Infatti, io non mi chiamo Masterpes,Chi ha difeso cosa? Rileggi meglio...
Vivi che c è un mondo là fuori oltre a pes![]()
Scherzi a parte, io lo prendo ugualmente perché della B non me ne frega. Non ci ho mai giocato
Infatti, io non mi chiamo Masterpes,Chi ha difeso cosa? Rileggi meglio...
Vivi che c è un mondo là fuori oltre a pes![]()
No , spiega.Lascia perdere troppo difficile da capire
Potevo inserire un nickname solo con 11 lettere...”per problemi di spazio”Infatti, io non mi chiamo Masterpes,
Scherzi a parte, io lo prendo ugualmente perché della B non me ne frega. Non ci ho mai giocato![]()
Ragazzi ma vi sfugge un particolare
Se anche si mette la D2 se poi si cambia squadra perche magari ci si rompe a fare sempre quel campionato ti troveresti magari in spagna con il Real e la seconda divisione italiana perche magari prima stavi alla Juve
Cioe dai che sbattimento eliminare e mettere tutte le volte il fo della seconda divisione giusta (penso anche che se inizi la master neanche te lo fa cambiare piu divise e stemmi si ma i giocatori nelle squadre non credo)
Ribadisco
Autogol da centrocampo per Konami non la salva neanche il gameplay nonostante sia stupendo
Se mi dai il permesso li modifico io in ingleseE' che mi stufo a farli in inglese, sennò ci sarebbe da spammare sui social alla grande contro Konami...
Infatti, io non mi chiamo Masterpes,
Scherzi a parte, io lo prendo ugualmente perché della B non me ne frega. Non ci ho mai giocato![]()
Concordo con te. Ma nel mio caso giocando solo con la Juve non mi cambia la valutazione del giocoSi vabbe neanche io ma non credo che ti facessero cosi schifo e poi non credi che sia brutto proprio da vedere che 2 leghe hanno la b e 2 no
Secondo me e' al quanto ridicolo nel 2018
Lasciamo stare che ci puo interessare o meno ma almeno le togliessero tutte e mettessero altre 2 leghe licenziate a sto punto ahah
In questo caso se inizi dalla A avrai la B, ma se vai in Spagna la B non ti segue. Ti ritroveresti la Liga come è adesso, senza retrocessioni
Fai fai, tranquilloSe mi dai il permesso li modifico io in inglese![]()
Concordo con te. Ma nel mio caso giocando solo con la Juve non mi cambia la valutazione del gioco
PrendiloIl videotecaro mi ha chiamato...dayone anzi il 27 a 39 euro...sto in crisi orgoglio contro passione
Le seconde divisioni danno solo profondità alla master, per il resto vengono ignorate. È ridicolo che ora improvvisamente le nuove licenze non vadano più bene e vengano denigrate perché PES è senza due divisioni.
Va bene il pensiero di "pancia", ma dopo un po' uno si aspetta che si vada verso un ragionamento migliore.
Il che non vuol dire accettare quanto fatto dalla Konami o è esaltarla per quanto fatto, ma significa capire il perché di ciò.
Un giocatore russo se ne sbatte di giocare con una squadra di serie b Italiana, così come un giocatore italiano se ne sbatte di giocare con una squadra della serie b olandese. E non nascondiamoci dietro la retorica del "dar profondità" alla master, che da molta più profondità avere nuove leghe che avere una seconda divisione per i quattro campionati maggiori.
concordo a pieno, ma..... "non c'è spazio".Mi sembra un’analisi molto lucida. Ed anche realistica. Purtroppo poi la percezione cambia da paese a paese. Io stesso spesso ho cominciato la master dalla Serie B, e allo stesso tempo non sono molto esperto delle squadre della serie B spagnola (parecchie proprio non le conosco). Piuttosto il discorso dovrebbe andare non nello specifico, ma sul fatto che ogni volta che aggiungono da una parte, tolgono da un’altra, quando magari sarebbe meglio solo aggiungere![]()
la Lega di b annuncia che il campionato di B partirà con 19 squadre.
Konami replica:
"Da noi non parte proprio "![]()
infatti mi sa che era vero ! Tra l'altro è coinciso con l'inizio del declino perché era intorno al 2010 più o meno.Io ci ho sempre creduto
Nona caso fifa in molti comandi sembra pes
Purtroppo mi sa he si son presi i più svegli e lasciato ii lavativi
Al posto di nominare persone che a differenza di tanti che lo hanno preceduto prova a fare e a dire cose vere faresti meglio a occuparti di calcio e ...non aggiungo altro...chiedo scusa a tutti ma come Genovese leggere stupidaggini da parte di persone non informate sui fatti sopreatutto oggi mi irrita e mi indigna non poco.Non sono d'accordo. Molto importante avere delle leghe fake per la Bunde e altri campionati personalizzabili.
Che sta cosa sua falsa non lo so. Aspetto una risposta ufficiale prima di diffondere falsità.
Non sono mica Di Maio.