PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ripeto. In un campione di utenti che comprano FIFA o PES c'e sempre una parte che sceglie in funzioni di variabili aleatorie e una parte di utenza che sceglie senza sapere che compra esattamente.
E chiaro che l'emoragia e piu ampia se parliamo di FIFA. Tra live e varie e pubblicita , oltre che e uscito in un periodo sbagliato (fine agosto in cui tutti sono fuori o quasi)
Basta guardare questo forum penso che almeno 70% di chi posta qui ha più di 30 anni quindi vecchi appassionati dai tempi di iss

Al bm medio di oggi se non gli metti i contenuti non frega nulla di pes...fifa ha tutto quindi comprano fifa.

Si ma l'articolo di EUROGAMER lo avete letto?

F12018 e primo e PES e secondo. E non ci sono i dati di vendita.
Chi aveva detto che F12018 vende un botto?

Poi se fai una analisi seria e dici non é x la champions, non é x la b. Allora cos'è

Sono supposizioni. Ovviamente posso sbagliarmi. La B la escludo al 100%. Ad un tizio inglese della Salernitana non je ne fotte nulla.

La Champions in effetti come dice @Vegetto SSj può essere un fattore contrario, nel senso che se uno ha Hype a mille per la Champions aspetta Fifa (anche se non ci credo troppo, parere personale).

C'è tanta stagionalità sicuramente (In UK è ancora estate quindi non ancora il periodo dei videogames) però potrebbe essere una campanello di allarme.

Ovviamente partendo dal presupposto che la fonte postata sia attendibile.

galvani dice che, parlando con andrè bronzoni:

che due delle quattro leghe fake verranno rimpiazzate
ci sarà una nuova lega sudamericana
non ci sarà la lega cinese.

Sono supposizioni. Ovviamente posso sbagliarmi. La B la escludo al 100%. Ad un tizio inglese della Salernitana non je ne fotte nulla.

La Champions in effetti come dice @Vegetto SSj può essere un fattore contrario, nel senso che se uno ha Hype a mille per la Champions aspetta Fifa (anche se non ci credo troppo, parere personale).

C'è tanta stagionalità sicuramente (In UK è ancora estate quindi non ancora il periodo dei videogames) però potrebbe essere una campanello di allarme.

Ovviamente partendo dal presupposto che la fonte postata sia attendibile.
ma i dati di GFK CHART di nuovo li hai visti ?
o prendi per oro colato cio che scrivono?

io l'ho letto per la ps4 e al primo posto. E perche non ci sono i dati di PC e XBOX ONE nella classifica generale ed e cmq secondo

Mi sono auto-moderato e ho cancellato il messaggio.

Per favore, non è una chat è un Forum, prima leggiamo bene poi rispondiamo sarebbe una buona regola.

Saró felice se ti piacerá fifa 19, io come sempre prenderó anche quello.

Perfettamente d'accordo con le slides, io su pes non sento la minima mancanza di questa cosa.
Per me il gioco va giocato cosi come i programmatori lo fanno. Anche ad esempio cambiare minutaggio o altri dettagli per me porta a snaturarlo .
Mi sembra di barare.

Infatti io cambio al massimo difficoltà. (Metto sempre quella massima ovunque)

Ovvio che poi puoi avere qualche problema urgente che proprio non ti va giù e allora per disperazione provi a cambiarlo con esse. Ma in linea massima io personalmente non le toccherei mai.
Dunque tutti quelli che montano lo scarico Akrapovic sulle loro moto barano?:D
Sai che davvero questa idea proprio non la capisco.:eek:
I FO però li usi immagino. Perché non ti tieni i pigiamini che ti danno nel gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom