PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Parlatemi di livelli.

L'hanno scorso a Campione finivo il campionato quasi sempre vicino quota 100 con 90 gol fatti e circa 20 subiti.

Poi sono passato a Superstar con le big e Campione con le medio piccole.

Quest'anno come vi state regolando?
Io personalmente, trovo il livello campione più giocabile rispetto all'anno scorso dove dovevo impegnarmi di più, anche se alcune le vinco agevolmente non passerò mai a superstar, ma perché non mi piace stressarmi, è un problema mio:)
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho una paura fottuta di iniziare una Master...in amichevole il gioco mi piace così tanto che ho avuto un paio di erezioni. Se in Master non ci sono falli imprevedibilità mercato strano e cose strane mi cascano le palle.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Con i FO sicuramente si, e pure con gli aggiornamenti live Konami probabilmente
Per risolvere disattiva aggiornamenti live, anche se a gennaio molto probabilmente con i trasferimenti o li fai a mano o sei punto a capo, i dlc dovresti poterli scaricare invece.
Per i FO o ti scarichi prima la versione definitiva e incominci a modificare dopo aver installato un FO che ti può star bene fino a fine anno oppure importi manualmente kit divise e stemmi e fai tutto te in manuale, ma ti perdi altre modifiche del FO che dovresti far te stesso spendendo ulteriore tempo tipo settare gli stadi, rivalità, striscioni allenatori e quant'altro

Grazie!
A questo punto vedrò se davvero varrà la pena farlo o meno, perché non vorrei farmi il mazzo per nulla :D
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io non sono certo stato un fan di Pes2018, pur avendoci giocato molto.
Ma a livello di cpu la differenza è quasi assurda.

@the elder io so passato online proprio perché vs cpu non mi emozionava più ...secondo tecon le pacht si avranno miglioramenti a livello di IA nei prossimi mesi? Cioè è una cosa quasi sicura che ogni edizione esce con IA "grezza" poi la migliorano oppure non ce una regola precisa??? perché so ritornato a pes dal 2018 ma non ho giocato Offline...quest'anno volevo riprovare ma tolti i soliti problemi di trasferimenti senza senso ( oggi sono in russia con rostov ..ho venduto un 37enne per quasi 9milioni...nemmeno le guardo ste cose perché altrimenti spengo) tolta la serie B ..confido almeno in un miglioramento della cpu senno ragazzi voi che siete amanti solo dell' offline dovete veramente fare una petizione vs konami perché non hanno toccato una virgola nella master. cioe' vi scuciono 60/70 euro per niente...inutili avere un gameplay bello se gioco vs IA inspiegabile
 
  • Like
Reactions: lelets

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Mi pare strano che si vedano già le modifiche dovute ad eventuali feedback della demo.
Perchè il la demo è uscita il 10 agosto e il gioco con relativa prima patch era già pronto un bel po' di giorni prima del 30.

Comunque, a parte qualcuno che giocava online, ma in ogni caso pochi, dei falli nella demo erano tutti soddisfatti.
Appunto, nella demo hanno fatto questa prova mentre il gioco è rimasto come era senza modifiche, ovviamente parlo di congetture basandomi sua una intervista a Tanvir a cui chiesero del problema dei falli.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Ragazzi,moderatori capi forum pes italia o come vi chiamate FATE QUALCOSA VS LA KONAMI SERIAMENTE!!! HANNO FATTO COPIA INCOLLA 2018 A 2019 PER LA MASTER. Anzi!!! HANNO TOLTO LA SERIE B
Ho una paura fottuta di iniziare una Master...in amichevole il gioco mi piace così tanto che ho avuto un paio di erezioni. Se in Master non ci sono falli imprevedibilità mercato strano e cose strane mi cascano le palle.
Il MERCATO è uguale...solite stronzate ecc...non hanno toccato un cazzo sti maledetti..i falli se sai anticipare l'uomo e ti destreggi un po con R3 ne prendi na marea..imprevedibilità non fa parte della IA,un grande peccato..perché per me almeno che vorrei riniziare una master seria passerò di nuovo a Fifa perché la Master di pes è veramemte una gran cagata...
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi ho inviato via twitter a konami un video dove la cpu invece di proseguire si ferma e passa gli ho chiesto di fixare al piu presto questa cosa (ho preso in prestito un video postato qui sopra da un utente non me ne voglia)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Frega a nessuno .
Ma st an.. Ho deciso. Dp 2h di gioco (+3 ieri)
Gioco a medio/campione. Di più proprio non ce la fo ..UFF . velocità -1..
Almeno riesco a tirare in porta :)

Scusare o sfogo..

Ah nella demo online xo vincevo facile vs umano :)
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Si master 3 partita d IC CUP poi dopo prosegue con il campionato
Onestamente le amichevoli per il mio stile di gioco si stanno rivelando strepitose...ho subito gol da fuori colpi di testa si cross bellissimi e qualche giocata ottima...prendo 3/4 falli a partita che in partite da 10 minuti sono giusti...faccio giocate spettacolari gol spettacolari e il gioco mi diverte come non mai...se nella Master è uguale sono apposto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
@the elder io so passato online proprio perché vs cpu non mi emozionava più ...secondo tecon le pacht si avranno miglioramenti a livello di IA nei prossimi mesi? Cioè è una cosa quasi sicura che ogni edizione esce con IA "grezza" poi la migliorano oppure non ce una regola precisa??? perché so ritornato a pes dal 2018 ma non ho giocato Offline...quest'anno volevo riprovare ma tolti i soliti problemi di trasferimenti senza senso ( oggi sono in russia con rostov ..ho venduto un 37enne per quasi 9milioni...nemmeno le guardo ste cose perché altrimenti spengo) tolta la serie B ..confido almeno in un miglioramento della cpu senno ragazzi voi che siete amanti solo dell' offline dovete veramente fare una petizione vs konami perché non hanno toccato una virgola nella master. cioe' vi scuciono 60/70 euro per niente...inutili avere un gameplay bello se gioco vs IA inspiegabile
Realisticamente io penso che ci sarà qualche piccolo miglioramento.
Ma niente di clamoroso.
E comunque la versione migliore del gioco probabilmente la avremo a marzo se non dopo.
Ormai è abbastanza lo standard.

Poi è chiaro che c'è sempre la speranza di un clamoroso miglioramento in breve tempo, ma è solo una speranza.

Io personalmente, a parte un po' per i falli, non sono deluso rispetto alla demo. Nella demo, nonostante i 5 minuti, certi aspetti del gioco erano evidenti.

Sapevo che il gioco era questo, sapevo che probabilmente non mi sarebbe piaciuto, l'ho preso comunque perchè alla fine si spera sempre in miracolo.
 
Ultima modifica:

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Onestamente le amichevoli per il mio stile di gioco si stanno rivelando strepitose...ho subito gol da fuori colpi di testa si cross bellissimi e qualche giocata ottima...prendo 3/4 falli a partita che in partite da 10 minuti sono giusti...faccio giocate spettacolari gol spettacolari e il gioco mi diverte come non mai...se nella Master è uguale sono apposto

Ma guarda anche in master mi sono capitate cosi come mi sono capitate partite tirate con pochi falli , ad ogni modo è come capita , anche io mi sto divertendo tanto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Ho paura a postare un video della demo, non vorrei provocare, ma vi domando: ma non è che onestamente, i calci di punizione sono troppo facili?

Già altri che usano il tiro assistito si sono lamentati di questa cosa.
Vedrai che prima o poi li renderanno meno efficaci, e allo stesso tempo per chi usa il tiro manuale diventeranno quasi impossibili, un po' come è successo per i colpi di testa.

Oppure diminuiranno i falli in modo che ci siano meno punizioni.

D'altronde ancora ieri a chi si lamentava che i portieri rimanessero troppo inchiodati sulla linea è stato risposto che così almeno i pallonetti erano meno efficaci....
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi. Alla fine ho ceduto... Preso anch'io il gioco(non c'è l'ho fatta ad aspettare almeno 1 o 2 mesetti come Pes18) Peccato che l'entusiasmo si spenga leggendo alcuni commenti qui sul forum... :(. Stasera mi ci butto con impegno su sto benedetto 19 e vediamo.. Saluti a tutti! ;)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Qui ce gente che pur di ammettere che sto gioco e una schifezza e sono stati trombati ancora dai pezzenti della Konami, farebbero dormire bhatti a casa loro.

Konami brucia
Io sono soddisfattissimo del gioco e non vedo tutta questa schifezza, se non ti piace non lo giocare, rispetto il tuo parere, ma lascia decidere agli utenti se è schifezza o capolavoro. La tua sembra una verità assoluta, ma non è così. Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online