PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao, anch'io in questi giorni ho ripreso pes 6, ma come fai ad avere le immagini così nitide? Che cavo usi da ps2 e su che modalità video? Pal 60? Grazie

Si ho collegato la ps2 ad una samsung full hd di 40" sul cavo da usare presi un cavo component da amazon perchè l'altro cavo non funzionava si vedeva bianco e nero e cmq si modalità pal 60 hz e modalità sport sulla samsung.

Il cavo è questo
https://www.amazon.it/gp/product/B002NPQGXK/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Per la grafica dei menù si potrebbe anche ritornare al passato. Possibile che invece di migliorare li hanno peggiorati? La grafica di PES 2016 per me è stata la migliore degli ultimi anni. Pulita, colorata e con diverse opzioni interessanti, come la classifica dove potevi vedere ben 7 squadre, e non 3 come adesso

pes10.jpg

pes-2016-master-league-1.jpg
Mio Dio che colpo al cuore che mi hai dato.. perché l'hanno rovinato?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,208
21,164
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini ha scritto:

A me diverte, anche se non il top; ci sono delle volte che accendo tw3 solo per combattere :D
Missà che ci hai giocato insieme a @PapàPig :rolleyes:
Forse il fatto di adorare i soulslike non aiuta. Una volta provati quelli,un combat system più leggero mi fa storcere la bocca. Ribadisco,sono fatto male.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per la grafica dei menù si potrebbe anche ritornare al passato. Possibile che invece di migliorare li hanno peggiorati? La grafica di PES 2016 per me è stata la migliore degli ultimi anni. Pulita, colorata e con diverse opzioni interessanti, come la classifica dove potevi vedere ben 7 squadre, e non 3 come adesso

pes10.jpg

pes-2016-master-league-1.jpg
Belin, mi hai illuso che l'avessero rimessa! Che peccato.:(
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Teoricamente potrebbe succedere invece, il ranking UEFA è cambiato, in prima fascia vanno le squadre campioni nazionali. Ricordate il Leicester nell'anno in cui vinse la Premier League? Ecco, l'anno dopo in Champions era in prima fascia grazie al nuovo ranking. Se il Lokomotiv vince la Russian Premier League, il Barcellona non vince la Champions né la Liga, ecco che il Barcellona va in seconda fascia appunto.

Si ma siccome il barca ha vinto lo scorso anno (e anche se avesse vinto il lokomotiv il campionato sia impossibile che capitino nello stesso girone essendo di prima fascia entrambi)
 

Pendolino32

Pulcini
21 Settembre 2015
29
14
3
PSN ID
MircoGimmelli_L
nella carriera basterebbe inserire queste cagate:
-nel menu a tendina sx voce "spogliatoio": vedi il morale dei giocatori..se non giocano si abbassa fino a quando uno si stufa e ti chiede di parlare per chiarire la situazione (cutscenes che sei nel tuo ufficio col giocatore che ti parla e tu che puoi rispondere positivamente o negativamente)
-trattative: quando fai un offerta ad una società che pare sia interessata parte la cutscene che sei nel tuo ufficio col giocatore e col suo procuratore e lui ti dice se devi alzare offerta o abbassare)
-menu prepartita: quando fai la formazione in background si vede video dello spogliatoio coi giocatori che si cambiano e una volta decisa la formazione la comunichi ai giocatori..
-scena post partita: se vinci festeggiamenti nello spogliatoio se perdi morale basso
-voce allenamento: quando modifichi il tipo di lavoro in background scena in cui si vede la squadra che si allena (in stile pes 2013)

ecco per alcuni queste cose sono futili o cagate...per altri cambierebbero notevolmente il coinvolgimento e il realismo! quanto pensate ci voglia per farle???? è solo questione di voglia di migliorarsi il resto sono cazzate...

poi vabbe la CPU non la menziono neanche, perchè senza quella è inutile fare discorsi...
Tra l'altro la cosa del morale e io giocatore ti chiedeva di essere ceduto c'era in per 2013.. loro alle cose buone ci arrivano ma poi le tolgono e non si sa il perché.
Come anche le seconde divisioni ci hanno messo anni e anni per farle e poi te le tolgono, sembra facciano apposta
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Tra l'altro la cosa del morale e io giocatore ti chiedeva di essere ceduto c'era in per 2013.. loro alle cose buone ci arrivano ma poi le tolgono e non si sa il perché.
Come anche le seconde divisioni ci hanno messo anni e anni per farle e poi te le tolgono, sembra facciano apposta
appunto!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,402
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina