiando con R2 e in quel momento CPU ha optato o per un cross alto o per un passaggio indietro, non necessariamente per il cross basso, ho visto varietà da parte CPU
- ho visto alcuni dribbling ma non 1 vs 1 cercati ma i team che ho affrontato erano scarsi
- CPU che è partita SENZA istruzioni avanzate e poi le ha messe, poi tolte e rimesse e NON erano team partner, se un tuo giocatore risulta pericoloso mette marcatura stretta
- alza abbassa baricentro durante L intero match
- quando in difficoltà inizia a falciare con fallacci in scivolata paurosi
- non mi rendo ancora bene conto della stamina perche questa è da valutare nel corso di una competizione
Fra poco accendo e se la moglie va a letto mi inizio una coppa con squadre scarse, medie e forti...
A me il gioco come immaginavo inizia a piacere e molto ...
Ma solo io ho notato che:
- la CPU e molto più cattiva dello scorso anno ma non necessariamente perché fa più falli, ci sono una marea di contrasti in più, spallate, corpo a corpo, etc che non vengono sanzionati in quanto contrasti di gioco
- la palla subisce molti più rimpalli e rimbalzi irregolari che ne variano la traiettoria
Ah dimenticavo: contropiede CPU, attaccante fresco, NON si è fermato ma involato verso porta perché con Bonucci nn son riuscito a raggiungerlo, tiro e miracolo di Perin
Inoltre:
Mi sono capitati in soli 2 match almeno 4-5 episodi tra cui la solita manata in faccia non sanzionati in area di rigore .... secondo me almeno 3 erano rigori sacrosanti .... sono convinto vedendo come entra la CPU (in maniera spesso irruente) che quest anno di rigori ne vedremo ...
Non che io mi lamenti dello scorso anno ... 16 stagioni oltre 100 rigori ...
Fra un po' accendo e mi sparo un po' di match
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Piccoli dettagli: avete visto che bello il contrasto delle reti bianche sul verde di sfondo del prato? Lo scorso anno il bianco della maglia delle reti sembrava quasi grigino...belle belle ...cagate ...
 
  • Like
Reactions: anakin e Nam

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Ci siamo lamentati un po' tutti con PES 2018 con la CPU che faceva in modo cosi' evidente la giocata del lancio lungo in area alla punta che scattava, arpionava palla e segnava che hanno deciso di eliminarla per regalarci nuove emozioni con quest'altro tipo di azione spettacolare, e poi dicono che il gioco e' sempre lo stesso! :D:p
Naturalmente si scherza per sdrammatizzare, anche se c'e' tanta amarezza nel vedere certe cose.:oops:

Quando la CPU s invola in fascia provate a contrastare il giocatore con il vs difensore chiudendo la linea di passaggio o per farla semplice mettendovi di fronte, praticamente premete R2... poi mi dite... anzi vi dico già io...la CPU si fermerà e valuterà cosa fare, un cross basso, uno alto, un passaggio dietro, o temporeggerà per aspettare un compagno se assente o proteggerà palla ... altro non so ... cosa si può chiedere che faccia di più?
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Appena finito di vedere Palermo-cremonese

Le due squadre attaccavano solo per vie esterne
All'ultimo minuto giocatore cremonese lanciato da solo contro il portiere questo si ferma sulla linea dell'area piccola (giusto)

Quindi tornando a pes a me frega niente quanti cross possa fare la cpu ma non voglio vedere quell'azione scriptata del cazzò col colpo di tacco a liberare l'uomo nell'area piccola
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
Io oggi ho giocato 2 volte Milan - Roma ( da sempre gioco le partite della giornata in corso :D) e sono stati due match bellissimi; ho mollato un pò R1 ( effettivamente ne abuso abbastanza) ed è venuta fuori una signor partita..con movimenti delle squadre reali, errori di impostazione ecc... In un azione la CPU non sapeva più dove andare è ripartita con il giro palla da dietro mi ha imbucato in mezzo con cannonata di Dzeko. Il cercare le fasce e il cross in mezzo..permane..inutile far finta di nulla..( per me l aborto vero è il giocatore davanti alla porta che si gira..visto 2 volte da quando ho il gioco ma da sudore freddo sulla fronte! ) ma credo che si debba dare più tempo al titolo..voglio giocarci a fondo e tornare a parlarne. Vi leggerò comunque..e grazie a tutti per risposte e/o confronti! Buon Pesss a presto!

R1 pigiato e la rovina di pes ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,632
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_