PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho paura a postare un video della demo, non vorrei provocare, ma vi domando: ma non è che onestamente, i calci di punizione sono troppo facili?

Secondo me andrebbero resi giusto un filo meno efficaci, però quel che fa abbastanza storcere il naso è che punizioni da anche oltre i 30 metri riescono a impensierire sempre e comunque i portieri, che invece diventano dei fenomeni al di fuori dei calci piazzati. Gol da fuori decisamente più rari anche se si calcia liberissimi senza barriera e quant'altro.
Comunque si, non è che sia giustissimo che si riesca a far gol col portiere, immagino che se non fosse il primo tentativo siamo tra i primi cinque comunque
 

Tyson972boxer

Primi Calci
31 Agosto 2018
9
0
1
PSN ID
Tyson972boxer
La nuova stagione di myClub è finalmente iniziata!
Festeggeremo questa grande occasione con una competizione inaugurale!

・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■ Periodo
30/08/2018 08:00 (UTC) - 31/12/2019 14:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Le date e gli orari potrebbero subire delle variazioni.

Nella Coppa Challenge CONTRO COM stiamo organizzando diverse Elite Challenge che ti permetteranno di sfidare le squadre europee che hanno conseguito le prestazioni migliori nella scorsa stagione!

Come premio per la prima vittoria otterrai un agente speciale SILVER+ Lv.1 che può ingaggiare giocatori d'élite!

Ma c'è di più: abbiamo preparato due livelli di difficoltà per la coppa, quindi potrai scegliere il livello che preferisci in base alla forza della tua squadra.

Supera il livello di difficoltà massima e otterrai un agente speciale GOLD+ Lv.1 specializzato nell'ingaggiare solo giocatori Pallone ORO o superiori!


Nella Coppa Challenge online di questa settimana potrai partecipare a un torneo speciale chiamato First Trial!

Per qualificarti, devi aver giocato quattro partite CONTRO UTENTE o meno.
Indipendentemente dal risultato, otterrai 10.000 GP come bonus squadra, quindi non perdere questa occasione!

Chi ha giocato 5 o più partite CONTRO UTENTE potrà invece cimentarsi nell'ancor più impegnativa coppa Step Up Trial.
Supera questa competizione e otterrai l'agente speciale Black Ball Lv.1 come premio per la prima vittoria.

L'agente speciale Black Ball Lv.1 garantisce l'ingaggio di un giocatore Pallone NERO.
Non perdere l'occasione di avere in squadra dei veri campioni!

■ Agente speciale: SILVER+ Lv.1
Chance di ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiori!

■ Agente speciale: GOLD+ Lv.1
Chance di ingaggiare giocatori Pallone ORO o superiori!

■Agente speciale: BLACK BALL Lv.1
La tua chance di ottenere un giocatore Pallone NERO!

*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]
Ma quali sono i requisiti per il first trial?
 

nakazawa74

Esordienti
14 Agosto 2017
109
115
43
Ho modificato le tattiche impostato le marcature sui 2 della fascia......risultato........ non dico spariti i problemi.....ma su 5 partite avrò visto forse 2 volte il solito stupido schema......casualità ?
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Comunque ragazzi il gioco è veramente BELLISSIMO e lo sto divorando ma il problema dell'IA offensiva della CPU è davvero evidente e negativamente notevole.
Che voi sappiate, Konami sta già lavorando a qualcosa? Per caso si è riusciti ad inviare qualche feedback a chi di dovere?
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Mi piacerebbe vedere il video di qualche gol della cpu diverso dal solito.
Possibilmente non qualcosa che capiti una volta ogni 100 partite.

Perchè io nella demo vedevo comunque un minimo di varietà in più, niente di eccezionale ma pur sempre qualcosa.
Non vorrei che il fatto di aver giocato finora solo contro squadre di basso livello peggiori la situazione.
Ovviamente, se così fosse, non sarei comunque per nulla contento. Tutt'altro. Ma almeno capirei meglio perchè alcuni sono soddisfatti.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Comunque ragazzi il gioco è veramente BELLISSIMO e lo sto divorando ma il problema dell'IA offensiva della CPU è davvero evidente e negativamente notevole.
Che voi sappiate, Konami sta già lavorando a qualcosa? Per caso si è riusciti ad inviare qualche feedback a chi di dovere?
Per quello che so, su twitter il problema è stato ampiamente evidenziato.

Però se, quando e in che misura lo risolveranno.....
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Io non mi strappo i capelli, se il gioco (contro la cpu) non verrà migliorato a breve non ci giocherò e pazienza.
Vivo bene lo stesso.

Ma se mi dite che è normale che la cpu (a superstar tra l'altro) non concluda in situazioni come questa ma si fermi e cerchi il passaggio a quello "ancora più vicino", senza offesa, ma avete una strana idea del calcio :

:eek::eek:
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Buonasera ragazzi. Alla fine ho ceduto... Preso anch'io il gioco(non c'è l'ho fatta ad aspettare almeno 1 o 2 mesetti come Pes18) Peccato che l'entusiasmo si spenga leggendo alcuni commenti qui sul forum... :(. Stasera mi ci butto con impegno su sto benedetto 19 e vediamo.. Saluti a tutti! ;)
Pad alla mano l'entusiasmo aumenta invece. Il gioco è, per me, il miglior simulatore calcistico mai concepito. Ha una fisica del pallone che determina situazioni che da sole valgono i soldi spesi. Il dribbling è sopraffino così come il controllo di palla. Esistono degli accorgimenti che lo renderebbero un orgasmo, è vero. Ma puoi provare con tua moglie o fidanzata o amica. Divertiti, stanno peggio quelli che non lo hanno comprato.
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Ho modificato le tattiche impostato le marcature sui 2 della fascia......risultato........ non dico spariti i problemi.....ma su 5 partite avrò visto forse 2 volte il solito stupido schema......casualità ?
Ci provo anch'io, avrai il mio parere. Avevo provato con "arretramento ali". Un pò limitava ma poi sta CPU Siffrediana riesce sempre a trovare il buco.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi su pes esiste una modalità simile al pro club di FIFA? Ossia squadre di giocatori reali (non necessariamente 11 ma anche 5 o 6) che si sfidano online in divisioni/campionati.
Grazie
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
@Trainspotting90 o @the elder una domanda per voi
questa semplicità su punizione deriva dal gioco manuale/assistito?o è uguale per ambedue i metodi ...perche in caso contrario prima delle punizioni si potrebbe settare il tiro manual...per chi gioca assistito
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per quello che so, su twitter il problema è stato ampiamente evidenziato.

Però se, quando e in che misura lo risolveranno.....

Mi riallaccio a questo commento ma anche a uno precedente avendo preso pes2018 a marzo quindi ho trovato la pappa pronta sostanzialmente

Nel corso dei mesi fu limato qualcosina in termini di gameplay e/o problemi vari?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
@Trainspotting90 o @the elder una domanda per voi
questa semplicità su punizione deriva dal gioco manuale/assistito?o è uguale per ambedue i metodi ...perche in caso contrario prima delle punizioni si potrebbe settare il tiro manual...per chi gioca assistito
Io in manuale le trovo simili allo scorso anno.
Ripeto, già nella demo ho letto lamentele per l'eccessiva efficacia, ma, mi pare, sempre da assistiti.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi su pes esiste una modalità simile al pro club di FIFA? Ossia squadre di giocatori reali (non necessariamente 11 ma anche 5 o 6) che si sfidano online in divisioni/campionati.
Grazie
Sì ma non ci sono divisioni o campionati se non ricordo male

Giochi col tuo player di diventa un mito
 
  • Like
Reactions: Cujo

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Mi riallaccio a questo commento ma anche a uno precedente avendo preso pes2018 a marzo quindi ho trovato la pappa pronta sostanzialmente

Nel corso dei mesi fu limato qualcosina in termini di gameplay e/o problemi vari?
Qualcosa si.
Ma certi aspetti base non sono stati cambiati.
Chiaro che anche se piccoli, i miglioramenti sono sempre apprezzati.
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online