PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai comprato il "rivale" l'ho sempre provato per colpa di mio fratello che lui lo comprava mi facevo qualche partita per provare e mi faceva al quanto pena in gameplay poi i dettagli sono fantastici

Volevo dire una cosa per quanto riguarda la B e la Liga123
Penso sia un autogol da centrocampo quello che si e' fatta Konami
Assurdo,incomprensibile,ridicolo e chi ha piu ne metta
Ok i nuovi campionati di cui se ne salva 1 e mezzo perche per il resto vinceranno i campionati sempre le stesse squadre
Ma giocare la serie a sempre con le stesse squadre o comunque la liga spagnola e' da suicidio
Non capisco questa mossa e non capisco perche non hanno tolto le altre europa allora e mettevano 3 campionati fake non facevano prima tanto le squadre cuscinetto per l' champions fake le hai hai tutte quelle nuove quindi

Rinunciare all'ordine o prenderlo lo stesso consigli?
Dipende da te... Io sono un fan storico di pes ma quest anno passo a fifa. Il gameplay di pes è ottimo a prescindere da tutte queste cazziate, dipende per te quanto è importante l assenza totale di contenuti e la poca profondità dei contenuti. Dipende anche da come lo giochi... Magari se siete un gruppetto di amici che vi riunite spesso a giocare credo che pes sia la scelta giusta senza se e senza ma, se giochi online pes è meno p2w di fifa ma ha molta meno stabilità sui server, se giochi solo offline le modalità di pes ora come ora sono abbastanza ridicole

Io non capisco... ( allora meglio prendere FIFA ) questi sono i commenti. Se qua si parla di PES... basta prendetevi fifa.. perché qua ci sono 140 pagine solo di paragoni con FIFA. PRENDETEVI FIFA e vedrete che non se ne accorge nessuno... e meno 140 da leggere a vuoto.
Mi spiace ma io da utente storico mi sento in dovere e sento il diritto di commentare. Fino ad ora ho contribuito a finanziare Konami e se ora ho la possibilità di far aprire gli occhi anche ad un solo utente per boicottare questa sh ridicola e sfruttatori e continuerò a commentare.
Inoltre la delusione è troppo per restare in silenzio

come ha accennato Trainspotting, ecco il tweet di Robbye Ron

Robbye Ron‏@robbyearon
Aunque son días con mucho trabajo me tomé el tiempo en leer, escuchar y ver todos sus comentarios. El equipo de @PESlatam se encuentra comunicando sus palabras al resto del equipo.
1f4aa-1f3fd.png
Falta muy poco para que empiece a rodar la pelota
1f3ae.png
26bd.png

19:04 - 17 ago 2018
63 risposte33 Retweet182 Mi piace

che si esprime sull'argomento e non lo scansa, come stanno aimè facendo gli altri...
Ha addirituuta retwittato il sondaggio, quello per votare se avere o meno la lega serie B + segunda

come ha accennato Trainspotting, ecco il tweet di Robbye Ron

che si esprime sull'argomento e non lo scansa, come stanno aimè facendo gli altri...
Ha addirituuta retwittato il sondaggio, quello per votare se avere o meno la lega serie B + segunda
Almeno uno che forse forse si rende conto dell'immane c***ata...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Esattamente quello che farò anch'io...l ho prenotato ma aspetto.. Col 18 sto ancora facendo una Master!Vediamo che succede all'uscita..
Ci vorrebbe un FO aggiornato al calcio mercato estivo, l'anno scorso ce n'erano e così sono andato avanti con il 17, sai se ce n'è qualcuno per il 18?

Allora perché FIFA ha il doppio dei campionati, il doppio dei giocatori, il doppio degli stadi (con l’annuncio degli stadi della Liga sono arrivati a 100) e non hanno problemi di spazio, mentre la Konami per far posto alla Lega PEA sega due seconde divisioni. Qui qualcosa non quadra

Sicuramente è una questione di programmazione diversa, il confronto non regge perchè parliamo di due giochi diversi, va fatto un confronto con lo stesso titolo e negli anni anche FIFA si è assestato su un tot di campionati. Quest'anno han perso il Russo e hanno aggiunto il Cinese, eppure non gli mancano certo le risorse per aggiungerne altri. Ma anche loro hanno limitazioni di spazio dovute al blu-ray, il gioco base deve stare li.

Grande Konami se è vero dimostra sempre quello che dico da anni che sono dei buffoni .Mettono tolgono sempre senza nessun motivo serio. Come l editor stadi e tante cose belle che una volte c'erano.
La master sarebbe una porcheria senza serie b

konami=buffoni
Un cambio di engine mi pare un motivo abbastanza serio per togliere l'editor di stadi.

Non ho mai comprato il "rivale" l'ho sempre provato per colpa di mio fratello che lui lo comprava mi facevo qualche partita per provare e mi faceva al quanto pena in gameplay poi i dettagli sono fantastici

Volevo dire una cosa per quanto riguarda la B e la Liga123
Penso sia un autogol da centrocampo quello che si e' fatta Konami
Assurdo,incomprensibile,ridicolo e chi ha piu ne metta
Ok i nuovi campionati di cui se ne salva 1 e mezzo perche per il resto vinceranno i campionati sempre le stesse squadre
Ma giocare la serie a sempre con le stesse squadre o comunque la liga spagnola e' da suicidio
Non capisco questa mossa e non capisco perche non hanno tolto le altre europa allora e mettevano 3 campionati fake non facevano prima tanto le squadre cuscinetto per l' champions fake le hai hai tutte quelle nuove quindi

Rinunciare all'ordine o prenderlo lo stesso consigli?
Continua a giocare con il 18 e tra un pò vedi come è il 19 e lo compri. Io farò così, spero di trovare un FO che aggiorni al calcio mercato estivo.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Io non giocavo mai un campionato con una squadra di serie b italiana o spagnola ma facendo un campionato (anche Master) con il Milan o il Valencia quantomeno a fine stagione ci stavano le promozioni e retrocessioni. Adesso a che ti serve fare questi 2 campionati? O te ne vai in quello Inglese o in quello Francese per vedere qualche promozione e retrocessione! Noi che facciamo? Sempre la stessa minestra con le stesse 20 squadre! Poi non credo ci sia tutto questo spazio per creare 60 squadre (22 serie b, 22 liga 123, 16 Bundesliga). Sicuramente saranno assenti squadre di Champions (tipo Stella Rossa o Salisburgo se passano ai gironi) ed Europa League (una marea come sempre) quindi mancherà un bel po' di roba. Dovrebbero fare un gioco per il mercato dell'Europa con solo campionati europei, un gioco per l'Asia con i campionati asiatici e un altro per l'America! A me italiano o comunque europeo che me frega della Champions Asiatica? Posso capire il campionato Brasiliano e Argentino ma il Cileno che me frega se poi non ci sta nemmeno la Libertadores? Poi da un po' di tempo ci sono sempre le stesse nazionali in qualsiasi continente (le nuove sono Albania e Islanda da qualche anno ormai).

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Continua a giocare con il 18 e tra un pò vedi come è il 19 e lo compri. Io farò così, spero di trovare un FO che aggiorni al calcio mercato estivo.

Guarda il gioco ho gia visto com'e' ma il fatto della b e della liga123 non mi va giu il gioco in quanto gameplay e' quasi impeccabile ma santo cielo ma chi fa il campionato danese accetto quello scozzese perche e' storico accetto anche quello turco ma glia ltri che emozioni ti potrebbero dare ??
Questo io non lo accetto
Meglio una serie a che cambia che un Real madrid-squadra danese in champions fake

Lo prendero' il prossimo anno non lo prenoto e aspettero' per eventuali notizie disastrose come ormai Konami fa per nascondere le pecche del gioco

konami mi sa che con il calcio non avrà vita lunga , un po per colpa sua , e un po perchè la EA è molto aggressiva sul mercato, tenendo conto che la EA migliora di anno in anno il game play e riuscirà ad attirare anche chi oggi gioca a Pes.

Ma quale gameplay migliora che oramai piovono solo critiche per loro? Sembra di giocare a Ping pong!!! Il bello di quel gioco è quando non giochi, tutto il contorno appena devi iniziare la partita ti passa la voglia

• Mi piace
Reazioni: Oblomov
Comunque... Alla fine basta adattarsi... Se c'è una lega fake si usa quella... Quando volete la bundesliga giocate con la bundesliga quando volete la serie b giocate con la b.. Io ho fatto così x giocare la serie c... Non ho caricato la bundesliga e via di serie c ... Intanto si gioca con un campionato alla volta... Quest'anno ho messo e tolto utilizzando sempre la lega PEU fake ... Ho giocato bundesliga, serie c, e anche il campionato scozzese tutti uno alla volta sulla lega PEU lontano da tutti i rischi di aggiornamenti ecc...
Si può simulare una scopata anche con la mano sinistra.... Chiudendo gli occhi riesce anche meglio... Ma non è la stessa cosa...

Il concetto e un altro la ML ti da la possibilità di partire dal basso anche con la squadra di default non necessarianente legata alla serie B, quindi slegati dai colori sociali e giocatori, ti plasmi la tua squadra quindi promozione in serie maggiore poi Europa lingue e vittoria Champions... Cioè ti fai una bella carriera, cosi senza promo ne retrocessioni, ogni anno giochi con le stesse 20 squadre non hai nemmeno la novità delle neo promosse per dare un po di longevità al gioco...
Per questo dico che ci sarà sicuramente una seconda divisione fake, perché altrimenti vorrebbe dire aver eliminato anche la mitica squadra di minanda e castolo..

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Guarda il gioco ho gia visto com'e' ma il fatto della b e della liga123 non mi va giu il gioco in quanto gameplay e' quasi impeccabile ma santo cielo ma chi fa il campionato danese accetto quello scozzese perche e' storico accetto anche quello turco ma glia ltri che emozioni ti potrebbero dare ??
Questo io non lo accetto
Meglio una serie a che cambia che un Real madrid-squadra danese in champions fake

Lo prendero' il prossimo anno non lo prenoto e aspettero' per eventuali notizie disastrose come ormai Konami fa per nascondere le pecche del gioco
Concordo in pieno, io continuo a giocare con il 18 (con serie inferiori e uefa) poi più avanti prendo il 19, l'unica cosa vorrei aggiornarlo ma non trovo FO, sai se ce n'è qualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online