PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Corretto ma non del tutto.
Sicuramente preferivo la demo da questo punto di vista, ma mi accontento anche della situazione attuale.
Ma leggere che questo aspetto è uguale alla demo mi lascia molto perplesso.
In realtà dissero tempo fa che nella demo avrebbero provato qualcosa riguardo i falli, evidentemente hanno interpretato male i feedback (che novità eh?) e fatto un passo indietro sulla quantità che facendo dei conti superficialmente, sono la metà di quelli della demo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Mah non voglio fare pubblicità, ma parecchi del forum da anni si rivolgono a @Ilritornodelre che è sempre preciso e puntuale (e spesso anche prima del day 1). Per chi lo prende ancora fisico, tenetelo presente.
Si sono 3 anni che ne tengo conto ma se non ho capito male lui ha la versione EU. Io compro solo versioni ITA di tutti i giochi, pur spendendoci qualcosina in più.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Per niente. Ma ripeto, non ci guardo proprio.
A superstar fullmanual è sempre stato difficile per me, infatti di solito inizio a campione.

Ma i problemi sono altri.
Non solo quelli di cui si parla.
Inutile almeno per ora tirarli fuori.
Io gioco a prof... Ma già a medio fo fatica.. L anno scorso ero tra campione e prof.. A medio vincevo facile.. Bah.. Meglio è. Ma quante ostie :)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Perfetto anch’io Samsung 4K hdr
Ciao ma tu non noti delle strane linee trasparenti in alto a destra sul manto erboso in generale quando si velocizza un pò di piu l'azione negli angoli? Ho un monitor lg 4k provato a cambiare cavo entrata dal monitor ma nulla un pò dà fastidio ma non molto , la cosa strana e che queste linee trasparenti escono solo con pes ho pure xbox one x pure li sopra la demo aveva questi problemi invece con altri giochi sia su ps4 pro che su one x tutto liscio e da sbavo , vorrei fare un tentativo nel comprarmi un bel cavo belkin che è abbastanza costoso sui 37 euro ma non credo che sia il cavo altrimenti doveva farlo anche con altri giochi , il mio pensiero è che pes 19 non sia ottimizzato bene a livello grafico non sò trovare altre spiegazioni.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
E segnano con più cinismo..... Gran bel livello il campione di quest anno....
E quando subiscono gol diventano assatanati XD.
Concordo, finalmente si riesce ad avere partite tirate e realistiche per quanto riguarda l'atteggiamento in campo. Rispetto alla demo i passaggi liv. 1 sono stati resi più precisi ma non troppo, contando inoltre che quest anno la postura è fondamentale. Mi piacerebbe un po' più reattività nei tiri però.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ciao ma tu non noti delle strane linee trasparenti in alto a destra sul manto erboso in generale quando si velocizza un pò di piu l'azione negli angoli? Ho un monitor lg 4k provato a cambiare cavo entrata dal monitor ma nulla un pò dà fastidio ma non molto , la cosa strana e che queste linee trasparenti escono solo con pes ho pure xbox one x pure li sopra la demo aveva questi problemi invece con altri giochi sia su ps4 pro che su one x tutto liscio e da sbavo , vorrei fare un tentativo nel comprarmi un bel cavo belkin che è molto costoso sui 37 euro ma non credo che sia il cavo altrimenti doveva farlo anche con altri giochi , il mio pensiero è che pes 19 non sia ottimizzato bene a livello grafico non sò trovare altre spiegazioni.
Ciao, il gioco mi è arrivato oggi ma è ancora impacchettato. Alla demo ho giocato tantissimo ( Ps4 pro, Samsung KS9000) e non ho notato niente di simile. L’unica cosa che proprio non mi è piaciuta su pes è l’effetto HDR, ci ho smanettato tanto ma non ho trovato qualcosa che mi soddisfacesse completamente. Però parlo della demo, il gioco finale non l’ho ancora provato.
Ah, io uso un classico cavo HDMI 2.0 da 10 euro, giusto per permettere il 4K a 60 Fps.
 
  • Like
Reactions: Kiros

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Porca troià ho giocato le stesse partite contro le stesse squadre prima a pes2019 poi al 18...come cpu c'è un abisso santo dio...

Datemi il manto erboso del 19 e mi tengo il 18

Quella maledetta demo da 5 minuti santo dio sono dei bastardi

Prossima settimana esce una patch che si muovessero a sistemare magari le tattiche avanzate messe come predefinite il male viene da lì secondo me
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao guarda , il gioco mi è arrivato oggi ma è ancora impacchettato. Alla demo ho giocato tantissimo ( Ps4 pro, Samsung KS9000) e non ho notato niente di simile. L’unica cosa che proprio non mi è piaciuta su pes è l’effetto HDR, ci ho smanettato tanto ma non ho trovato qualcosa che mi soddisfacesse completamente. Però parlo della demo, il gioco finale non l’ho ancora provato.
Ho capito grazie , mi pare anche su un altro forum un utente avesse questo problema mio che vedeva delle strane linee in trasparenza , per quanto riguarda il tuo con hdr molti utenti ho letto della stessa cosa che non piaceva affatto l'hdr come era stato fatto , questo forse stà a dimostrare che il mio è piu di un pensiero... ovvero che non è ottimizzato bene graficamente , vediamo se faranno uscire qualche fix per migliorare la situazione.
 
  • Like
Reactions: Hawkins 34

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me si... troppo
Grazie del riscontro... A mio avviso non è una cosa su cui soprassedere, non è una buona notizia.

E quando subiscono gol diventano assatanati XD.
Concordo, finalmente si riesce ad avere partite tirate e realistiche per quanto riguarda l'atteggiamento in campo. Rispetto alla demo i passaggi liv. 1 sono stati resi più precisi ma non troppo, contando inoltre che quest anno la postura è fondamentale. Mi piacerebbe un po' più reattività nei tiri però.
Perdonami Mancio, hai quotato una osservazione di @Pistiuk81 sul "cinismo" della CPU. A livello Campione questo. Adesso davvero sembra di parlare di giochi diversi, dopo aver visto il breve video di prima in cui l'attaccante invece di andare a concludere in porta cerca un ennesimo inutile passaggio. Tutto fuorché cinico! o_O
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
La cosa strana a parte gli scherzi, è che a me non capitano mai quelle situazioni anche se adesso tutti diranno che è impossibile perché non posto video prova, ma giuro che se vedessi la cpu giocare in quel modo li anche io mi incavolerei non ho mai visto da sei giorni a questa parte la Ia arrivare in aria mia e poi tornare in dietro per trovare il passaggio... ammetto che prediligono tikitare e molto in fase offensiva ma tra amichevoli off line master e partite my club contro la cpu non ho mai sofferto questo tipo di situazione... secondo me ci deve essere qualcosa di strano sotto... bah
Io sono nella nulla stessa situazione, anche se conscio di alcuni difetti, non mi stanno minando l esperienza, anzi mi sto divertendo da matti, sarà l età che avanza che mi fa prendere tutto per il solo gusto di divertirmi, ma non vedo estremismi negativi di gioco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Porca troià ho giocato le stesse partite contro le stesse squadre prima a pes2019 poi al 18...come cpu c'è un abisso santo dio...

Datemi il manto erboso del 19 e mi tengo il 18

Quella maledetta demo da 5 minuti santo dio sono dei bastardi

Prossima settimana esce una patch che si muovessero a sistemare magari le tattiche avanzate messe come predefinite il male viene da lì secondo me

esce una patch per sistemare il gameplay?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,593
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_