ma tu non devi cercare di convincere nessuno
anche a me ,come a te,danno fastidio i giudizi come si dice dalle mie parti "a tagliare",nel senso questa cosa fa cosi "sempre"oppure quella cosa non succede "mai" perchè posi anche secondo mia esperienza non è cosi,
E'innegabile che la cpu abbia questo difetto nel cercare spesso la fascia ,variando poco in percussione centrali,o che non dribbli mai(ma era cosa presente anche nel 18)penso che come me ,anche tu e
@zona Cesarini (che sembriamo pagati dalla Konami)ne siamo consci.
Il discorso di fondo è:a me personalmente vedere una cpu che su 6 azioni prova tre sfondamenti con cross rasoterra(in alcune partite 4 volte ,in altre 2 volte)non mi rovina l'esperienza di gioco non perchè mi piaccia sta cosa sia chiaro,ma perchè apprezzo anche la volta che la cpu sfonda centralmente o segna con cross e tiro di testa non fossilizzandomi solo su quel tipo di azioni.
Vedo il discorso dei falli(aumentati ),vedo che lo script(necessario per la cpu)è molto meno invadente,checchè se ne dica in giro.
Tutto questo me lo fa giocare.
Trovo,come te,senza spiegazione chi per forza vuole confutare quello che dimostri via video,perchè se è vero che quel tipo di cpu non giochi cosi ogni partita e altreattanto vero che l'azione del giocatore cpu lanciato a tu per tu cn il portiere rallenta può capitare una volta su 10(a me attualmente è capitato raramente ma mai in modo osceno)ed è un chiaro bug che spero risolvino gisuto per dare la giusta veridicità alla partita.
sul discorso pallonetti
@Trainspotting90 tu dici sia script,beh allora io riesco a combatterlo questo script,perchè mi è capitato di ingannare la cpu ,che con il mio portiere in uscita tenta il pallonetto,facendo finta di uscire causando quindi un pallonetto corto anche in alcuni casi mi ha uccellato(ma parliamo di un 60/40 a favore dei goal)come giusto che sia