PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non sono un programmatore, ma quando abbiamo fatto la patch per pes 16 pc e abbiamo aggiunto un bel numero di squadre, stadi, kits e facce il gioco ha cominciato ad avere problemi di caricamento, sfarfalli continui in game fino ad andare in crash, e quelli che ne sapevano più di me mi hanno detto che succedeva perché lo avevamo caricato troppo.
Ora io non so se questa sia la realtà assoluta (ma penso di si ) comunque se te hai una tesi migliore che non sia la tua solita konami = buffoni puoi anche esprimerla
Credibile, ma un utente che crea patch fa un lavoro diverso da uno sviluppatore, che è in grado di trovare soluzioni per permettere l'uno (aggiunta di contenuti) e l'altro (la stabilità del gioco). E comunque PES 16 per PC è di una generazione indietro all'attuale, i problemi che hai incontrato tu si potrebbero non incontrare nelle attuali edizioni.

Credibile, ma un utente che crea patch fa un lavoro diverso da uno sviluppatore, che è in grado di trovare soluzioni per permettere l'uno (aggiunta di contenuti) e l'altro (la stabilità del gioco). E comunque PES 16 per PC è di una generazione indietro all'attuale, i problemi che hai incontrato tu si potrebbero non incontrare nelle attuali edizioni.
Io capisco che vogliate proteggere un gioco a cui siete legati parecchio ma onestamente se per aggiungere qualche campionato in più si è raggiunto il "limite" per Konami allora non vale più la pena sperare che questo gioco possa fare un salto di qualità. Le cose da sistemare son troppe e ormai il gameplay non basta più. Vendessero il gioco al lancio a 40 euro allora, perché dobbiamo non solo finanziare ma anche proteggere la Konami che si è dimostrata inadatta a continuare questo progetto?

• Mi piace
Reazioni: rambo2 e Paja87
ma una d2 a 18-20 squadre fake che dite e possibile che la inseriscono,oppure e possibile inserirle dopo le 2 leghe dopo il danno fatto .

• Mi piace