PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi sapete se da Euronics hanno rotto il D1 (parlo sia in generale che in Sicilia) ??
 

Vis et Honor

Pulcini
22 Agosto 2017
62
59
18
PSN ID
Bellarobba79
Pensa che io conosco più calciatori o ex che giocano a Fifa che a pes.
Esattamente con quali parametri si valuta se uno capisce di calcio? perché io sento gente in giro dire che allegri e mou non capiscono nulla
Te lo ripeto.. pes è un simulatore Fifa è arcade..
se voglio avere la sensazione di guidare un auto gioco a gran turismo non a outrun.. lo stesso vale come esempio per pes/Fifa
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Nelle amichevoli si ricevono falli, il discorso cambia totalmente nelle competizioni tipo Coppe e Master League, non riesco a capire il perché!
Se poi incontri squadre forti te lo sogni anche un misero fallo... uno!

Peccato... quest'anno il gioco sarà incentrato sull'online ... è chiaro il messaggio.

Che delusione... accontentarsi di fare qualche amichevole per farsi piacere il gioco o buttarsi nella mischia dell'online.

Havana.

Se e cosi e davvero pesantissimo ... perche falli zero in ML sarebbe un disastro
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Sulla velocità non ti ho capito.

Sulla sia CPU perché peggiorarla? Ok puntano all’online. Ma almeno lasciami una Ia tipo 2018 e metti a posto solo arbitri e aggiungi tiri e movimenti nuovi.

Qualè il senso di peggiorarla? Vi avranno perso pure tempo a ficcarla e peggiorarla. Potevano lasciarla come era.
Io e anche altri amici lamentavamo di quanto era lento il gioco in generale, non il gameplay...i caricamenti dei menu ecc ecc...ora TOP
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Comunque raga passaggio da PS3 a PS4 per me drammatico.

Va bene la grafica, i poligoni e le piramidi.

Però su PS3 avevo sensazione di maggior libertà con il giocatore soprattutto nel dribbling 1 vs 1.

Adesso non ho idea se è un peggioramento del 2019 vs. 2018 oppure è il passaggio di consolle.

Tuttavia non riesco a godermi l'uno contro uno anche con alcuni Top Player.
Secondo me è il cambio di motore di gioco ma forse dipende anche su quale tv ci giochi. La cosa comunque è particolare
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tutti i grandi profeti della storia hanno iniziato con un adepto.... :D:D
Che la modalità amichevole sia sempre con te...:)
In realtà avevo già provato lo scorso anno, ma, purtroppo, il gioco risultò deludente.. Peccato anche per enjore a pagamento.. Proverò a guardare se trovo qualcosa di simile.. Altrimenti mi toccherà rifarmi amico excel :p:D
 
J

J.Brzenk

Guest
È inutile, fifa non lo prendo nemmeno in considerazione, PES negli ultimi anni è una delusione. Cosa bisogna fare? Non acquistare nessuno dei due a patto che si voglia giocare online. Se si vuole contribuire a rimpinzare le casse di Konami e Fifa basta giocare a myclub e fut e spendere soldi senza un minimo di divertimento e realismo.
È un peccato ma il mercato non vive con i pochi nostalgici dei vecchi pes che ogni anno vedevano un gameplay migliore nella ricerca di una simulazione. Ora Konami fa una discreta demo cpu non all'altezza e poi esce il gioco, qualche patch ed ecco servito il solito flipper per myclub.
Io per il primo anno passo, inutile provare, riprovare, modificare, non mi entusiasma più ma sicuramente non comprerò fifa ormai su questa linea da anni.
Giocherò ad un gioco di calcio solo se un domani un terzo incomodo deciderà di fare un gioco simulativo perché sono sicuro che si può fare molto meglio di fifa e pes che ormai mi hanno stufato.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Se devo comprare un gioco che ha un gameplay cosi' ridicolo onestamente preferisco giocare ad altro,ogni volta che la CPU passa in area rasoterra il pallone arriva sempre al centrale che insacca anche se davanti gli metti un muro di cemento fara' sempre in modo di trovarsi sul pallone perche' deve segnarti e basta!Poi per di piu' su un passaggio di tacco,e non e' l'unico che si vede durante le partite e tutti precisi,forse Konami crede che il gioco del calcio e' quello che si vede nel cartone animato Holly e Benji,prendere sempre dei gol cosi' e' veramente fastidioso e ti fa passare la voglia di giocare,poi sta CPU che fa sempre un gioco veloce e preciso (rispetto al modo di giocare dei miei) gia' programmato in anticipo,e bhe in effetti si vede che non ha niente di umano.Mi viene proprio da dire:Ti piace vincere facile?? peccato davvero perche' come ho sempre detto potrebbe essere veramente un gran gioco, ma alternative non ce ne sono, questo e' PES o lo si accetta cosi' o e' meglio non giocarci.:(

in quest'altra azione la palla sempre lanciata rasoterra in area di rigore che passa vicino ai miei che tanto stanno davanti giusto per stare, ma che non la toccano:rolleyes:, anche se stranamente stavolta la CPU non e' riuscita a segnare.
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23