PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Davvero???? Io sia con pes ma di più con NBA 2k.. Mi sembra tutto più morbido.. Sulla ps3 vincevo a fatica a NBA 2k.. Ora più facile.. Stessi settaggi.. Rubò più palloni senza fare fallo..e .nel basket nn è facile.. Forse il tv cm.già detto..bah io 37" full HD.. E un32" led hd

Non lo so caro. Non vorrei che sia arrivato il momento di abbandonare le mie amate freccette...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mourinhe capisce di calcio da sempre e anche ora. Solo che adesso sta commettendo un sacco di errori. Ha sbagliato addirittura in Difesa, che é uno dei suoi dogmi

Fifa=scarsone a calcio falso.
Ci sono persone normali che giocano a calcio e a fifa
Ci sono calciatori top player che giocano a quel gioco
Ci sono ex pessari e neo pessari che hanno/stanno giocato/ndo a quel gioco
Qual é il Nick dell'utente che dice fifa=no sa cos'e il calcio?

vis et honor o una roba del genere. circa 10/15 pagine fa. e una discusisone va avanti da sei ore.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
48 squadre..... La puoi fare anche separatamente dalla master come sempre.....
Dal 2 turno entrano 8 della champions...


Uguale....

Hanno pagato per 10 anni migliaia e migliaia di euro per una musichetta e 1 pallone... Pazzesco

Adesso lo vedo di persona il gioco vado a ritirarlo,pensa che l'ho ordinato l'altro ieri
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sono anni che segnalo che il Torino non è Giallo/Granata ma al massimo Granata/Bianco, e sono anni che se ne fregano.

Se era una squadra brasiliana l'avrebbero subito corretta.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Se devo comprare un gioco che ha un gameplay cosi' ridicolo onestamente preferisco giocare ad altro,ogni volta che la CPU passa in area rasoterra il pallone arriva sempre al centrale che insacca anche se davanti gli metti un muro di cemento fara' sempre in modo di trovarsi sul pallone perche' deve segnarti e basta!Poi per di piu' su un passaggio di tacco,e non e' l'unico che si vede durante le partite e tutti precisi,forse Konami crede che il gioco del calcio e' quello che si vede nel cartone animato Holly e Benji,prendere sempre dei gol cosi' e' veramente fastidioso e ti fa passare la voglia di giocare,poi sta CPU che fa sempre un gioco veloce e preciso (rispetto al modo di giocare dei miei) gia' programmato in anticipo,e bhe in effetti si vede che non ha niente di umano.Mi viene proprio da dire:Ti piace vincere facile?? peccato davvero perche' come ho sempre detto potrebbe essere veramente un gran gioco, ma alternative non ce ne sono, questo e' PES o lo si accetta cosi' o e' meglio non giocarci.:(

in quest'altra azione la palla sempre lanciata rasoterra in area di rigore che passa vicino ai miei che tanto stanno davanti giusto per stare, ma che non la toccano:rolleyes:, anche se stranamente stavolta la CPU non e' riuscita a segnare.

E vabbè. Sarà per l'anno prossimo dai.

Non a tutti piacciono le stesse cose.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sono anni che segnalo che il Torino non è Giallo/Granata ma al massimo Granata/Bianco, e sono anni che se ne fregano.

Se era una squadra brasiliana l'avrebbero subito corretta.
in realtà granata è l'unico colore( un po' come il viola alla Fiore) quindi dovrebbe essere granata-granata invece loro mettono giallo e rosso:mad:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sono anni che segnalo che il Torino non è Giallo/Granata ma al massimo Granata/Bianco, e sono anni che se ne fregano.

Se era una squadra brasiliana l'avrebbero subito corretta.

ma secondo te konami sa esiste il torino? è già tanto mettono la licenza. non ti ricordi l'anno scorso l'unico kit baggato era quello del toro dove c'era la toppa del campionato tutta sbilenca. non hanno corretto questo bug. figuriamoci i colori dela squada. quando avranno creato il torino avrà avuto la seconda maglietta gialla. e da allora non l'hanno più modificato.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non lo so caro. Non vorrei che sia arrivato il momento di abbandonare le mie amate freccette...
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ecco..cavoli io non le uso da 20 anni :D mio suocero 69enne sta imparando a usare l analogico della ps2 da un paio d anni x cui.. ;) ce la puoi fare…

anzi in need for speed rivals (gioco del 2014 ma sempre valido..ottimo arcade secondo me) x certe cosine servono ancora :D
 
  • Like
Reactions: deliux9

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma secondo te konami sa esiste il torino? è già tanto mettono la licenza. non ti ricordi l'anno scorso l'unico kit baggato era quello del toro dove c'era la toppa del campionato tutta sbilenca. non hanno corretto questo bug. figuriamoci i colori dela squada. quando avranno creato il torino avrà avuto la seconda maglietta gialla. e da allora non l'hanno più modificato.
in effetti non sanno ahahah.. ma il toro dai è "blasonato" cioè hanno azzeccato la mia cremonese.. grigiorossa (ok era un pigiama senza licenza) ma misero "LB red&grey" = lombardia grigiorossa no? :D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io penso che Pes è un ottimo simulatore di calcio da strada, ovvero un calcio senza regolamenti particolari, ma con squadre e tattiche reali, mentre FIFA è un ottimo simulatore di calcio professionistico (le occasioni da goal, i falli frequenti, l'arbitraggio, la varietà di tiri e le emozioni del calcio professionistico), però con le tattiche di squadre inglesi a caso.
Diciamo che sono filosofie di gioco, ma Pes è un gioco che avrebbe un gameplay ottimo per un gioco da strada, che non tiene conto di cosa che succedono nelle partite che vediamo in TV, tipo un azione di gioco che dura 20 minuti di gioco reale senza che la palla esca fuori.
Mentre FIFA è simulativo dal punto di vista di varietà, il gioco viene interrotto spesso, ci sono più occasioni da ricordare, io feci una carriera con il Napoli di Higuain e mi ricordo ancora Napoli Chievo e Napoli Empoli e una partita di Europa League, perché sembrava di provare le stesse emozioni di quando le guardo in TV, mentre Pes è ottimo quando senti il controllo dei giocatori, della palla e di tutte queste cose qua, ma sembra una Battle Royal senza freno, non mi ricordo niente di un sacco di partite che ho fatto a Pes perché le azioni sono schizofreniche, vedi continui contrasti vincenti per il possesso di palla che passa sempre da una parte all'altra, infatti il possesso palla è sempre sul 50/50
Mentre nei Pes per Ps2 si aveva le stesse sensazioni di FIFA
E secondo me il commento del tizio di prima è ignorante perché si vede che non ha giocato neanche le demo di Fifa in vita sua, non fatevi infinocchiare dalle partite tutte assistite su YouTube, con i giusti settaggi a tratti è anche meglio di Pes, peccato che io mi sia affezionato più a Pes che a FIFA negli anni e li compro entrambi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.