PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
volevo ringraziarti di brutto mi hai salvato la vita volevo suicidarmi senza serie b erano anni che aspettavo il lecce in b.e sto giapponese mi aveva tolto un sogno che tu mi stai ridando grazie di cuore.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ho devi imparare un pochino meglio a giocarci oppure hai un altro gioco
No, ascolta, ti assicuro che gioco bene, vinco quasi sempre ma in certe partite i miei arrivano dopo, perdono contrasti e sono piu lenti. Vorrei sapere se capita anche ad altri per cui è un problema di connessione in generale o solo a me.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Economizzano anche sulle animazioni buffoni.
Ma i giochi come li provano con le chiappe

Ma perché dici questo? ci sono tantissime animazioni in più! cioè i difetti ci saranno sempre ma per esempio i portieri (tranne ancora 2/3 parate brutte e pochissime uscite) sono spettacolari, hanno tantissimi nuovi interventi....alcuni veramente spettacolari.... giocatori che si lamentano per un fallo non fischiato o per un gol sbagliato ( e non intendo alzare la mani, uno è rimasto a terra e batteva le gambe dalla rabbia)...portieri che esultano dopo una paratona...dai non vedere solo i difetti ...che poi difetti...questi son dettagli...infatti ci sono e rendono questo gameplay PER ME IL MIGLIORE DI SEMPRE
 
Ultima modifica:

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
mucchio selvaggiooooooooo

solo una info.. se inizio la master e inserisco man mano le vostre patch.. non devo ricominciare tutto da capo ?? o si modificano da sole?? ( l'anno scorso ricominciavo la master ad ogni patch xD)

La master la puoi continuare ma le squadre rimarranno quelle con cui sei partito senza modifiche
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Immaginiamo un po tutti la scena della Konami con Piccinini in telecronaca

Buona serata a tutti dalla sede della Konami
Qui si sta sviluppando il famoso gioco di calcio pes 2019
Stupendo come sempre
Ma attenzione sciabolata deliziosa dello sviluppatore al gameplay che fa una cosa ccezionale PROPRIO LUI INCREDIBILE
Attenzione mucchio selvaggio in sala riunione per i Giapponesi ricordiamo ultimo mondiale vinto ad Holly e Benji
Contestazione si sbracciano un po si vede chiaramante che stanno subendo
Attenzione serie b e segunda liga eliminate eh si sapeva questi famosi problemi di spazio ma stava subendo con queste sciabolate
Attenzione ultima chance per la Konami che si gioca tutto in un corner
Arriva la sciabolta a spiovere ci prova Pesteam che in una rovesciata la butta dentro PROPRIO LORO CCEZZIONALE INCREDIBILE
Konami si salva grazie a i ragazzi di oes team
E dal vostro Sandro piccinini e' tutto buon pes e per tutti quelli che mi vogliono in cuffia aprite una petizione e mi raccomando "CCEZIONALE"

Immaginatelo e provate ad imitarlo con la voce hahaha
 
J

J.Brzenk

Guest
ImpurePettyKiskadee-size_restricted.gif
Va bene tutto ma si potrebbe evitare di mettere la bomba atomica, non capisco il sarcasmo
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
A meno che qualcuno qui dentro sia così gentile da dirmi una catena/negozio in cui posso risparmiare qualcosina ( evitare i 70€ ), mi arriverà venerdì sera.. D’oh :( ... sabato poi trasferta a Parma e non posso nerdare come vorrei.. :D
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
cmq raga stavo partendo per il giappone a gonfiare di botte chi avuto sta idea di togliere la B e meglio che toglie la cera e mette la cera..
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
No, ascolta, ti assicuro che gioco bene, vinco quasi sempre ma in certe partite i miei arrivano dopo, perdono contrasti e sono piu lenti. Vorrei sapere se capita anche ad altri per cui è un problema di connessione in generale o solo a me.

Usi il tasto R2 per le spallate?
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
questione portiere che non esce e gioco della cpu con il gol del passaggio rasoterra al centro?
per il resto mi fido sul gameplay, mi frena quasi totalmente la master dovendo giocare solo a quella
Per me è una fortuna che il portiere non esca, preferisco gestirmelo io, se uscisse autonomamente e non come voglio io sarebbe un handicap
 

Rich91J

Esordienti
14 Marzo 2018
119
113
43
Un gioco programmato con la solita superficialità da questi buffoni.
Bravi Bravi Bravi
Soldi regalati a dei ladri incapaci e chi se ne frega del tempo variabile se non sei capace di fare un gioco che rispetti le caratteristiche del calcio con falli e rigori.
Sicuramente salteranno fuori ancora un sacco si pecche della cpu come tutti gli anni.
Una schifezza
Ti stimo
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io la prima partita allo stadio l'ho vista a 5 anni.
Da metà anni 70 fino al 95 sempre abbonato.
Ma adesso non vado allo stadio dal 2005.
Però vedo pochissime partite in tv perchè mi annoio.

Sono convinto che un discreto numero di chi scrive qua non ha mai visto una partita allo stadio, ovviamente fra i più giovani.

P.S. Una trentina di anni fa feci una trasferta proprio a Cremona in serie B.
Il Comunale di chiavari a guardare l'entella in C due volte perché obbligato dai miei amici, più di quello mai fatto. Il mio sogno era di andare all'old trafford con Sir Alex Ferguson.

Le partite che guardo su Sky sono solo quelle di premier: United, chelsea(per moo cugino) e i big match e in Serie A il Napoli, Milan e i big match (Ringrazio il Napoli che mi ha permesso di divertirmi al conreario dello united). Guarderei anche l'Atletico, ma quella bella creazione di DAZN mi ha rovinato i weekend di football.

P.s amico elder, in realtà sarei doriano :p
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Per me è una fortuna che il portiere non esca, preferisco gestirmelo io, se uscisse autonomamente e non come voglio io sarebbe un handicap
Per il nostro ok. .

Ma il problema è quello della cpu che rimane ancorato nell area piccola.... Non è bello.

Una delle poche cose che mi ha farto storgere il naso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze