PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero che il modo in cui sono messi non siano le fasce delle squadre perche il Lokomotiv di prima e il barca di seconda e' una bestemmia
Teoricamente potrebbe succedere invece, il ranking UEFA è cambiato, in prima fascia vanno le squadre campioni nazionali. Ricordate il Leicester nell'anno in cui vinse la Premier League? Ecco, l'anno dopo in Champions era in prima fascia grazie al nuovo ranking. Se il Lokomotiv vince la Russian Premier League, il Barcellona non vince la Champions né la Liga, ecco che il Barcellona va in seconda fascia appunto.
 
  • Like
Reactions: ML Player e Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Facendo un giro su twitter, è un boom per il myclub, le persone giocano solo a quello.

chi è amante di questa modalità, si troverà bene di sicuro, l'hanno fatta davvero bene, ci sono animazioni di presentazione, addirittura cutscene solo per myclub, è una modalità studiata bene.

non è al livello di fut, che ha tanto tanto da fare (io ad esempio ho giocato molto le squad battle offline di fut) ma è comunque buona, rispetto agli altri anni che era solo discreta, finalmente una modalità al passo coi tempi, che aumenta la rabbia per l'offline rimasto fermo a pes15.

per chi come me è essenzialmente un giocatore offline e che nell'online o gioca con gli amici oppure riesce a sopportare a malapena lo strazio di gameplay di fut (che è diverso da fifa offline), è una brutta botta: sicuramente il fatto di non vendere quanto ea, che comunque offline ci punta (il nuovo kick off, la carriera che già da fifa 15 è avanti anni luce, la modalità professionista, il viaggio, le squad battles), ha fatto scegliere a konami la strada dello sviluppo e delle risorse sul myclub.

questo è personalmente la pietra tombale sull'acquisto del gioco (anche se forse la versione lite la scaricherò), dopo le seconde divisioni tolte e una master senza nessuna evoluzione, non ha senso per me comprarlo, nonostante mi piaccia davvero tanto come gameplay, ma finirebbe come il 18: ottimo gameplay, superiore al rivale (ma non di molto) ma la noia t'assale dopo due stagioni di master.

spero che comunque venda, venda veramente assai: nella speranza che konami investa di più offline e che ci riporti sia le seconde divisioni e nuovi campionati, in modo che pes2020 mi rimetta in difficoltà su cosa scegliere, pes19 c'era andato vicino ma la combo cpu-serie b-master-leghe fake ha definitivamente ucciso il mio hype.
io sono felice invece, se il Myclub dovesse rinascere bene: 1) un po' più ricavi da poter investire sul resto del gioco 2) Se rinasce perfetto, in futuro dovrebbero concentrarsi un po' meno, cioè invece di passare metàa anno a correggere il myclub e l'altra metà a migliorarla, potrebbero ridurre il tempo dedicato a correggerlo.

Poi per la Master ho ancora 2 anni di speranza: 2020-21 , che è l'ultimo anno del Piano Triennale sulla Master League (detto da loro), e il secondo anno della futura next gen)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
nessuno possibilitá, per noi che abbiamo effettuato il download sullo store italiano(per xbox) di giocarci giá ora cambiando “localizzazione”? Non è che lo riscarico tipo dallo store messicano e manco mi parte?grazie
Non so se ti hanno già risposto, ma almeno su Ps4 non si può.
Anche usando un'account americano il gioco si attiva alla mezzanotte di domani.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
io sono felice invece, se il Myclub dovesse rinascere bene: 1) un po' più ricavi da poter investire sul resto del gioco 2) Se rinasce perfetto, in futuro dovrebbero concentrarsi un po' meno, cioè invece di passare metàa anno a correggere il myclub e l'altra metà a migliorarla, potrebbero ridurre il tempo dedicato a correggerlo.

Poi per la Master ho ancora 2 anni di speranza: 2020-21 , che è l'ultimo anno del Piano Triennale sulla Master League (detto da loro), e il secondo anno della futura next gen)
MyClub è giusto che sia il fulcro delle modalità..perchè ti porta soldi a palate se fatta bene! purtroppo funziona cosi..il rammarico è che per la master per renderla più appetibile basta davvero poco!

inserire 10-15 cutscenes fatte bene e cambiare veste grafica non penso ti faccia perdere mesi di lavoro...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
MyClub è giusto che sia il fulcro delle modalità..perchè ti porta soldi a palate se fatta bene! purtroppo funziona cosi..il rammarico è che per la master per renderla più appetibile basta davvero poco!

inserire 10-15 cutscenes fatte bene e cambiare veste grafica non penso ti faccia perdere mesi di lavoro...

Per la grafica dei menù si potrebbe anche ritornare al passato. Possibile che invece di migliorare li hanno peggiorati? La grafica di PES 2016 per me è stata la migliore degli ultimi anni. Pulita, colorata e con diverse opzioni interessanti, come la classifica dove potevi vedere ben 7 squadre, e non 3 come adesso

pes10.jpg

pes-2016-master-league-1.jpg
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
MyClub è giusto che sia il fulcro delle modalità..perchè ti porta soldi a palate se fatta bene! purtroppo funziona cosi..il rammarico è che per la master per renderla più appetibile basta davvero poco!

inserire 10-15 cutscenes fatte bene e cambiare veste grafica non penso ti faccia perdere mesi di lavoro...
nella carriera basterebbe inserire queste cagate:
-nel menu a tendina sx voce "spogliatoio": vedi il morale dei giocatori..se non giocano si abbassa fino a quando uno si stufa e ti chiede di parlare per chiarire la situazione (cutscenes che sei nel tuo ufficio col giocatore che ti parla e tu che puoi rispondere positivamente o negativamente)
-trattative: quando fai un offerta ad una società che pare sia interessata parte la cutscene che sei nel tuo ufficio col giocatore e col suo procuratore e lui ti dice se devi alzare offerta o abbassare)
-menu prepartita: quando fai la formazione in background si vede video dello spogliatoio coi giocatori che si cambiano e una volta decisa la formazione la comunichi ai giocatori..
-scena post partita: se vinci festeggiamenti nello spogliatoio se perdi morale basso
-voce allenamento: quando modifichi il tipo di lavoro in background scena in cui si vede la squadra che si allena (in stile pes 2013)

ecco per alcuni queste cose sono futili o cagate...per altri cambierebbero notevolmente il coinvolgimento e il realismo! quanto pensate ci voglia per farle???? è solo questione di voglia di migliorarsi il resto sono cazzate...

poi vabbe la CPU non la menziono neanche, perchè senza quella è inutile fare discorsi...
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
@zona Cesarini ha scritto:
Ti faccio un'esempio OT: The Witcher 3,gran gioco,quest e personaggi principali ottimi,idem per quest e personaggi secondari,ma un gameplay piatto,leggero che dopo 20 min mi annoiava a morte
A me diverte, anche se non il top; ci sono delle volte che accendo tw3 solo per combattere :D
Missà che ci hai giocato insieme a @PapàPig :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze