PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma vi sfugge un particolare
Se anche si mette la D2 se poi si cambia squadra perche magari ci si rompe a fare sempre quel campionato ti troveresti magari in spagna con il Real e la seconda divisione italiana perche magari prima stavi alla Juve
Cioe dai che sbattimento eliminare e mettere tutte le volte il fo della seconda divisione giusta (penso anche che se inizi la master neanche te lo fa cambiare piu divise e stemmi si ma i giocatori nelle squadre non credo)
Ribadisco
Autogol da centrocampo per Konami non la salva neanche il gameplay nonostante sia stupendo

In questo caso se inizi dalla A avrai la B, ma se vai in Spagna la B non ti segue. Ti ritroveresti la Liga come è adesso, senza retrocessioni

Infatti, io non mi chiamo Masterpes,:D
Scherzi a parte, io lo prendo ugualmente perché della B non me ne frega. Non ci ho mai giocato;)

Si vabbe neanche io ma non credo che ti facessero cosi schifo e poi non credi che sia brutto proprio da vedere che 2 leghe hanno la b e 2 no
Secondo me e' al quanto ridicolo nel 2018
Lasciamo stare che ci puo interessare o meno ma almeno le togliessero tutte e mettessero altre 2 leghe licenziate a sto punto ahah

Si vabbe neanche io ma non credo che ti facessero cosi schifo e poi non credi che sia brutto proprio da vedere che 2 leghe hanno la b e 2 no
Secondo me e' al quanto ridicolo nel 2018
Lasciamo stare che ci puo interessare o meno ma almeno le togliessero tutte e mettessero altre 2 leghe licenziate a sto punto ahah
Concordo con te. Ma nel mio caso giocando solo con la Juve non mi cambia la valutazione del gioco

In questo caso se inizi dalla A avrai la B, ma se vai in Spagna la B non ti segue. Ti ritroveresti la Liga come è adesso, senza retrocessioni

Ah si hai ragione perdonami mi sono confuso
Beh peggio ancora allora
Perche sono 2 campionati importanti (serie a e liga) sarebbe brutto lasciarne uno senza b

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Concordo con te. Ma nel mio caso giocando solo con la Juve non mi cambia la valutazione del gioco

Ok se resti nello stesso campionato e non cambi allora vabbene se tu vuoi il fo della serie b
Ma comunque e' penoso che due le hanno e 2 no
Ahahah pes sta cadendo proprio a pezzi
Lo dico da pessiano stiamo raggiungendo livelli assurdi

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Le seconde divisioni danno solo profondità alla master, per il resto vengono ignorate. È ridicolo che ora improvvisamente le nuove licenze non vadano più bene e vengano denigrate perché PES è senza due divisioni.
Va bene il pensiero di "pancia", ma dopo un po' uno si aspetta che si vada verso un ragionamento migliore.
Il che non vuol dire accettare quanto fatto dalla Konami o è esaltarla per quanto fatto, ma significa capire il perché di ciò.

Un giocatore russo se ne sbatte di giocare con una squadra di serie b Italiana, così come un giocatore italiano se ne sbatte di giocare con una squadra della serie b olandese. E non nascondiamoci dietro la retorica del "dar profondità" alla master, che da molta più profondità avere nuove leghe che avere una seconda divisione per i quattro campionati maggiori.

Mi sembra un’analisi molto lucida. Ed anche realistica. Purtroppo poi la percezione cambia da paese a paese. Io stesso spesso ho cominciato la master dalla Serie B, e allo stesso tempo non sono molto esperto delle squadre della serie B spagnola (parecchie proprio non le conosco). Piuttosto il discorso dovrebbe andare non nello specifico, ma sul fatto che ogni volta che aggiungono da una parte, tolgono da un’altra, quando magari sarebbe meglio solo aggiungere :)

• Mi piace
Reazioni: Marino Giovine
Mi sembra un’analisi molto lucida. Ed anche realistica. Purtroppo poi la percezione cambia da paese a paese. Io stesso spesso ho cominciato la master dalla Serie B, e allo stesso tempo non sono molto esperto delle squadre della serie B spagnola (parecchie proprio non le conosco). Piuttosto il discorso dovrebbe andare non nello specifico, ma sul fatto che ogni volta che aggiungono da una parte, tolgono da un’altra, quando magari sarebbe meglio solo aggiungere :)
concordo a pieno, ma..... "non c'è spazio".

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ragazzi ho capito perche non abbiamo le seconde divisioni
Per questo ahahah
Konami pemsa ai capelli di Zaha e Lindgard pensate se a questi gli importa degli utenti

Allegati

• Screenshot_2018-08-18-13-27-16.png
    Screenshot_2018-08-18-13-27-16.png
    133.1 KB · Visualizzazioni: 30
Quest'anno doveva essere l anno 0 x per pes , speravo sfornassero un prodotto straordinario ma purtroppo le premesse nn sono buone

Comunque secondo me qualcosa si inventeranno! Anche perchè la ML è molto usata, gli italiani cosi come gli spagnoli mica vanno a prendere una squadra olandese o portoghese per fare il campionato!
In teoria una Lega D2 ci sarà altrimenti che senso ha fare la ML sempre con le stesse 20 squadre?
Posso capire che non ci sia la B olandese e portoghese perchè non c'è mai stata, ma quella spagnola e italiana magari verrà inserita fake (sia giocatori, loghi, maglie e nomi squadre) altrimenti la ML non si può fare in modo decente.

Non sono d'accordo. Molto importante avere delle leghe fake per la Bunde e altri campionati personalizzabili.

Che sta cosa sua falsa non lo so. Aspetto una risposta ufficiale prima di diffondere falsità.

Non sono mica Di Maio.
Al posto di nominare persone che a differenza di tanti che lo hanno preceduto prova a fare e a dire cose vere faresti meglio a occuparti di calcio e ...non aggiungo altro...chiedo scusa a tutti ma come Genovese leggere stupidaggini da parte di persone non informate sui fatti sopreatutto oggi mi irrita e mi indigna non poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm