PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non sono un programmatore, ma quando abbiamo fatto la patch per pes 16 pc e abbiamo aggiunto un bel numero di squadre, stadi, kits e facce il gioco ha cominciato ad avere problemi di caricamento, sfarfalli continui in game fino ad andare in crash, e quelli che ne sapevano più di me mi hanno detto che succedeva perché lo avevamo caricato troppo.
Ora io non so se questa sia la realtà assoluta (ma penso di si ) comunque se te hai una tesi migliore che non sia la tua solita konami = buffoni puoi anche esprimerla
Credibile, ma un utente che crea patch fa un lavoro diverso da uno sviluppatore, che è in grado di trovare soluzioni per permettere l'uno (aggiunta di contenuti) e l'altro (la stabilità del gioco). E comunque PES 16 per PC è di una generazione indietro all'attuale, i problemi che hai incontrato tu si potrebbero non incontrare nelle attuali edizioni.

Credibile, ma un utente che crea patch fa un lavoro diverso da uno sviluppatore, che è in grado di trovare soluzioni per permettere l'uno (aggiunta di contenuti) e l'altro (la stabilità del gioco). E comunque PES 16 per PC è di una generazione indietro all'attuale, i problemi che hai incontrato tu si potrebbero non incontrare nelle attuali edizioni.
Io capisco che vogliate proteggere un gioco a cui siete legati parecchio ma onestamente se per aggiungere qualche campionato in più si è raggiunto il "limite" per Konami allora non vale più la pena sperare che questo gioco possa fare un salto di qualità. Le cose da sistemare son troppe e ormai il gameplay non basta più. Vendessero il gioco al lancio a 40 euro allora, perché dobbiamo non solo finanziare ma anche proteggere la Konami che si è dimostrata inadatta a continuare questo progetto?

• Mi piace
Reazioni: rambo2 e Paja87
ma una d2 a 18-20 squadre fake che dite e possibile che la inseriscono,oppure e possibile inserirle dopo le 2 leghe dopo il danno fatto .

• Mi piace
Reazioni: pes1972
la rivolta della community c'è stata perchè sono due leghe giocatissime, a livello tecnico e come giocatori superiori a molte delle nuove aggiunte, e che davano profondità alla ml, che è già piatta di suo.

metti pure che la community che crea i kits e manda avanti la baracca (e lo dico a te che sei un fan dell'editor) non è stata nemmeno avvisata, creando kit inutili, metti che le community più attivi in europa sono quella spagnola e quella italiana, perchè le community svizzere, scozzese, danese (che nemmeno segue il campionato, in scandinavia si tifa per le squadre di premier) praticamente non esistono e la rabbia è stata tanta.

nemmeno io mi aspettavo tutto sto bordello e sta rabbia, peggio della perdita della cl
Secondo me, più che la perdita in sé, il motivo profondo di questa "sollevazione" sta nell'aver superato il livello di tolleranza nei confronti della gestione mediocre che il prodotto PES soffre in questi anni. La soppressione di queste due leghe di seconda divisione (comunque popolari) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E non la biasimo la community, anzi sono contento che si stia "inorgogliendo": sono anni che questo gioco, seppur si affini tecnicamente a livelli impressionanti, non si migliora ma anzi perde pezzi (relativamente recenti poi) sul lato contenuti, che è una fondamenta imprescindibile per un qualsiasi videogioco, giustificandosi in maniera ridicola e poco credibile. E oltre ciò aggiungo che, data questa assenza, viene meno il miglioramento ML tanto pubblicizzato (male, come tutto).

P.S: non capisco questa mediocrità di Konami nei confronti di PES: hai un concorrente tecnicamente pari (o di poco superiore), che offre più contenuti e divertimenti, e si pubblicizza meglio bisogna dire, e tu che fai, non ti tuteli in nessuna maniera?

Io capisco che vogliate proteggere un gioco a cui siete legati parecchio ma onestamente se per aggiungere qualche campionato in più si è raggiunto il "limite" per Konami allora non vale più la pena sperare che questo gioco possa fare un salto di qualità. Le cose da sistemare son troppe e ormai il gameplay non basta più. Vendessero il gioco al lancio a 40 euro allora, perché dobbiamo non solo finanziare ma anche proteggere la Konami che si è dimostrata inadatta a continuare questo progetto?
Quello che dico io

I casi sono 2 o crediamo a quello che ci dice Konami e cioè che i campionati sono stati esclusi per motivi di spazio, o crediamo che alla konami siano tutti lavativi che non hanno voglia di fare niente.
Quel che è certo e che Konami non trae insegnamento dagli errori passati, non puoi togliere una cosa che ormai era assodata nel gioco, era già successo in passato quando avevano tolto il creator stadi e quando avevano tolto i campionati, anche allora si era scatenata una valanga di lamentele

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Ho finito di recuperare le ultime 30 pagine!
Che dire, oltre constatare un Biso davvero scatenato, è molto triste vedere tanti fan storici così feriti. Impossibile biasimarli.
Già il fatto che abbiamo dovuto aspettare PES 2015 per le seconde leghe è discutibile... vederle rimosse è un brutto colpo.
La giustificazione dello spazio è difficile da capire se accettabile, entrambe le parti di coloro che la trovano una spiegazione sensata e chi la trova una scusa banale hanno ottimi argomenti. PES avrebbe dovuto spiegare meglio, in maniera più approfondita.
La cosa peggiore è averlo rivelato ora, le nuove leghe passano così, forse giustamente, in secondo piano. Era meglio dar prima la brutta notizia e poi annunciare le nuove leghe.

Per il resto poco da dire, non resta che giocare la Master League in altri campionati e quando si dà un'occhiata alle classifiche di A e Liga far finta di pensare "Tu guarda, le squadre che erano retrocesse hanno già riconquistato la prima divisione".

Non sperateci ragazzi, non faranno nulla perchè è stata una loro precisa scelta, si sono disimpegnati su una cosa e hanno investito tempo in un'altra, potrebbero e come risolvere la cosa, ma è chiaro che non vogliono, proteste o meno non ci guadagnerebbero nulla.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e deliux9
La cosa incredibile è che l’aver richiesto a gran voce l’incremento di nuove licenze e nuovi campionati ci si sta ritorcendo contro assurdo. Ci siamo buttati la zappa sui piedi da soli. Ci sono voluti anni di richieste continue e disperate per ottenere le seconde leghe e dopo avere accontentato la gente che fanno..... dopo neanche tre anni le tolgono di nascosto a una settimana dell’uscita del gioco senza dire niente con la gente che ha prenotato il gioco. Dai sono nipponminkia non è un atteggiamento serio da tenere con i propri fan.

Pes anno dopo anno sta solo peggiorando.
Ora voglio vedere gente che li difende ancora...
e meno male che ancora non l'ho prenotato!
e per cosa???
per dei campionati di ... nemmeno paragonabili alla lega pro.
in pratica vogliono la fine di pes...anzi ci stanno spingendo verso fufa
mamma mia che tristezza ragazzi:(:(:(
IMBARAZZANTE IL TUTTO

Ultima modifica:
La cosa incredibile è che l’aver richiesto a gran voce l’incremento di nuove licenze e nuovi campionati ci si sta ritorcendo contro assurdo. Ci siamo buttati la zappa sui piedi da soli. Ci sono voluti anni di richieste continue e disperate per ottenere le seconde leghe e dopo avere accontentato la gente che fanno..... dopo neanche tre anni le tolgono di nascosto a una settimana dell’uscita del gioco senza dire niente con la gente che ha prenotato il gioco. Dai sono nipponminkia non è un atteggiamento serio da tenere con i propri fan.
Dimmi un campionato di quelli aggiunti che ha un livello superiore alla serie B italiana o spagnola...hanno fatto una Merdata e non faranno niente per cambiare o sistemare...e non ci sono speranze nemmeno per la CPU che passa apposta di tirare...al massimo la modificano a marzo 2019 e apposta di fare passaggi calceranno tutti dai 45 metri. Buonanotte a tutti

I casi sono 2 o crediamo a quello che ci dice Konami e cioè che i campionati sono stati esclusi per motivi di spazio, o crediamo che alla konami siano tutti lavativi che non hanno voglia di fare niente.
Quel che è certo e che Konami non trae insegnamento dagli errori passati, non puoi togliere una cosa che ormai era assodata nel gioco, era già successo in passato quando avevano tolto il creator stadi e quando avevano tolto i campionati, anche allora si era scatenata una valanga di lamentele
Io credo che PES Production non abbia tempo, uomini e risorse per un titolo annuale a livelli AAA. Da questa mia supposizione si basa la mia convinzione che consiste in un ripensamento generale del gioco, anche a livello concettuale e di distribuzione. Forse PES Production non farebbe certe cappellate se uscisse ogni 4 anni, e magari diventare ancora una volta la tripla A che era.

P.S: Konami non aiuta

Ma poi dico io perché nn tolgono la 2 divisione francese che fa cagare e mettono la serie B mi pare che la konami stia facendo come la Juve con clemenza !!!

Ma poi dico io perché nn tolgono la 2 divisione francese che fa cagare e mettono la serie B mi pare che la konami stia facendo come la Juve con clemenza !!!
Prima di tutto perchè è licenziata.. E poi perdonami, ma ciò che dici non ha molto senso logico.. Diglielo ad un francese che la Ligue 2 fa cagare, vediamo cosa ti risponde..

Dimmi un campionato di quelli aggiunti che ha un livello superiore alla serie B italiana o spagnola...hanno fatto una Merdata e non faranno niente per cambiare o sistemare...e non ci sono speranze nemmeno per la CPU che passa apposta di tirare...al massimo la modificano a marzo 2019 e apposta di fare passaggi calceranno tutti dai 45 metri. Buonanotte a tutti
Il Campionato Russo e Turco sono nettamente superiori alla nostra serie B e anche molte squadre dei campionati che hanno aggiunto lo sono! Il punto non è questo però! Parlare dell'eliminazione delle seconde leghe come un qualcosa di inevitabile mi sembra una boiata pazzesca già che c'è un gioco, di nome FIFA che ha nel suo DB la maggior parte dei campionati europei, con annesse seconde leghe!

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il Campionato Russo e Turco sono nettamente superiori alla nostra serie B e anche molte squadre dei campionati che hanno aggiunto lo sono! Il punto non è questo però! Parlare dell'eliminazione delle seconde leghe come un qualcosa di inevitabile mi sembra una boiata pazzesca già che c'è un gioco, di nome FIFA che ha nel suo DB la maggior parte dei campionati europei, con annesse seconde leghe!

L'unico campionato superiore alla B e alla Liga2 aggiunto è quello turco.

Il campionato svizzero e quello danese sono buoni campionati, ma inferiori. Quello russo non vale la B ne a livello tecnico ne tantomeno a livello tattico.

Quello scozzese è imbarazzante, si salva solo per l'atmosfera dell'old firm e il fascino del derby di Edimburgo, ma il livello è basso.

Di quelli già presenti, tutti e quattro i sudamericani sono scarsissimi. C'è la retorica del futbol bailado, della garra latina, ma sono campionati poverissimi dal livello mediocre, con i giocatori forti che vanno via già a 17 anni verso l'europa.

Non lasciatevi traviare dalle strutture ferme agli anni 70 della B italiana o ai nomi della B spagnola, sono due ottimi campionati con ottimi giocatori, e soprattutto da noi, con un livello tattico molto alto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,535
Ultimo utente registrato
Krikyacom