PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Mi piacerebbe vedere il video di qualche gol della cpu diverso dal solito.
Possibilmente non qualcosa che capiti una volta ogni 100 partite.

Perchè io nella demo vedevo comunque un minimo di varietà in più, niente di eccezionale ma pur sempre qualcosa.
Non vorrei che il fatto di aver giocato finora solo contro squadre di basso livello peggiori la situazione.
Ovviamente, se così fosse, non sarei comunque per nulla contento. Tutt'altro. Ma almeno capirei meglio perchè alcuni sono soddisfatti.
Anche a me nella Demo mi era sembrato di vedere più varietà nell'attacco della cpu e nella tipologia dei gol segnati.
Ora è deprimente !!!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
la CPU ha pure il canovaccio ripetitivo standard 1° minuto : sto facendo per terza volta un challange e sempre, sottolineo SEMPRE, c'è l' azione sulla fascia dx o sx , cross rasoterra che non puoi contrastare e tocco al volo della punta indisturbata e, due volte su tre, goal , sia medio , prof o campione. E' vero che gioco con due centrali default da 56 e 59, ma visto che sono buggati credo succeda anche se hai un oro o una nera. Sono già rotto di vedere la cpu in attacco giocare solo con uno-due da metà campo in sù. I portieri offensivi non esistono più? Ter Stegen è inchiodato sulla linea di porta.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Comunque l’IA che guida il Milan è uno scandalo... sempre lo stesso tipo di gol fanno :D

Ps: piove a dirotto e nell’inquadatura Televisiva non si vede
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Per chi ha voglia di perdere un quarto d'ora, vorrei un parere sulla partita che posto.

Per me è una partita "standard". Superstar. fullmanual, velocità 0, 15 minuti.
La squadra della cpu mi pare sia mezza stella più forte della mia.

Ma standard è anche l'andamento.
La cpu ha un maggior possesso, fa oltre il doppio dei miei passaggi, ma cerca sempre soluzioni di un certo tipo.
Solo che io lo so in anticipo e mi comporto di conseguenza.
Tutto di default, nessuna tattica o strategia particolare.

Solo due volte trova il varco e in una fa anche gol da pochi metri.

Alla fine, in 15 minuti a superstar, conclude solo due volte (alla termine del secondo tempo ho lasciato le statistiche).

Secondo voi, lasciando perdere le esagerazioni di qualcuno, è possibile giocare un anno contro una cpu del genere?


 
  • Like
Reactions: Shadow82

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Su Pc è diventato un'avventura questo pes ! Sto imparando 1642 lingue e anche qualche dialetto secondi me.
Solo gente che si lamenta non per il gioco per carità era bellissimo ma ERA .... ora crasha solo, non fa accedere all'online, o addirittura, non lo fa proprio partire.
Comunque era un bel pes nel complesso, ma ERA....
Buon pesss ragazzi (su ps4)
 
  • Like
Reactions: Terminator

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :


Per come l'avevo visto io pure nella demo, sembra uno scriptino per rendere la cpu meno punitiva. Ma Pes è fatto di scriptini purtroppo.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao ! Mi permetto di darvi la mia : in amichevole ho visto tanti cross bassi. Poi ho deciso di cominciare la master in superstar velocità 0. Ho perso la prima 4 3 dopo una partita bella e la seconda 1-0 molto tesa.fischati 6 falli alla CPU in queste due e sui 5 gol incassati da Barca e Arsenal (io con la Roma) nessuno col cross basso. E Messi mi ha pure mangiato due giocatori prima di tirare sul 3-3 del pareggio loro.

Quindi forse in master sta cosa è meno presente? Poi sono state solo due partite di ICC vedremo per il resto!

Domanda finale, la solidarietà è la percentuale sulla rivendita giusto? Parlandone, il mercato per me è durissimo. Cerco un giocatore mancino per giocare a sinistra ed è molto dura, nessuno accetta le mie proposte (35 offerti per Bailey). Mi piace davvero sto gioco
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Su Pc è diventato un'avventura questo pes ! Sto imparando 1642 lingue e anche qualche dialetto secondi me.
Solo gente che si lamenta non per il gioco per carità era bellissimo ma ERA .... ora crasha solo, non fa accedere all'online, o addirittura, non lo fa proprio partire.
Comunque era un bel pes nel complesso, ma ERA....
Buon pesss ragazzi (su ps4)
Ma tu parli a causa dei fo installati?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Per chi ha voglia di perdere un quarto d'ora, vorrei un parere sulla partita che posto.

Per me è una partita "standard". Superstar. fullmanual, velocità 0, 15 minuti.
La squadra della cpu mi pare sia mezza stella più forte della mia.

Ma standard è anche l'andamento.
La cpu ha un maggior possesso, fa oltre il doppio dei miei passaggi, ma cerca sempre soluzioni di un certo tipo.
Solo che io lo so in anticipo e mi comporto di conseguenza.
Tutto di default, nessuna tattica o strategia particolare.

Solo due volte trova il varco e in una fa anche gol da pochi metri.

Alla fine, in 15 minuti a superstar, conclude solo due volte (alla termine del secondo tempo ho lasciato le statistiche).

Secondo voi, lasciando perdere le esagerazioni di qualcuno, è possibile giocare un anno contro una cpu del genere?



Però la seconda partita è veramente piacevole da vedere, il terzino ti ha pure saltato in un'occasione
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Per chi ha voglia di perdere un quarto d'ora, vorrei un parere sulla partita che posto.

Per me è una partita "standard". Superstar. fullmanual, velocità 0, 15 minuti.
La squadra della cpu mi pare sia mezza stella più forte della mia.

Ma standard è anche l'andamento.
La cpu ha un maggior possesso, fa oltre il doppio dei miei passaggi, ma cerca sempre soluzioni di un certo tipo.
Solo che io lo so in anticipo e mi comporto di conseguenza.
Tutto di default, nessuna tattica o strategia particolare.

Solo due volte trova il varco e in una fa anche gol da pochi metri.

Alla fine, in 15 minuti a superstar, conclude solo due volte (alla termine del secondo tempo ho lasciato le statistiche).

Secondo voi, lasciando perdere le esagerazioni di qualcuno, è possibile giocare un anno contro una cpu del genere?


Assolutamente no, non è possibile. Ma è proprio fatto apposta. Perché? Semplice, sperano che uccidendo l’offline, molta più gente inizi a giocare online, che vuol dire myclub, che vuol dire soldi per loro.

Bravi davvero.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Altra partita di master persa contro una neopromossa la CPU mi ha segnato di testa 3 falli suoi e 2 miei classica partita della neopromossa che fa la sorpresa di giornata ho preso anche un palo su punizione. IMG_20180831_210743.jpg
 
  • Like
Reactions: Manny Calavera

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ma tu parli a causa dei fo installati?
no no per me non centrano molto. Solo per il crash in ML che era dovuto alla prima partita in Champions vs il Bayern Monaco. Per questo ho contattato il mitico Huigo che mi ha gentilmente aiutato.

I problemi ora su pc sono molti: a chi non parte, a chi crasha, a chi da errore di autenticazione account, riprova più tardi. Spero quindi che sia un problema di server velocemente risolvibile anche se non è stato detto nulla nonostante le numerose lamentele. Vedremo come andrà avanti l'avventura
 
  • Like
Reactions: Holland_

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Sempre più convinto che IA non verrà toccata con nessuna patch e che sia un PES votato solo all'online.
Ne era la prova anche la demo, penso fosse la prima volta che integrasse la parte online(tranne la beta) e si vede che hanno lavorato su quello, visto che sembrava di giocare offline :eek:
Io mi sa che per quest'anno mi prendo un anno sabbatico e vediamo che succede con Pes 2020.
Ed io che mi ero anche fatto dei viaggi che fosse l'anno in cui si sarebbe vista più differenza con lo scorso titolo, visto che non lo sviluppavano più su old gen.
E invece :oops:
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Per chi ha voglia di perdere un quarto d'ora, vorrei un parere sulla partita che posto.

Per me è una partita "standard". Superstar. fullmanual, velocità 0, 15 minuti.
La squadra della cpu mi pare sia mezza stella più forte della mia.

Ma standard è anche l'andamento.
La cpu ha un maggior possesso, fa oltre il doppio dei miei passaggi, ma cerca sempre soluzioni di un certo tipo.
Solo che io lo so in anticipo e mi comporto di conseguenza.
Tutto di default, nessuna tattica o strategia particolare.

Solo due volte trova il varco e in una fa anche gol da pochi metri.

Alla fine, in 15 minuti a superstar, conclude solo due volte (alla termine del secondo tempo ho lasciato le statistiche).

Secondo voi, lasciando perdere le esagerazioni di qualcuno, è possibile giocare un anno contro una cpu del genere?


A parte la velocità (Come fai a giocare sembra un flipper !!!):confused::eek::eek:
Il tuo video è l'emblema di questo PES !!!
Veramente inguardabile la IA della cpu.
Sempre il solito golletto....sempre passaggi di prima a gran velocità..
Mai avrei pensato di rimpiangere Pes 2018 !!!!:confused::mad::mad::mad::confused:
 
  • Like
Reactions: Shadow82

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
hh... prima partita myclub.. osservatori che son passati da 10k a 25k.. va beh.. giochiamo.. liv medio e ripeto medio.. perdo 1 a 0!?!.. cpu tutta dietro, impossibile tirare.. uno due sempre anticopato... cross oltre 20 colpita manco una! cpu un tiro un gol.. velocità un flipper impazzito.. mi sembra il peggior pes di sempre.. e nel 2018 giocavo a liv superstar!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online