Buongiormo,ma io mi chiedo (ovviamente sono di parte☺)come si fa' a lasciare senza il call name Kalidou Koulibaly. Dannati jappo.
Ma la cosa si può sistemare con il vostro fo o devo sperare in konami?
Ma l’anno scorso c’era
Buongiormo,ma io mi chiedo (ovviamente sono di parte☺)come si fa' a lasciare senza il call name Kalidou Koulibaly. Dannati jappo.
Ma la cosa si può sistemare con il vostro fo o devo sperare in konami?
E noi di amazon.. Dobbiamo sperare . la traccia manco la seguo.. In passato dei pacchi mi SN arrivati giorni prima..AVVISO AI NAVIGANTI:
Io l'ho preso sul sito di Gamestop...
Tracciando il pacco me lo da in consegna per la giornata di oggi.
Per chi l'ha ordinato a GS e vuole fare un po' di "pressione" ai rivenditori si può far carico di questa cosa.
Grazie...facci sapere quando ti arrivaAVVISO AI NAVIGANTI:
Per chi l'ha ordinato a GS e vuole fare un po' di "pressione" ai rivenditori si può far carico di questa cosa.
Ma l’anno scorso c’era![]()
Si ma mancano le squadre in altre europee...o sbaglio?Praticamente identica. Non si sentirà la mancanza di quella ufficiale.
Anche l' Europa League ho visto che gli stessi colori quindi va bene così.
Che squadre ci sono in altre europee?Cmq gioco stupendo!!! Dopo continuo la mia master con lo sporting. Prime due partite di campionato 2 vittorie. Spareggio Champions contro il Malmo 1-1 in casa e vittoria 2-1 in trasferta (sullo 0-1 hanno iniziato a picchiare come fabbri).
Si avevano preannunciato questa novità..Di MyClub non ci capisco niente, ma sarà presente un allenatore/preparatore per Exp, posizione e abilità. Buone notizie per chi ci gioca?
![]()
si c'è..nel video di Havana vedi tuttoRagazzi chi ha il gioco potrebbe vedere sulla master se c'è un minimo di alternanza casa trasferta nel calendario?
Vengo a Reggio oggi... Rapino il corriere. Ahah
è arrivato con il corriere?Appena arrivato orbitagames io sono di Milano
Mi accodo ai complimenti, sopratutto per la pazienza e gentilezza mostrata per tutte le nostre domande, goditi pes alla grandeTi ringrazio...
Bello avere passioni in comune e condividerle con tutti voi.
Sai quasi quasi ho la vocazione dello youtuber... ahahahh
Mi sono divertito tanto nella live, mi sentivo un fanciullo.
Havana.
e allora chiamo...anzi stacco da lavoro e sta per strada,ci passo..quelle zoccolette me lo devono dare!!!sto a sclera!AVVISO AI NAVIGANTI:
sì. avevano annunciato la possibilità per i giocatori di imparare nuove abilità e nuove posizioni.Di MyClub non ci capisco niente, ma sarà presente un allenatore/preparatore per Exp, posizione e abilità. Buone notizie per chi ci gioca?
![]()
Bonola dipende che giocatore sei...io purtroppo nella mia compagnia sono l unico che gioca ancora a pes..e quindi mi sono avvicinato da anni al myclub e gioco solo a quello! Passi avanti notevoli per quella modalità ci sono stati...
Non posso dire altrettanto per la carriera che ha la profondità di un ceppo di legno..
dalla legenda in basso direi PS4Ma è pc o Ps4?