PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Comunque... Alla fine basta adattarsi... Se c'è una lega fake si usa quella... Quando volete la bundesliga giocate con la bundesliga quando volete la serie b giocate con la b.. Io ho fatto così x giocare la serie c... Non ho caricato la bundesliga e via di serie c ... Intanto si gioca con un campionato alla volta... Quest'anno ho messo e tolto utilizzando sempre la lega PEU fake ... Ho giocato bundesliga, serie c, e anche il campionato scozzese tutti uno alla volta sulla lega PEU lontano da tutti i rischi di aggiornamenti ecc...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,491
4,689
113
Comunque... Alla fine basta adattarsi... Se c'è una lega fake si usa quella... Quando volete la bundeluga giocate con la bundeliga quando volete la serie b giocate con la b.. Io ho fatto così x giocare la serie c... Non ho caricato la bundesluga e via di serie c ... Intanto si gioca con un campionato alla volta... Quest'anno ho messo e tolto utilizzando sempre la lega PEU fake ... Ho giocato bundesliga, serie c, e anche il campionato scozzese tutti uno alla volta sulla lega PEU lontano da tutti i rischi di aggiornamenti ecc...
Scusa ma perche mi devo adattare? Secondo non hai retrocessioni, promozioni e playoff.
Contento tu di adattarti nel 2018 fai pure
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque... Alla fine basta adattarsi... Se c'è una lega fake si usa quella... Quando volete la bundesliga giocate con la bundesliga quando volete la serie b giocate con la b.. Io ho fatto così x giocare la serie c... Non ho caricato la bundesliga e via di serie c ... Intanto si gioca con un campionato alla volta... Quest'anno ho messo e tolto utilizzando sempre la lega PEU fake ... Ho giocato bundesliga, serie c, e anche il campionato scozzese tutti uno alla volta sulla lega PEU lontano da tutti i rischi di aggiornamenti ecc...


Sai che bello vedere squadre di serie c andare in Europa League o Champions..
alla faccia del realismo!
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,704
113
Le seconde divisioni danno solo profondità alla master, per il resto vengono ignorate. È ridicolo che ora improvvisamente le nuove licenze non vadano più bene e vengano denigrate perché PES è senza due divisioni.
Va bene il pensiero di "pancia", ma dopo un po' uno si aspetta che si vada verso un ragionamento migliore.
Il che non vuol dire accettare quanto fatto dalla Konami o è esaltarla per quanto fatto, ma significa capire il perché di ciò.

Un giocatore russo se ne sbatte di giocare con una squadra di serie b Italiana, così come un giocatore italiano se ne sbatte di giocare con una squadra della serie b olandese. E non nascondiamoci dietro la retorica del "dar profondità" alla master, che da molta più profondità avere nuove leghe che avere una seconda divisione per i quattro campionati maggiori.
Leggo robe che manco emilio fede ai tempi del tg4, che manco minzolini ai tempi del tg1:(
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Le seconde divisioni danno solo profondità alla master, per il resto vengono ignorate. È ridicolo che ora improvvisamente le nuove licenze non vadano più bene e vengano denigrate perché PES è senza due divisioni.
Va bene il pensiero di "pancia", ma dopo un po' uno si aspetta che si vada verso un ragionamento migliore.
Il che non vuol dire accettare quanto fatto dalla Konami o è esaltarla per quanto fatto, ma significa capire il perché di ciò.

Un giocatore russo se ne sbatte di giocare con una squadra di serie b Italiana, così come un giocatore italiano se ne sbatte di giocare con una squadra della serie b olandese. E non nascondiamoci dietro la retorica del "dar profondità" alla master, che da molta più profondità avere nuove leghe che avere una seconda divisione per i quattro campionati maggiori.

Io sono un tipo molto flessibile. Per me possono mettere pure il campionato del Bangladesh con relativi stadi, però non mi va giù che per inserire una lega fake abbiano tolto le seconde divisioni. È una cosa inconcepibile. Comunque a protestare non sono solo gli italiani e gli spagnoli, ma pure utenti arabi, portoghesi, brasiliani, hanno chiaramente fatto presente alla Konami e ai suoi collaboratori (Bhatti, Tanvir, Lygaard e Robbye Ron) che rivogliono la Serie B e la seconda divisione spagnola. Basti farsi un giro sui vari account Twitter per leggere lo sdegno di questa decisione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,704
113
Io sono un tipo molto flessibile. Per me possono mettere pure il campionato del Bangladesh con relativi stadi, però non mi va giù che per inserire una lega fake abbiano tolto le seconde divisioni. È una cosa inconcepibile. Comunque a protestare non sono solo gli italiani e gli spagnoli, ma pure utenti arabi, portoghesi, brasiliani, hanno chiaramente fatto presente alla Konami e ai suoi collaboratori (Bhatti, Tanvir, Lygaard e Robbye Ron) che rivogliono la Serie B e la seconda divisione spagnola. Basti farsi un giro sui vari account Twitter per leggere lo sdegno di questa decisione
Ma lascia perdere qui c’è gente che se da pes eliminassero serie a o premier direbbe : non erano campionati di richiamo, a me bastano rossi vs blu, per me conta il gameplay, konami non si discute si ama.
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
La speranza è sempre quella..che ea faccia un gioco decente e che curi almeno la serie a...ma aimè non succede.
Per me sarebbe la soluzione migliore.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Scusa ma perche mi devo adattare? Secondo non hai retrocessioni, promozioni e playoff.
Contento tu di adattarti nel 2018 fai pure
Ciao, ovvio che non sono contento...
Se leggi il mio post precedente spero in una D2 fake.. Ma se uno vuole tanto la Serie B l'unica soluzuone sarà editarla su una lega fake...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Ragazzi ho deciso di temporeggiare quando avevo già era intento a prendere la legend, proprio per sta notizia delle 2 leghe perse. Come dice la maggior parte della gente: un conto è aggiungere senza perdere o perdendo che ne so una lega inutile, un altro è aggiungere perdendo 2 leghe importanti. E questo mi pare che pes lo faccia da anni. Mi spiace molto capisco che siamo esigenti, ma nutro ancora qualche speranza perché per me un gioco che puoi manomettere a tuo piacimento rimane meglio della cobrroparte.

Morale: aspetterò la gamescom per capire le ultime sorprese, perché ho paura che si sia ridotto all'osso l'editing. Senza di esso pes sarebbe morto nonostante sia meglio sotto molti aspetti.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ero ironico,non arrabbiarti, ma francamente in tutta sincerità ti trovo parziale . Per me questi non meritano più attenuanti di sorta.tu non giocherai la b ma molti di noi lo fanno e sostengono un team di b. Non esistono solo i clubs titolati. Già la master è discutibile, ora pure questo.

Siamo tutti parziali. L'imparzialità non esiste.

La cosa è fastidiosa? Ma certo. Fa incazzare che non l'abbiano detto prima? Ovvio.

Personalmente però vedo molto isterismo gratuito. Addirittura persone che gridano alla fine di PES, altri che minacciano la disdetta dell'ordine (E non lo faranno), altri che insultano Konami, Bhatti e tutti quelli che ci lavorano.

A freddo io preferisco tutte le nuove leghe al posto delle due di B. Il confronto lo faccio alla fine con il 2018 nella sua interezza.

Per cui parliamoci, confrontiamoci ma giudichiamo le idee e i commenti non le persone.

Grazie.
 

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Intanto vi mostro alcune nuove esultanze che ci saranno:
- esultanza di sturridge
- il gallo Belotti
- Mask Dybala
- Firmino esultanza
- esultanza commossa
https://twitter.com/futvirtual99/status/1030633638172483584?s=19
Ottime esultanze peccato che non comprero pes nonostante gameplay stadi nuovi perche non e accettabile perdere le seconde divisioni e pochi team con licenza rispetto gli altri anni in Europa.
Mi va bene perdere la Champions per cosi tanti campionati nuovi e stadi ma troppo e troppo.
Riaggiungete editor stadi ecc. E tutte le cose scomparse dai vecchi Pes, state sicuri che la concorrenza sarà raggiunta in poco tempo.
Potevate rinfacciare la Serie B modificata con FO a fifa che non ha questo splendido editor, occasione persa per ritornare grandi.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
salve a tutti vi dico la mia:

non nascondo il fastidio nell'aver perso la b italiana(molto piu della segunda divisione spagnola)perchè a pes 18 piu di una volta ho preso una squadra di B per iniziare la master.
In linea di principio ,la cosa che mi infastidisce è capire il perchè(la mancanza di spazio mi sembra ridicola come cosa)se konami da qualcosa,con l'altra mano deve togliere per forza.

Capisco i discorsi dello scorso anno ,di molti utenti storici riguardo le critiche a Konami in quanto per me questo sarebbe il secondo anno di Pes dopo un passato di Fifa negli ultimi anni.

Detto questo,il mio acquisto, nonostante l'amarezza per aver perso la B italiana,non dipenderà dalla perdita delle due leghe ,bensi dalla speranza di una cpu piu varia in avanti(aspetterò dei feedback per questo)e la presenza(che molti confermano)del livello leggenda.

Lo scorso anno con pes 18 ,nonostante i molti difetti,sono tornato a divertirmi dopo che le mie ultime stagioni intere risalivano a fifa 14,per cui sono sicuro che aggiustate quelle due cose,mi divertirò a prescindere con pes 19.

nb-sostituire la seconda serie inglese con quella italiana(e quindi sostituendo anche le serie maggiori dei due paesi)personalmente non mi sembra una grande idea,non per l'idea in se che è una bella trovata,ma per la rinuncia a quel punto della Championship,che a livello di appeal è la seconda serie piu seguita e ricca del mondo,e che ha seguito maggiore di molte prime serie di altri paesi.

Sottoscrivo punto per punto.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,356
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123