PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiormo,ma io mi chiedo (ovviamente sono di parte☺)come si fa' a lasciare senza il call name Kalidou Koulibaly. Dannati jappo.
Ma la cosa si può sistemare con il vostro fo o devo sperare in konami?

Ma l’anno scorso c’era :eek:

AVVISO AI NAVIGANTI:

Io l'ho preso sul sito di Gamestop...
Tracciando il pacco me lo da in consegna per la giornata di oggi.

Per chi l'ha ordinato a GS e vuole fare un po' di "pressione" ai rivenditori si può far carico di questa cosa.
E noi di amazon.. Dobbiamo sperare . la traccia manco la seguo.. In passato dei pacchi mi SN arrivati giorni prima..

Di MyClub non ci capisco niente, ma sarà presente un allenatore/preparatore per Exp, posizione e abilità. Buone notizie per chi ci gioca? :D

Dlp-8n0X0AUAMh_.jpg

Ragazzi chi ha il gioco potrebbe vedere sulla master se c'è un minimo di alternanza casa trasferta nel calendario?

Di MyClub non ci capisco niente, ma sarà presente un allenatore/preparatore per Exp, posizione e abilità. Buone notizie per chi ci gioca? :D

Dlp-8n0X0AUAMh_.jpg
Si avevano preannunciato questa novità..

praticamente con gli exp livelli il giocatore, con l allenatore di abilità gli dai abilità nuove (elastico, tiro a giro etc..) e con quello di posizione assegni un nuovo ruolo al giocatore ( esempio firmino da punta metterlo trequartista senza che perda overall).

Il cambio di ruolo un po' mi spaventa..speriamo ci sia un blocco e non si vedano porcate alla roberto carlos punta centrale

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ti ringrazio...
Bello avere passioni in comune e condividerle con tutti voi.

Sai quasi quasi ho la vocazione dello youtuber... ahahahh
Mi sono divertito tanto nella live, mi sentivo un fanciullo.

Havana.
Mi accodo ai complimenti, sopratutto per la pazienza e gentilezza mostrata per tutte le nostre domande, goditi pes alla grande:-)

• Mi piace
Reazioni: Havana976
AVVISO AI NAVIGANTI:

Io l'ho preso sul sito di Gamestop...
Tracciando il pacco me lo da in consegna per la giornata di oggi.

Per chi l'ha ordinato a GS e vuole fare un po' di "pressione" ai rivenditori si può far carico di questa cosa.
e allora chiamo...anzi stacco da lavoro e sta per strada,ci passo..quelle zoccolette me lo devono dare!!!sto a sclera!

Dlp-8n0X0AUAMh_.jpg
sì. avevano annunciato la possibilità per i giocatori di imparare nuove abilità e nuove posizioni.
Spero solo che le posizioni vadano anche ad impattare il VGG

Bonola dipende che giocatore sei...io purtroppo nella mia compagnia sono l unico che gioca ancora a pes..e quindi mi sono avvicinato da anni al myclub e gioco solo a quello! Passi avanti notevoli per quella modalità ci sono stati...

Non posso dire altrettanto per la carriera che ha la profondità di un ceppo di legno..

Si ma metti cosa non c'è o hanno tolto. Ok è tutto un miglioramento, ma non è che nessuno ti da 9.2 per dieci anni.

Immagina un pes del genere che anche se bello, ma per 5 anni uguali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,175
Ultimo utente registrato
cakhiatvhil