PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Il Campionato Russo e Turco sono nettamente superiori alla nostra serie B e anche molte squadre dei campionati che hanno aggiunto lo sono! Il punto non è questo però! Parlare dell'eliminazione delle seconde leghe come un qualcosa di inevitabile mi sembra una boiata pazzesca già che c'è un gioco, di nome FIFA che ha nel suo DB la maggior parte dei campionati europei, con annesse seconde leghe!
russo e turco migliore della serie b...?????
azz...the gustibus :D

Per me i migliori campionati restano:
  1. INGLESE
  2. ITALIANO
  3. SPAGNOLO
  4. TEDESCO
TUTTO IL RESTO E' NOIA !

lo fanno solo per accaparrarsi qualche utente da quelle parti.
ma non ditemi che sono belli da vedere tranne besiktas-galatasaray o fenerbace oppure zenit-spartak moska:confused:o_Oo_O:confused:
il resto????
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Comunque coloro che si lamentavano dell'aver rimosso le seconde divisioni italiane e spagnole e non quella Inglese possono stare tranquilli: in PES 2020 verrà aggiunto un nuovo campionato, quello thailandese (praticamente ufficiale da prima dell'uscita di Pes 2018) e perciò seguendo cosa hanno osato fare quest'anno sarà la Championship a far spazio.
Ridiamo per non piangere, dai.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sembra quasi che Konami ci spinga a non comprare il gioco, prendendola come una sfida per vedere se, nonostante tutto, lo comprassimo o meno; altrimenti non c'è altra spiegazione
ovvio e' come una droga...
poi si è vero, la gente lo compra ugualmente.
questo è il paradosso ...:cool:

2 aziende che se pur messe assieme non sono buone a fare un unico gioco di calcio come si deve nel 2018...:(
fanno passar la voglia di giocare...brutta cosa per chi ama il calcio!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
A te ti vedrei bene a essere quello che sei.

Te lo meriti.
Ero ironico,non arrabbiarti, ma francamente in tutta sincerità ti trovo parziale . Per me questi non meritano più attenuanti di sorta.tu non giocherai la b ma molti di noi lo fanno e sostengono un team di b. Non esistono solo i clubs titolati. Già la master è discutibile, ora pure questo.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
intanto robbye ron, capoccia di pes latinoamerica, parlerà nelle prossime ore co resto del team della tempesta di polemica, provando a sistemare la cosa

secondo me tra brand manager che promettono cose fasulle, altri che scappano, forse cadrà qualche testa.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
intanto robbye ron, capoccia di pes latinoamerica, parlerà nelle prossime ore co resto del team della tempesta di polemica, provando a sistemare la cosa

secondo me tra brand manager che promettono cose fasulle, altri che scappano, forse cadrà qualche testa.

Anche qui si nota l’incompetenza del team. Era impossibile non immaginarsi che una simile decisione avrebbe portato delle conseguenze non da poco. Non puoi anteporre una lega fake come quella PEA (visto che hai già quella PAS per la zona asiatica) alle seconde divisioni di due tra i campionati più importanti. Era logico aspettarsi che la comunità avrebbe protestato per una manovra tanto scellerata quanto senza senso. Solo alla Konami sono capaci di cose come queste. Ma da gente che fino a qualche anno fa metteva struzzi e pinguini bisogna aspettarsi di tutto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche qui si nota l’incompetenza del team. Era impossibile non immaginarsi che una simile decisione avrebbe portato delle conseguenze non da poco. Non puoi anteporre una lega fake come quella PEA (visto che hai già quella PAS per la zona asiatica) alle seconde divisioni di due tra i campionati più importanti. Era logico aspettarsi che la comunità avrebbe protestato per una manovra tanto scellerata quanto senza senso. Solo alla Konami sono capaci di cose come queste. Ma da gente che fino a qualche anno fa metteva struzzi e pinguini bisogna aspettarsi di tutto
Perche' il replay con la scia color arcobaleno !:eek::p:D
ai giapponesi lasciamo fare il sushi
la pizza lasciamola agli italiani...
buon intenditore poche parole ;):rolleyes:

alla fine spero solo che capiranno di aver fatto una grande.......!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
scusate pero ma chi di voi si prende la serie b ??chi ci gioca??quasi nessuno...e poi x gli utenti pc non è un problema patch a go go e si cambia tutto
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Le seconde divisioni danno solo profondità alla master, per il resto vengono ignorate. È ridicolo che ora improvvisamente le nuove licenze non vadano più bene e vengano denigrate perché PES è senza due divisioni.
Va bene il pensiero di "pancia", ma dopo un po' uno si aspetta che si vada verso un ragionamento migliore.
Il che non vuol dire accettare quanto fatto dalla Konami o è esaltarla per quanto fatto, ma significa capire il perché di ciò.

Un giocatore russo se ne sbatte di giocare con una squadra di serie b Italiana, così come un giocatore italiano se ne sbatte di giocare con una squadra della serie b olandese. E non nascondiamoci dietro la retorica del "dar profondità" alla master, che da molta più profondità avere nuove leghe che avere una seconda divisione per i quattro campionati maggiori.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Dimmi un campionato di quelli aggiunti che ha un livello superiore alla serie B italiana o spagnola...hanno fatto una Merdata e non faranno niente per cambiare o sistemare...e non ci sono speranze nemmeno per la CPU che passa apposta di tirare...al massimo la modificano a marzo 2019 e apposta di fare passaggi calceranno tutti dai 45 metri. Buonanotte a tutti

In europa sono solo il turco e russo ma faccio una precisazione,uno ha un livello generale buono per l'altro si va per blasone(certamente segare le due serie b per le danesi e svizzere e stata una c******)
Poi per il sud america e stata una delle poche cose riuscite da konami(aver il campionato brasiliano,argentino,cileno, e colombiano ci stanno anche per dare un po di varietà nel gioco,poi li fanno giocare i vari talenti che vedremo in europa)per l'asia non commento(aggiungere una lega fake dopo pes 14 ho 15)prima non si poteva? ×_×
PS : poi mi sembra che oltre a konami c'e la dovremmo prendere con EA(guardare come hanno amazzato il football americano videogiocato)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
salve a tutti vi dico la mia:

non nascondo il fastidio nell'aver perso la b italiana(molto piu della segunda divisione spagnola)perchè a pes 18 piu di una volta ho preso una squadra di B per iniziare la master.
In linea di principio ,la cosa che mi infastidisce è capire il perchè(la mancanza di spazio mi sembra ridicola come cosa)se konami da qualcosa,con l'altra mano deve togliere per forza.

Capisco i discorsi dello scorso anno ,di molti utenti storici riguardo le critiche a Konami in quanto per me questo sarebbe il secondo anno di Pes dopo un passato di Fifa negli ultimi anni.

Detto questo,il mio acquisto, nonostante l'amarezza per aver perso la B italiana,non dipenderà dalla perdita delle due leghe ,bensi dalla speranza di una cpu piu varia in avanti(aspetterò dei feedback per questo)e la presenza(che molti confermano)del livello leggenda.

Lo scorso anno con pes 18 ,nonostante i molti difetti,sono tornato a divertirmi dopo che le mie ultime stagioni intere risalivano a fifa 14,per cui sono sicuro che aggiustate quelle due cose,mi divertirò a prescindere con pes 19.

nb-sostituire la seconda serie inglese con quella italiana(e quindi sostituendo anche le serie maggiori dei due paesi)personalmente non mi sembra una grande idea,non per l'idea in se che è una bella trovata,ma per la rinuncia a quel punto della Championship,che a livello di appeal è la seconda serie piu seguita e ricca del mondo,e che ha seguito maggiore di molte prime serie di altri paesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online