Dipende da te... Io sono un fan storico di pes ma quest anno passo a fifa. Il gameplay di pes è ottimo a prescindere da tutte queste cazziate, dipende per te quanto è importante l assenza totale di contenuti e la poca profondità dei contenuti. Dipende anche da come lo giochi... Magari se siete un gruppetto di amici che vi riunite spesso a giocare credo che pes sia la scelta giusta senza se e senza ma, se giochi online pes è meno p2w di fifa ma ha molta meno stabilità sui server, se giochi solo offline le modalità di pes ora come ora sono abbastanza ridicoleNon ho mai comprato il "rivale" l'ho sempre provato per colpa di mio fratello che lui lo comprava mi facevo qualche partita per provare e mi faceva al quanto pena in gameplay poi i dettagli sono fantastici
Volevo dire una cosa per quanto riguarda la B e la Liga123
Penso sia un autogol da centrocampo quello che si e' fatta Konami
Assurdo,incomprensibile,ridicolo e chi ha piu ne metta
Ok i nuovi campionati di cui se ne salva 1 e mezzo perche per il resto vinceranno i campionati sempre le stesse squadre
Ma giocare la serie a sempre con le stesse squadre o comunque la liga spagnola e' da suicidio
Non capisco questa mossa e non capisco perche non hanno tolto le altre europa allora e mettevano 3 campionati fake non facevano prima tanto le squadre cuscinetto per l' champions fake le hai hai tutte quelle nuove quindi
Rinunciare all'ordine o prenderlo lo stesso consigli?