PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Immaginiamo un po tutti la scena della Konami con Piccinini in telecronaca

Buona serata a tutti dalla sede della Konami
Qui si sta sviluppando il famoso gioco di calcio pes 2019
Stupendo come sempre
Ma attenzione sciabolata deliziosa dello sviluppatore al gameplay che fa una cosa ccezionale PROPRIO LUI INCREDIBILE
Attenzione mucchio selvaggio in sala riunione per i Giapponesi ricordiamo ultimo mondiale vinto ad Holly e Benji
Contestazione si sbracciano un po si vede chiaramante che stanno subendo
Attenzione serie b e segunda liga eliminate eh si sapeva questi famosi problemi di spazio ma stava subendo con queste sciabolate
Attenzione ultima chance per la Konami che si gioca tutto in un corner
Arriva la sciabolta a spiovere ci prova Pesteam che in una rovesciata la butta dentro PROPRIO LORO CCEZZIONALE INCREDIBILE
Konami si salva grazie a i ragazzi di oes team
E dal vostro Sandro piccinini e' tutto buon pes e per tutti quelli che mi vogliono in cuffia aprite una petizione e mi raccomando "CCEZIONALE"

Immaginatelo e provate ad imitarlo con la voce hahaha
Non sono il solo a fumare stasera.
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
Qualcuno sa' perché la nazionale Italiana, nonostante sia ufficiale, e' l'unica che a inizio partita non canta l'inno Patriotico?...su Pes chiaramente. Mi fa' inc....re questa cosa
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
Ragazzi intanto aspettando la vostra patch come sempre..E come sempre ringrazio tutti voi dello staff....chiedo a tutta la community se conoscete qualcuno o qualche sito Free che ospita tornei fatti da privati...nel senso noi siamo circa 40 player malati di pes e sono anni che giochiamo on-line fra di noi...gente dalla Val d'Aosta alla Sicilia....facendo un torneo con retrocessioni e promozioni e coppe....ma per un imprevisto siamo ora senza sito che ci ospita.
Contattami in privato, magari non ti posso aiutare direttamente ma qualcosa puó venir fuori ;)
 
  • Like
Reactions: hokram86

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho preordinato il gioco su ps4.. é normale che non mi sia uscita nessuna notifica del download, e ho solo l'icona che mancano 39 minuti? ma quando vado a cliccarci mi dice sempre il tempo che ci manca senza poter fare, come voi, le amichevoli. anche l'anno scorso preordinai in versione digitale ma non mi ricordo sincero cosa succedeva. un aiuto?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Qualcuno sa' perché la nazionale Italiana, nonostante sia ufficiale, e' l'unica che a inizio partita non canta l'inno Patriotico?
Su PES che io ricordi non c'e' mai stato l'inno dell'Italia di default:rolleyes:, pero' su PC con delle patch sugli inni e' stato aggiunto anche l'inno italiano.;)
 
  • Like
Reactions: Gielle80

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
1- nessuno
2- a seguito dei prossimi DLC arriveranno prontamente versioni compatibili
Intanto grazie. Da come rispondete sembra che la cosa è già bella navigata e che non ci siano problemi.
C'è comunque reversibilità nel presente procedimento? Ovvero, posso tornare al gioco vergine nel caso ci ripenso ad un certo punto? (Non credo ma preferisco essere informato)
 
Z

zlatan89

Guest
Ho preordinato il gioco su ps4.. é normale che non mi sia uscita nessuna notifica del download, e ho solo l'icona che mancano 39 minuti? ma quando vado a cliccarci mi dice sempre il tempo che ci manca senza poter fare, come voi, le amichevoli. anche l'anno scorso preordinai in versione digitale ma non mi ricordo sincero cosa succedeva. un aiuto?

Beato te. Io ho pre-ordinato e non ho neanche il countdown ahaha
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
135
62
28
PSN ID
fabio gielle
Su PES che io ricordi non c'e' mai stato l'inno dell'Italia di default:rolleyes:, pero' su PC con delle patch sugli inni e' stato aggiunto anche l'inno italiano.;)

Grazie per la risposta...Pero' che strano...ci stanno tutti...l'Italia e' ufficiale nel gioco...Mameli sarà mica un fan di Fifa...?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti