PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comportamenti inspiegabili...i rivali hanno TUTTO.....TUTTO.... noi ogni anno aggiungiamo 1 pezzo e ne perdiamo 1 altro( andando sempre peggiorando )...booooooooo
Ragazzi nn fatevi più le domande e smettela di sperare in konami k tanto fanno solo e sempre quello k vogliono senza mai dar ascolto a k li finanzia ogni anno cioè NOI

Ultima modifica:
Posso porvi una riflessione a freddo...dopo aver smaltito un po’ la delusione?

Se c è la possibilità di poter modificare una lega per fare la serie b ( a parte il lavoro extra che gli editor devono fare)
Che problemi ci sono? Per le stats dei giocatori? Della serie b che la maggior parte sono sballati??? Dai ragazzi per dio...

Sia chiaro che nn difendo konami anzi, han fatto un altra cappella ma se tutto può essere risolvibile evitiamo di dire che non prendiamo il gioco...perché mentiamo solo a noi stessi!

Per il resto mi dispiace per gli editer
Tu non capisci che Pes cosi come Fifa é orientato all online. Se ti va bene ok se no ti attacchi.Quindi evita di difendere l indifendibile

Per me era solo una questioni di soldi. La licenza UEFA prosciugava tutto il budget (e per quanto costava era pure sfruttata male). Appena l’hanno tolta sono riusciti a prendere tanti campionati con licenza

Anche , pero qualche campionato fake in più potevano metterlo allora , avrebbe fatto felice la community

Per quanto mi riguarda ben vengano nuove Partnership,nuovi stadi e nuovi campionati licenziati,delle seconde leghe non me ne è mai fregato niente,mai usato una squadra di B e mai lo farò,mi rode solo un po per le Coppe Europee ma pazienza,non capisco tutto sto rumore.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Dico la mia: ninte più coppa italia come si deve, niente più ML partendo dalla B, insomma si se c'è una lega fake si puo editare, ma devo cambiare file ogni volta che voglio giocare una ML col Palermo e se ne vglio una con l'Arsenal partendo dalla championship...insomma che ci voleva a inserire le due leghe e basta?
Alla fine diranno qualche bullshit alla Konami e se usciranno pulitì ma la bufala dello spazio è davvero da BUFFONI!!!
Su twitter ieri si è scatenato l'infermo, non potete capire quante ne ho lette! La comunity è davvero estesa, tra sud america, spagna, italia, c'era di tutto! Speriamo almeno che comprendano di come ci siano rimasti male i fan!
Va premesso inoltre che le modalità piu giocate a Pes sono sempre il MyClub e la ML, quindi dovrebbero pensare in grande e rispettare i players! Almeno questo!
Ciò posto, già prenotato, lo ritirerò, aspettero il miglior optionfile di sempre, ossia il PesTeam, e poi buona partita a tutti!!!!

Infatti, alcuni non si rendono conto dell enorme passo indietro dal lato della profondità di gioco, ci si lamenta delle modalità e non si capisce che certe cose sono fondamentali, piuttosto avrei preferito "solo" tre o quattro campionati licenziati ma con seconda divisione annessa, infatti si lamentano utenti di tutte le nazionalità, perché a nessuno piacciono i passi indietro.
Inoltre credo ci sia gente qui che non si è mai editata squadre o giocatori da sola e non comprende quanto tempo e lavoro ci sono dietro, infatti sono già partiti in molti a dire "ma sì che ci vuole sovrascrivi completamente questo e quello.."

io non giudico nessuno, ma ho visto ieri commenti ignoranti non perchè stupidi, ma perchè ignorano come si crea un fo o una patch per prc, il LAVORONE IMMENSO che c'è dietro.

Ragazzi ma vi sfugge un particolare
Se anche si mette la D2 se poi si cambia squadra perche magari ci si rompe a fare sempre quel campionato ti troveresti magari in spagna con il Real e la seconda divisione italiana perche magari prima stavi alla Juve
Cioe dai che sbattimento eliminare e mettere tutte le volte il fo della seconda divisione giusta (penso anche che se inizi la master neanche te lo fa cambiare piu divise e stemmi si ma i giocatori nelle squadre non credo)
Ribadisco
Autogol da centrocampo per Konami non la salva neanche il gameplay nonostante sia stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox