PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
"Cos'è questa nuova diavoleria?"
Perché diamine in amichevole ci sono i falli e in master no? :D :D

Non prendete queste notizie per vere...sono impressioni ed esperienze estremamente soggettive...mi spiego prima ho visto 5 minuti del live di havana..mai una giocata rischiosa,mai un dribbling..e certo che non ti fischiano!! Dai mertes ed insigne a me..i falli non li conterei..no davvero senza esagerare se nel freestyle videoludico impari i falli arrivano..importantissimo R2 pigiato al momento giusto. ieri prima master 6 partite media 2 3 falli a macht
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ok lo terrò presente, ma per lo più era in problema di tempi di reazione. Anche io uso il Monaco nella demo e mi trovo sempre a giocare contro Barca o Liverpool naturalmente, ma Messi e Iniesta supermen non mi era mai capitato di incontrarli, era letteralmente ingiocabile.
Vedrai che sarà dipeso dalla connessione specie sei hai notato problemi nelle tempistiche delle reazioni dei giocatori ai comandi. Non sono uno di facili entusiasmi o che si sbilancia..ma il gameplay online seconde me è il migliorebin assoluto..spero che rimarrà lo stesso nel gioco finale. P.s. io gioco sempre con lo schalke e non ho mai avuto problemi nella linea difensiva nonostante la lentezza dei tre dc
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
mi rimane 2 cose da fare ...prendere fifa 19 se merita ...e aggiornare pes 18 ...e pes 19 lo mando a quel paese.
Dai complessivamente è meglio del 18, almeno credo, ritorno dei falli, ritorno del rombino delle strategie anche per le squadre non partner, nuove animazioni, manti erbosi migliori, ecc.
Comunque attenzione @Magic_Of_Immortality @Zonamista° c'è la seria possibilità di ritrovarci il buon giocoliere costantemente nel topic di fifa :p
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Penso allora che prima di fasciarsi la testa sulla mancanza falli in master attendiamo almeno domani raga... Dai... ;)
Ottimismo su...che stasera gli editer ci delizieranno già con la prima bomba!!!;)
ci mancherebbe ..ma se devo aspettare gennaio 2019 ...allora ..ciao pes 19 ...se merita lo compero a 10 a febbraio.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
faccio di nuovo un po' di chiarezza la patch che smussa un po' il gameplay ed il data pack 1 è già uscito, domani dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose ed il 4 il fix di alcune maglie.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dai complessivamente è meglio del 18, almeno credo, ritorno dei falli, ritorno del rombino delle strategie anche per le squadre non partner, nuove animazioni, manti erbosi migliori, ecc.
Comunque attenzione @Magic_Of_Immortality @Zonamista° c'è la seria possibilità di ritrovarci il buon giocoliere costantemente nel topic di fifa :p
almeno vi faccio un pò di compagnia visto che siete in 4 gatti ...:D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ragazzi cmq nn me ne farei una malattia...ho preordinato il 19...e onestamente guardando le live di havana ...l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la tendenza della giocata in FASCIA sistematica della cpu...sistemassero sta cosa mi andrebbe piu che bene.
.
di riserva ho il pes 18...che qualora il 19 mi snervasse vs cpu...aggiornerei nei trasferimenti maggiori a tempo perso...giocando li e userei il 19 solo per qualche torneo e online..
usate lo spirito di adattamento
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
faccio di nuovo un po' di chiarezza la patch che smussa un po' il gameplay ed il data pack 1 è già uscito, domani dovrebbe uscire l'aggiornamento delle rose ed il 4 il fix di alcune maglie.
Ma che avrebbero corretto sul gameplay con questa patch?..si sa?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io vado subito di co op con bianconi schifosi e argentoni puzzoni!!! Tanto solo questi ci sono sta settimana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze