PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Quello di PS3 e XBOX è un buon punto.

Ma come fai a sapere quale il campione di confronto dell'anno scorso, di PES2018?

Perche il sito prende in questione CHART ALL FORMAT che penso sia la classifica generale.
Oltreutto se era solo quella PS4 presa in considerazione e sbagliato perche si trova davanti a f12018.

Poi rispetto allo scorso anno manca cmq il dato delle console old gen che non sono piu supportate.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Perche il sito prende in questione CHART ALL FORMAT che penso sia la classifica generale.
Oltreutto se era solo quella PS4 presa in considerazione e sbagliato perche si trova davanti a f12018.

Poi rispetto allo scorso anno manca cmq il dato delle console old gen che non sono piu supportate.

In pratica hai scritto 200 messaggi e poi non sai con cosa lo stanno confrontando.

Il confronto l'avranno fatto prendendo in considerazione lo stesso sito e lo stesso dato. Punto.

Se non ci credi problema tuo. Non possiamo mettere in discussione tutto, altrimenti posso dire che Copernico era un coglione e che la terra gira intorno a Barletta.

Invece degli 800 messaggi (li aumento perchè nel frattempo ne avrai scritti altri) che hai scritto salvo due buoni punti:

1) Quest'anno non è uscito su PS3 e XBOXOne (quindi fetta in meno di mercato vs. 2018)

2) Il mercato digitale è in crescita rispetto al fisico (quindi dato che non permette un confronto fair con il 2018).

Possiamo dire con certezza che questi due dati impattano per il -40%? No.

Ogni altro pippozzo complottista è inutile e fa perdere tempo.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
In pratica hai scritto 200 messaggi e poi non sai con cosa lo stanno confrontando.

Il confronto l'avranno fatto prendendo in considerazione lo stesso sito e lo stesso dato. Punto.

Se non ci credi problema tuo. Non possiamo mettere in discussione tutto, altrimenti posso dire che Copernico era un coglione e che la terra gira intorno a Barletta.

Invece degli 800 messaggi (li aumento perchè nel frattempo ne avrai scritti altri) che hai scritto salvo due buoni punti:

1) Quest'anno non è uscito su PS3 e XBOXOne (quindi fetta in meno di mercato vs. 2018)

2) Il mercato digitale è in crescita rispetto al fisico (quindi dato che non permette un confronto fair con il 2018).

Possiamo dire con certezza che questi due dati impattano per il -40%? No.

Ogni altro pippozzo complottista è inutile e fa perdere tempo.

Ma sei pazzo c'e scritto sul sito anche su quello da dove prendono la fonte. Perche non vai a leggere

Articolo originale
‘F1 2018’ leads the pack once more amid strong competition from this week’s No2 in The Top 40 All Formats Chart – Konami’s new release ‘Pro Evolution Soccer 2019

Anche su quello italiano e riportato ma cmq

Confrontiamo PES2019 su XBOXONE e PS4
Con PES 2018 uscito su piu piattaforme compreso il PC (che ricordo era anche scatolato mentre quest'anno e only digital)

Comunque stai facendoi discussioni senza conoscere i dati di vendita, senza sapere realmente il venduto in digitale e senza avere i dati degli altri giochi scatolati in confronto allo scorso anno.

Tra l'altro se consideriamo la piattaforma con base installata maggiore , risulta cmq al primo posto.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Fidati, ora troveranno modo di dire che è un caso e via dicendo.

È un caso che segnino di testa
É un caso che tirino da fuori
È un caso che 1vs1 tirino
È un caso che facciano anche cross alti.
È un caso che facciano pallonetti

È tutto un caso, la cpu gioca 90 minuti con cross bassi e tornando indietro ogni volta per divertimento..
Io ormai ci perdo le speranze nel far rivalutare questo pes, neanche fossi pagato da konami.
Più di fare video come prove non saprei che altro fare.:(
ma tu non devi cercare di convincere nessuno:)
anche a me ,come a te,danno fastidio i giudizi come si dice dalle mie parti "a tagliare",nel senso questa cosa fa cosi "sempre"oppure quella cosa non succede "mai" perchè posi anche secondo mia esperienza non è cosi,
E'innegabile che la cpu abbia questo difetto nel cercare spesso la fascia ,variando poco in percussione centrali,o che non dribbli mai(ma era cosa presente anche nel 18)penso che come me ,anche tu e @zona Cesarini (che sembriamo pagati dalla Konami)ne siamo consci.
Il discorso di fondo è:a me personalmente vedere una cpu che su 6 azioni prova tre sfondamenti con cross rasoterra(in alcune partite 4 volte ,in altre 2 volte)non mi rovina l'esperienza di gioco non perchè mi piaccia sta cosa sia chiaro,ma perchè apprezzo anche la volta che la cpu sfonda centralmente o segna con cross e tiro di testa non fossilizzandomi solo su quel tipo di azioni.
Vedo il discorso dei falli(aumentati ),vedo che lo script(necessario per la cpu)è molto meno invadente,checchè se ne dica in giro.
Tutto questo me lo fa giocare.
Trovo,come te,senza spiegazione chi per forza vuole confutare quello che dimostri via video,perchè se è vero che quel tipo di cpu non giochi cosi ogni partita e altreattanto vero che l'azione del giocatore cpu lanciato a tu per tu cn il portiere rallenta può capitare una volta su 10(a me attualmente è capitato raramente ma mai in modo osceno)ed è un chiaro bug che spero risolvino gisuto per dare la giusta veridicità alla partita.
sul discorso pallonetti @Trainspotting90 tu dici sia script,beh allora io riesco a combatterlo questo script,perchè mi è capitato di ingannare la cpu ,che con il mio portiere in uscita tenta il pallonetto,facendo finta di uscire causando quindi un pallonetto corto anche in alcuni casi mi ha uccellato(ma parliamo di un 60/40 a favore dei goal)come giusto che sia
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
Spero si siano messi d accordo ... Vendono un bel po' di copie di Fifa così possono aggiornare Pes con la Patch della CPU...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
In pratica hai scritto 200 messaggi e poi non sai con cosa lo stanno confrontando.

Il confronto l'avranno fatto prendendo in considerazione lo stesso sito e lo stesso dato. Punto.

Se non ci credi problema tuo. Non possiamo mettere in discussione tutto, altrimenti posso dire che Copernico era un coglione e che la terra gira intorno a Barletta.

Invece degli 800 messaggi (li aumento perchè nel frattempo ne avrai scritti altri) che hai scritto salvo due buoni punti:

1) Quest'anno non è uscito su PS3 e XBOXOne (quindi fetta in meno di mercato vs. 2018)

2) Il mercato digitale è in crescita rispetto al fisico (quindi dato che non permette un confronto fair con il 2018).

Possiamo dire con certezza che questi due dati impattano per il -40%? No.

Ogni altro pippozzo complottista è inutile e fa perdere tempo.

Dai facciamo il 38% :);)

Previsioni e valutazioni sono impossibili, anche perchè ho sempre pensato che si vende in base alla qualità dell'ultimo pes. Esempio se il 18 era buono, il 19 potrebbe vendere bene, ma in virtù della soddisfazione del 18.
Se il 18 era drammatico, sarebbe stata più difficile la vendita del 19.

Hai ragione su tutto. Poi ci sono altri punti da considerare.
Ps3 non c'è, ma qualcuno che compra la tv 4k o ha fatto il passaggio alla ps4 ci sarà pure. Quindi non si potrebbe nemmeno sottrarre tutti i vecchi utenti di ps3.

Insomma bhoooooo:D
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Dai facciamo il 38% :);)

Previsioni e valutazioni sono impossibili, anche perchè ho sempre pensato che si vende in base alla qualità dell'ultimo pes. Esempio se il 18 era buono, il 19 potrebbe vendere bene, ma in virtù della soddisfazione del 18.
Se il 18 era drammatico, sarebbe stata più difficile la vendita del 19.

Hai ragione su tutto. Poi ci sono altri punti da considerare.
Ps3 non c'è, ma qualcuno che compra la tv 4k o ha fatto il passaggio alla ps4 ci sarà pure. Quindi non si potrebbe nemmeno sottrarre tutti i vecchi utenti di ps3.

Insomma bhoooooo:D

Hahahaha ma quelli che per PES19 cambiano la Play e si comprano anche un 4K sono dei malati dei mente dai...

...Ops...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Nelle tattiche difensive della vostra squadra provate a mettere


La linea difensiva piu bassa possibile

Area contenimento al centro


Provate a fatemi sapere se vi sono meno cross bassi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Hahahaha ma quelli che per PES19 cambiano la Play e si comprano anche un 4K sono dei malati dei mente dai...

...Ops...
Scccccccccccc, va che è pieno.
Beh io cambia per pes 2015. Ma avevo trovato da vendere bene la Ps3. In genere vendo prima che si svalutino troppo le cose.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Infatti il dato é solo fisico sul confronto tra Pes 18 e Pes 19.
ma perche scrivi ste cose?
Che stiamo confrontando

Comunque in rapporto le copie di PS3 XBOX360 e PC erano sul 20% di ventuo totale nella prima settimana
Togliendo quelle e considerando il passaggio a digitale il dato non e sbagliato
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
ma tu non devi cercare di convincere nessuno:)
anche a me ,come a te,danno fastidio i giudizi come si dice dalle mie parti "a tagliare",nel senso questa cosa fa cosi "sempre"oppure quella cosa non succede "mai" perchè posi anche secondo mia esperienza non è cosi,
E'innegabile che la cpu abbia questo difetto nel cercare spesso la fascia ,variando poco in percussione centrali,o che non dribbli mai(ma era cosa presente anche nel 18)penso che come me ,anche tu e @zona Cesarini (che sembriamo pagati dalla Konami)ne siamo consci.
Il discorso di fondo è:a me personalmente vedere una cpu che su 6 azioni prova tre sfondamenti con cross rasoterra(in alcune partite 4 volte ,in altre 2 volte)non mi rovina l'esperienza di gioco non perchè mi piaccia sta cosa sia chiaro,ma perchè apprezzo anche la volta che la cpu sfonda centralmente o segna con cross e tiro di testa non fossilizzandomi solo su quel tipo di azioni.
Vedo il discorso dei falli(aumentati ),vedo che lo script(necessario per la cpu)è molto meno invadente,checchè se ne dica in giro.
Tutto questo me lo fa giocare.
Trovo,come te,senza spiegazione chi per forza vuole confutare quello che dimostri via video,perchè se è vero che quel tipo di cpu non giochi cosi ogni partita e altreattanto vero che l'azione del giocatore cpu lanciato a tu per tu cn il portiere rallenta può capitare una volta su 10(a me attualmente è capitato raramente ma mai in modo osceno)ed è un chiaro bug che spero risolvino gisuto per dare la giusta veridicità alla partita.
sul discorso pallonetti @Trainspotting90 tu dici sia script,beh allora io riesco a combatterlo questo script,perchè mi è capitato di ingannare la cpu ,che con il mio portiere in uscita tenta il pallonetto,facendo finta di uscire causando quindi un pallonetto corto anche in alcuni casi mi ha uccellato(ma parliamo di un 60/40 a favore dei goal)come giusto che sia
Parole sante giulio.
A questo punto non resta che continuare a goderci questo gioco tirandone fuori il meglio. ;) da quello che vedo ogni giorno mi piace di piú.
 
  • Like
Reactions: Rich91J e giuliosr

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
ma perche scrivi ste cose?
Che stiamo confrontando

Comunque in rapporto le copie di PS3 XBOX360 e PC erano sul 20% di ventuo totale nella prima settimana
Togliendo quelle e considerando il passaggio a digitale il dato non e sbagliato

Interessante.

Fonte del 20% PS3 e XBOX360?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes