PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recensione ign inglese voto 8,2
non ti fidare delle recensioni, 1 perché spesso i giornali possono essere sponsorizzati dalla concorrenza, 2 in un sistema di duopolio calcistico, è tutta una questione di gusti, secondo te fifa è da 9/10 quando ha lo script palese a favore di chi shoppa?

• Mi piace
Reazioni: Pendolino32
non ti fidare delle recensioni, 1 perché spesso i giornali possono essere sponsorizzati dalla concorrenza, 2 in un sistema di duopolio calcistico, è tutta una questione di gusti, secondo te fifa è da 9/10 quando ha lo script palese a favore di chi shoppa?

Infatti non mi fido ho solo riportato una notizia io considera che l'ho prenotato prima ancora che uscisse la demo

• Mi piace
Reazioni: hermes-94
Però l anno scorso se non sbaglio avevano dato 9,5 a Pes in cosa e peggiorato secondo loro?
Ma se l’hanno scorso era 9,5 come ha fatto a prendere 8,2??? Era ubriaco il tizio oppure gli hanno tolto più di un punto solo perché non si sente più la musica “the championsssss” o_O. Onestamente questo gioco è decisamente superiore a quello dello scorso anno.

Beh se io fossi un giornalista o recensore non posso dare un voto alto solo perché hai migliorato delle cose.
Se non introduci novità giustamente sarai penalizzato in futuro.
Ma questi Konami non lo capisce.
Bonola dipende che giocatore sei...io purtroppo nella mia compagnia sono l unico che gioca ancora a pes..e quindi mi sono avvicinato da anni al myclub e gioco solo a quello! Passi avanti notevoli per quella modalità ci sono stati...

Non posso dire altrettanto per la carriera che ha la profondità di un ceppo di legno..

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Cmq gioco stupendo!!! Dopo continuo la mia master con lo sporting. Prime due partite di campionato 2 vittorie. Spareggio Champions contro il Malmo 1-1 in casa e vittoria 2-1 in trasferta (sullo 0-1 hanno iniziato a picchiare come fabbri).
Aspettando la patch 1.01 del 30 ...come ti sembra la CPU?

Luca che facciano un capolavoro mi sembra al quanto improbabile,con tutte le mancanza che ha è già tanto se riesce a vendere le copie dell’aNno scorso,che sia un bel gioco nessuno lo mette in dubbio,però i capolavori a livello videoludico sono ben altri,adesso loro devono prendere queste ottime basi e aggiungere in anno in anno,speriamo dai

Ho specificato "DENTRO" al rettangolo da gioco ... fuori purtroppo, menu inclusi, e di una mediocrita assurda

• Mi piace
Reazioni: GL29
Buongiormo,ma io mi chiedo (ovviamente sono di parte☺)come si fa' a lasciare senza il call name Kalidou Koulibaly. Dannati jappo.
Ma la cosa si può sistemare con il vostro fo o devo sperare in konami?
Se non mi ricordo male, l'altr'anno c'era il callname di un certo Coulibaly, che ha la stessa pronuncia e quindi inserimmo. Non sono sicuro al 100% ma quasi

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1