Sui primo due punti concordo in pieno aggiungendo che hanno sistemato anche i calendari (al massimo due partite di fila in casa/fuori, come accade nella realtà).Qualcosa di bello c'è ancora...
Visualizza allegato 100396
Gli infortuni finalmente sono tornati... quarta giornata e già 2 infortuni.
Pjanic affaticamento muscolare, Ronaldo al limite dell'area quasi rigore falciato da dietro.
Visualizza allegato 100397
Belle quest'anno le missioni nella Master, si attivano nelle opzioni modalità Sfida.
Visualizza allegato 100398
73 milioni per CR7 dal Bayern e non più da squadre come Chievo o Sassuolo... Clausola a 81 milioni...
PS. Sono speranzoso per una patch dai jappo perché è evidente che non posso lasciare l'IA così... ah per i falli qualcosina si prendono ma non come nelle amichevoli... però si va avanti anche quest'anno, come sempre...
Havana.
Sul terzo punto ho notato che alcune clausole sono ancora troppo basse (mi pare Dybala 38 milioni, oppure avrei potuto portare via piatek al genoa per 9),però è effettivamente più difficile comprare giocatori importanti per le squadre che li hanno.
Sull ultimo punto se n'è parlato già abbastanza e come sempre qualcuno vede bianco dove c'è nero e viceversa XD (parlo in generale) quindi ho deciso di non commentare più.