PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani prendo Pes 2019 Biso Edition

A differenza delle altre copie qui avrai

-Campionato licenziato giapponese di bestemmie

-Biglietto Alitalia per Tokyo con molotov annesse per dare fuoco alla Sede Konami

-un numero sconsiderato di "falli" provenienti dalla Champion Africana

-Stadi con striscioni "Konami brucia"

-in My Club si potra' sbloccare il tasto "Biso insulta" come nuova esultanza

-in regalo una memory card da 10 mb con Serie B e Liga123 licenziate

-un poster di Biso in omaggio

-Overall e faces di tutto il team di sviluppo Konami

-una cena con Adam Bhatti,Asim Tanvir e Lennart Bobzien dove Biso sara' ospite d'onore

-Felice Centofanti e Ricardo Oliveira nuove Leggende

Hai dimenticato il comparto audio completamente rinnovato al grido di BU FFO NI BU FFO NI!!!!!! :D

• Mi piace
Reazioni: Kimi85 e Pistiuk81
Fatto il preordine dal Microsoft Store dopo lavoro si scarica, si vive anche senza licenze , ma fiducia al MyClub e alla vera simulazione calcistica

molto bello fifa in quanto animazioni e contorno ma io (premetto che ero fifaro da quando ho la ps4) sono passato a pes l anno scorso e devo dire che pes è un altro livello in quanto a gameplay...fifa 18 comprato e riscambiato per pes 2018...speriamo bene in questo pes 2019
in quanto a contenuti grafici , dettagli televisivi , tifo , telecronaca immersiva ..fifa è avanti di parecchio rispetto a pes ....ed è chiaro che tutto questo ti fa vedere il gameplay più bello di quanto veramente sia ..è come rendere bella una donna con il trucco ...io rimango del idea che se uno si fa piacere il gameplay di fifa ..è ovvio che lo compera perchè come gioco è più completo ..e le vendite lo dimostrano ..io per adesso il suo gameplay non lo digerisco ..ma se mi dovesse solamente andare alla pari con quello di pes ...passo subito a fifa, senza pensarci 1 secondo.

Differenza illuminazione tra Emirates e San Siro

Dlwc77fXsAMt6UE

Dlwc8qAWsAIDppK

Ma ancora con questi discorsi? Ma chi lo stabilisce che chi capisce di calcio sceglie un gioco piuttosto che un altro?...
Ma lo sai che gran parte degli attuali fifari (qualche milionata) è composta da ex pessari?... pessari che iniziarono ad abbandonare pes già da fifa 08...

PES dal 2006 era una porcheria e pure c'era gente che lo difendeva. Io stesso ho avuto un periodo di vuoti finche non sono passato a FIFA 08 WORLD CUP. Era anche normale da pessaro non avere foderati col prosciutto gli occhi.
Oggi siamo tornato al periodo degli anni 2000. PES produce un GIOCO di CALCIO, la concorrenza (come ai tempi di FIFA2000) aveva tutte le licenze e un gameplay che non era un gameplay.

Oggi sono tornato a PES. E un evoluzione naturale. E dopo anni di FIFA in cui mi sono divertito , ho ritrovato un certo spirito che avevo perso e ho trovato di nuovo la voglia di divertirmi con un gioco di calcio

ma si potrà usare anche per pc o no?
L'anno scorso si, speriamo konami abbia mantenuto questa possibilità e abbia risolto il problema quando si importavano squadre create da zero (come le tedesche): infatti tutti i giocatori nel Bayern, per esempio, apparivano come M. Neuer. Ma bastava andare su schema di gioco, gestione dati, predefinito e si sistemava

• Mi piace
Reazioni: lelets
in quanto a contenuti grafici , dettagli televisivi , tifo , telecronaca immersiva ..fifa è avanti di parecchio rispetto a pes ....ed è chiaro che tutto questo ti fa vedere il gameplay più bello di quanto veramente sia ..è come rendere bella una donna con il trucco ...io rimango del idea che se uno si fa piacere il gameplay di fifa ..è ovvio che lo compera perchè come gioco è più completo ..e le vendite lo dimostrano ..io per adesso il suo gameplay non lo digerisco ..ma se mi dovesse solamente andare alla pari con quello di pes ...passo subito a fifa, senza pensarci 1 secondo.

E' vero in parte , perchè a livello Grafico Pes è molto piu' bello a livelli di ambientazioni , volti e movimenti , ma manca dei dettagli piccoli che pero' nel complesso del gioco sono grandi
Poi Fifa ha alle spalle una spinta molto piu' grandi con parecchi eventi e robe dove pero' devi metterci sempre denaro vero (e fidati che una persona adulta non spende soldi in ste cagate , per quello Fifa rastrella la fascia dei bimbimin*ia)
E poi , per me che ho xbox , mi devo far andare giu il fatto di giocare con squadre fasulle che è forse la piu' grande castrazione
Per la carriera niente da dire , Fifa sta avantissimo (ma io giochero' solo il MyClub probabilmente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online