PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ragazzi, una cosa vorrei capire: Se io scarico la v1, inizio a giocare campionati offline,coppa ecc....dalla v2 che bisogna fare realmente? L'anno scorso cancellavo tutto e reinstallavo...Pero' perdevo le mie modifiche...scusate la mia ignoranza...sono pochi mesi che uso le F.O
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
strano altri utenti dicevano su steam era già disponibile giorni fa. allora devi aspettare per forza le 24. per le demo seguono l'orario inglese. non so se vale anche per l'uscita dei giochi. mai comprato dal negozio digitale in pre order.
A dir la verità sono giorni che provo ma sempre lo stesso messaggio.......sinceramente l una e mezza non la faccio, domani quando mi alzo scarico.
grazie 1000 ;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Domanda da ignorantone totale.
Domani, per la prima volta, mi troverò a inserire un FO su PS4 per PES.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come fare e quali sono i procedimenti da utilizzare? Grazie!
Di solito nel topic del FO che scaricherai sono pure così gentili da spiegare passaggio per passaggio in modo che sbagliare è praticamente impossibile.
Comunque in linea generale se funziona come l'anno scorso prima importi le competizioni (loghi delle competizioni) procedimento estremamente facile e automatico, poi importi squadre (sono file .ted in cui oltre alle divise ti apporta tutte le modifiche fatte dagli editer alle singole squadre, dai nomi, ai giocatori, ai nomi allenatori, stadi con nome più eventuali modifiche a quello di default assegnato o a quello più simile scelto dagli editer, rivalità striscioni eccetera) qui procedimento più lungo e solitamente bisogna spuntare un paio di opzioni prima di importare.
Comunque non ti preoccupare, oltre che tutto descritto nei dettagli è pure abbastanza intuitivo in realtà, e il 90% è una cosa totalmente automatica
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Nikkoo87

Primi Calci
10 Agosto 2018
4
1
3
Ciao a tutti solo per curiosità solo io ho problemi con hdr nel senso che i colori sono troppo accesi soprattutto il campo del Cam nou e mi da l’impressione che ci siano colori più reali con hdr spento?
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Di solito nel topic del FO che scaricherai sono pure così gentili da spiegare passaggio per passaggio in modo che sbagliare è praticamente impossibile.
Comunque in linea generale se funziona come l'anno scorso prima importi le competizioni (loghi delle competizioni) procedimento estremamente facile e automatico, poi importi squadre (sono file .ted in cui oltre alle divise ti apporta tutte le modifiche fatte dagli editer alle singole squadre, dai nomi, ai giocatori, ai nomi allenatori, stadi con nome più eventuali modifiche a quello di default assegnato o a quello più simile scelto dagli editer, rivalità striscioni eccetera) qui procedimento più lungo e solitamente bisogna spuntare un paio di opzioni prima di importare.
Comunque non ti preoccupare, oltre che tutto descritto nei dettagli è pure abbastanza intuitivo in realtà, e il 90% è una cosa totalmente automatica

Perfetto, allora vedremo domani cosa mi aspetta! Spero di non fare danni ahahahah
 

hokram86

Primi Calci
4 Marzo 2017
5
2
3
PSN ID
hokram86
Ragazzi intanto aspettando la vostra patch come sempre..E come sempre ringrazio tutti voi dello staff....chiedo a tutta la community se conoscete qualcuno o qualche sito Free che ospita tornei fatti da privati...nel senso noi siamo circa 40 player malati di pes e sono anni che giochiamo on-line fra di noi...gente dalla Val d'Aosta alla Sicilia....facendo un torneo con retrocessioni e promozioni e coppe....ma per un imprevisto siamo ora senza sito che ci ospita.
Ciao, che bello sapere che ci sono gruppi così.. A me mio fratello(io 30 anni)lui (40) ci piacerebbe partecipare a campionato così.. c è la possibilità di potersi unire al vostro gruppo? Grazie e ciao da Agrigento
 

GiacomoViolante

Pulcini
17 Luglio 2018
93
98
18
PSN ID
giacomo_violante
Dopo anni di patch per Pes 6, quest'anno per la prima volta proveró ad applicare i vostri fantastici lavori su Pes 19.
Al di là del fatto che dovró seguire le istruzioni, siccome sono ignorante in materia vi chiedo:

Ci sono conseguenze nell'online o con gli aggiornamenti ufficiali (o non so che altro) se applico il vostro FO e kits vari?

Grazie.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Dopo anni di patch per Pes 6, quest'anno per la prima volta proveró ad applicare i vostri fantastici lavori su Pes 19.
Al di là del fatto che dovró seguire le istruzioni, siccome sono ignorante in materia vi chiedo:

Ci sono conseguenze nell'online o con gli aggiornamenti ufficiali (o non so che altro) se applico il vostro FO e kits vari?

Grazie.
Nell'online vedrai solo le divise e i loghi, mentre gli aggiornamenti ufficiali di solito non rompono, se qualcosa dovesse andare in conflitto, provvederemo subito
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dopo anni di patch per Pes 6, quest'anno per la prima volta proveró ad applicare i vostri fantastici lavori su Pes 19.
Al di là del fatto che dovró seguire le istruzioni, siccome sono ignorante in materia vi chiedo:

Ci sono conseguenze nell'online o con gli aggiornamenti ufficiali (o non so che altro) se applico il vostro FO e kits vari?

Grazie.
1- nessuno
2- a seguito dei prossimi DLC arriveranno prontamente versioni compatibili
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze