PES 2019 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Ma per me la prima vera prova del 9 e il 30/08 quando parte il download della patch ... perche li si vedra se hanno limato la cpu in attacco che per me e lo snodo cruciale per capire se pes19 sara un capolavoro al 100% o un capolavoro mancato per un soffio perche DENTRO al campo per me la parola capolavoro e gia associabile dalla demo
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma per me la prima vera prova del 9 e il 30/08 quando parte il download della patch ... perche li si vedra se hanno limato la cpu in attacco che per me e lo snodo cruciale per capire se pes19 sara un capolavoro al 100% o un capolavoro mancato per un soffio perche DENTRO al campo per me la parola capolavoro e gia associabile dalla demo
Per quei problemi della cpu anche se non subito,credo possa essere risolto in seguito,ripeto ho segbalato il problema e mi è stato detto che se persiste di far presente qul bug o altri..sicuro più siamo a segnalare e meglio sarà(se ce ne fosse bisogno)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,117
25,802
113
PSN ID
Safelb
Havana un info secondo me importante per il fastidio: la ventols della ps4pro (visto che usi hdr) ti e partita al max stile aeroplano in decollo come nella demo???
 

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Se volete vedere il gioco completo andate su youtube che già orde di sudamericani ha fatto live anche di 3-4 ore perché il loro d1 era oggi ossia sta notte per noi europei ;) avete già tutte le risposte lì, così qui commentiamo solo
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Maledetti voi che già avete il gioco :p intanto per ingannare l'attesa ho ripreso la master su pes 6 sulla ps2 iniziata il mese scorso mamma mia che profondità e qui scappa la lacrimuccia con l'operazione nostalgia.;)


Giocone..mi hai fatto venire voglia di metterlo su!



 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Buongiorno...per il gioco digitale nn c è nessuna rottura dayone vero? Comunque potete scrivere come si fa a riscattare la leggenda regalata se guardavi le finali pes league? Grazie
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Se volete vedere il gioco completo andate su youtube che già orde di sudamericani ha fatto live anche di 3-4 ore perché il loro d1 era oggi ossia sta notte per noi europei ;) avete già tutte le risposte lì, così qui commentiamo solo
Ma sullo store e obbligatorio aspettare la mezzanotte a cavallo del 30?
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ma per me la prima vera prova del 9 e il 30/08 quando parte il download della patch ... perche li si vedra se hanno limato la cpu in attacco che per me e lo snodo cruciale per capire se pes19 sara un capolavoro al 100% o un capolavoro mancato per un soffio perche DENTRO al campo per me la parola capolavoro e gia associabile dalla demo
Luca che facciano un capolavoro mi sembra al quanto improbabile,con tutte le mancanza che ha è già tanto se riesce a vendere le copie dell’aNno scorso,che sia un bel gioco nessuno lo mette in dubbio,però i capolavori a livello videoludico sono ben altri,adesso loro devono prendere queste ottime basi e aggiungere in anno in anno,speriamo dai
 
  • Like
Reactions: LucaCh98

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,669
113
Buongiorno...per il gioco digitale nn c è nessuna rottura dayone vero? Comunque potete scrivere come si fa a riscattare la leggenda regalata se guardavi le finali pes league? Grazie
Sicuramente no.
Ma intanto lo si può scaricare e a mezzanotte di domani sera si sblocca.
Lo scorso anno però tardarono di qualche secondo....:oops::p
 
  • Like
Reactions: GL29 e Masterofpes

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
In Europa te lo fanno scaricare qualche giorno prima così da poterlo "sbloccare" alla mezzanotte del giorno del d1, la localizzazione non è fattibile.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
nessuno possibilitá, per noi che abbiamo effettuato il download sullo store italiano(per xbox) di giocarci giá ora cambiando “localizzazione”? Non è che lo riscarico tipo dallo store messicano e manco mi parte?grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,514
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25