PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eppure nel video su Twitter in cui si gioca Lokomotiv-Spartak nello stadio sudamericano, c'è anche lo scoreboard della Russian Premier League... Non sembra un'amichevole, uhm...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,119
21,031
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Facendo un giro su twitter, è un boom per il myclub, le persone giocano solo a quello.

chi è amante di questa modalità, si troverà bene di sicuro, l'hanno fatta davvero bene, ci sono animazioni di presentazione, addirittura cutscene solo per myclub, è una modalità studiata bene.

non è al livello di fut, che ha tanto tanto da fare (io ad esempio ho giocato molto le squad battle offline di fut) ma è comunque buona, rispetto agli altri anni che era solo discreta, finalmente una modalità al passo coi tempi, che aumenta la rabbia per l'offline rimasto fermo a pes15.

per chi come me è essenzialmente un giocatore offline e che nell'online o gioca con gli amici oppure riesce a sopportare a malapena lo strazio di gameplay di fut (che è diverso da fifa offline), è una brutta botta: sicuramente il fatto di non vendere quanto ea, che comunque offline ci punta (il nuovo kick off, la carriera che già da fifa 15 è avanti anni luce, la modalità professionista, il viaggio, le squad battles), ha fatto scegliere a konami la strada dello sviluppo e delle risorse sul myclub.

questo è personalmente la pietra tombale sull'acquisto del gioco (anche se forse la versione lite la scaricherò), dopo le seconde divisioni tolte e una master senza nessuna evoluzione, non ha senso per me comprarlo, nonostante mi piaccia davvero tanto come gameplay, ma finirebbe come il 18: ottimo gameplay, superiore al rivale (ma non di molto) ma la noia t'assale dopo due stagioni di master.

spero che comunque venda, venda veramente assai: nella speranza che konami investa di più offline e che ci riporti sia le seconde divisioni e nuovi campionati, in modo che pes2020 mi rimetta in difficoltà su cosa scegliere, pes19 c'era andato vicino ma la combo cpu-serie b-master-leghe fake ha definitivamente ucciso il mio hype.
Rispetto il tuo parere e la tua scelta. Il bello del mondo videoludico sta proprio qui,cercare la combinazione migliore per il nostro divertimento. A parte gli scherzi quando si parla di FIFA (al rogo!:D:p). Il mio punto di vista è esattamente il contrario del tuo,ed è giusto e bello così, che ci sia diversità, il mondo è bello perché è vario! Per me il gameplay è l'aspetto fondamentale di un gioco. Ti faccio un'esempio OT: The Witcher 3,gran gioco,quest e personaggi principali ottimi,idem per quest e personaggi secondari,ma un gameplay piatto,leggero che dopo 20 min mi annoiava a morte. Altro titolo,e prendo il peggiore che mi viene in mente: Lords of the Fallen;quest principale,secondarie e personaggi dimenticabili dopo 5 min di gioco ma un gameplay che ti teneva sulla corda ogni secondo,fisico,"pesante",quando il tuo personaggio parava "sentivi" il colpo,quando rotolava,sentivi la fatica. La mia scelta sui calcistici ricade sempre su Pes per questo motivo. Comunque sia buon divertimento!;)
 
  • Like
Reactions: Agatto e Holland_

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
gioco a pes dal 1995 , anche se perde in futuro tutte le licenze del gioco mantenendo la giocabilita’ di sempre lo comprerei per altri 30 anni , il bello di pes da sempre e’ l’edit e’ cio’ che rende unico questo gioco da sempre a parte la giocabilita’ ...anche quest’anno la giocabilita’ ed altre migliorie sono aumentate portando pes a livelli altissimi ...evviva PES !
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
ciao "Havana"....
iniziato a picchiare come fabbri).
Aspettando la patch 1.01 del 30 e da come leggo quella del 4 settembre ...come ti sembra la CPU?

La CPU non la vedo tanto diversa dalla DEMO però facendo qualche partita in Master è più propositiva ma a dire il vero non ho visto i dribbling però tiri da lontano leggermente in più ma ripeto, non ho visto miglioramenti netti in attacco.

Quando ho inserito il disco mi è partito già il download della patch 1.01 ora non so se è attiva o ne faranno una 1.02 al d1.

Havana.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113

Animazioni nuove non ce ne sono, a parte per la presentazione del giocatore.
Cmq l'avversario che trova ha già una squadra pompata (forse sono tutti prestiti)
ti sembra poco? rivisitata anche la veste grafica e la gestione dei pacchetti..

la presentazione quando trovi un giocatore è bellissima quest' anno: ti indica il campionato, ti appare il giocatore e dopo presentazione in sala stampa!
 
  • Like
Reactions: GiacomoViolante

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
La CPU non la vedo tanto diversa dalla DEMO però facendo qualche partita in Master è più propositiva ma a dire il vero non ho visto i dribbling però tiri da lontano leggermente in più ma ripeto, non ho visto miglioramenti netti in attacco.

Quando ho inserito il disco mi è partito già il download della patch 1.01 ora non so se è attiva o ne faranno una 1.02 al d1.

Havana.
Se ti è partito il download e hai scaricato tutta la patch.. Vuol dire che la 1.01 è già attiva ;)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,688
113
Il 4 settembre dovrebbe uscire un altro aggiornamento

Dlp2yzQW0AAym1y.jpg
 

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
ti sembra poco? rivisitata anche la veste grafica e la gestione dei pacchetti..

la presentazione quando trovi un giocatore è bellissima quest' anno: ti indica il campionato, ti appare il giocatore e dopo presentazione in sala stampa!

La parte dei pacchetti non c'è bel video, quindi non l'ho potuta commentare.
Leggendo in giro dicevano che non ci sono più i tornei offline (quelli principiante classici che c'erano all'inizio).
Magari li mettono domani.
Per il resto, finché non ci gioco non so notare altre cose. Ma sono contento sia rimasto il mercato dell'anno scorso, visto che temevo di potermi fare la squadra del fanta in myclub
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
La CPU non la vedo tanto diversa dalla DEMO però facendo qualche partita in Master è più propositiva ma a dire il vero non ho visto i dribbling però tiri da lontano leggermente in più ma ripeto, non ho visto miglioramenti netti in attacco.

Quando ho inserito il disco mi è partito già il download della patch 1.01 ora non so se è attiva o ne faranno una 1.02 al d1.

Havana.
ok aspettiamo quella del 4 settembre...cmq grazie;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ti sembra poco? rivisitata anche la veste grafica e la gestione dei pacchetti..

la presentazione quando trovi un giocatore è bellissima quest' anno: ti indica il campionato, ti appare il giocatore e dopo presentazione in sala stampa!
È una mia impressione o il ritmo è più veloce che nella demo? Sembra più simile al 2018, mentre la cosa che mi piace di più di questo capitolo è proprio la lentezza e il fatto che al tiro difgicilmente ci si artivi in velocità ma perlopiiù con azioni ragionate
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
La parte dei pacchetti non c'è bel video, quindi non l'ho potuta commentare.
Leggendo in giro dicevano che non ci sono più i tornei offline (quelli principiante classici che c'erano all'inizio).
Magari li mettono domani.
Per il resto, finché non ci gioco non so notare altre cose. Ma sono contento sia rimasto il mercato dell'anno scorso, visto che temevo di potermi fare la squadra del fanta in myclub
speriamo sia più difficile pescare con l' introduzione di tutti i nuovi campionati...preferisco giocare senza top player
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online