Se devo comprare un gioco che ha un gameplay cosi' ridicolo onestamente preferisco giocare ad altro,ogni volta che la CPU passa in area rasoterra il pallone arriva sempre al centrale che insacca anche se davanti gli metti un muro di cemento fara' sempre in modo di trovarsi sul pallone perche' deve segnarti e basta!Poi per di piu' su un passaggio di tacco,e non e' l'unico che si vede durante le partite e tutti precisi,forse Konami crede che il gioco del calcio e' quello che si vede nel cartone animato Holly e Benji,prendere sempre dei gol cosi' e' veramente fastidioso e ti fa passare la voglia di giocare,poi sta CPU che fa sempre un gioco veloce e preciso (rispetto al modo di giocare dei miei) gia' programmato in anticipo,e bhe in effetti si vede che non ha niente di umano.Mi viene proprio da dire:Ti piace vincere facile?? peccato davvero perche' come ho sempre detto potrebbe essere veramente un gran gioco, ma alternative non ce ne sono, questo e' PES o lo si accetta cosi' o e' meglio non giocarci.
in quest'altra azione la palla sempre lanciata rasoterra in area di rigore che passa vicino ai miei che tanto stanno davanti giusto per stare, ma che non la toccano

, anche se stranamente stavolta la CPU non e' riuscita a segnare.