PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Infatti si parla comunque di milioni di copie vendute ogni anno e un fatturato in crescita costante da qualche anno.

Essere secondi non vuol dire essere ultimi. Allora anche Samsung è una merda perché Apple sulla telefonia è leader.
si ma è anche vero che sono solo 2 i giochi di calcio, la telefenia non è fatta solo da samsung ed apple
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
pes pesa 25gb e fifa 45...."non c'è spazio"
Ma te riesci a caricare una lavatrice su una 500 ? Ma se hai un Ducato ci sta eccome...
Probabilmente Pes ha un sistema che può sopportare solo quei gb, oltre i quali lo stesso diventa instabile, Fifa ha un altro sistema che può reggere quasi il doppio dei gb di Pes.
Ma a questo punto era meglio aver messo uno stadio in meno e aver lasciato le 2 seconde divisioni
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Prima che il topic si perda richiedo se è possibile..
credo ci sarebbero molti problemi con gli aggiornamenti live
comunque su twitter gli influencer più quotati stanno dicendo parole durissime contro konami e il suo team su twitter.

ecco, se s'incazzano loro la cosa è molto seria, è gente che è veramente appassionata di pes
Come dicevo prima è una questione di rispetto verso gli utenti, trattarli come ignoranti che si bevono qualsiasi cosa, a livello generale non è così grave aver tolto due leghe, ma a livello di comunicazione siamo ai minimi storici. Poi Tanvir se ne va in vacanza giusto in tempo, gli altri nemmeno una parola, il profilo ufficiale fa finte scuse con in tasca i soldi cinesi....
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,568
49,659
113
Comunque con questa decisione si sono comportati male anche con chi edita il gioco. Molti avevano già fatto le divise di B e di Segunda, perdendo tempo e pazienza, e adesso se la prendono nel culo per colpa della Konami che se continua a vendere è anche grazie alla passione di tanti ragazzi, che editano il gioco per renderlo completo
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
Guarda io ho 34 anni, e quando ho tempo per me PES e ottimo... perché è realistico. FIFA neanche lo considero, è stato e sarà sempre un videogioco con molta immagine.. ma finto di gameplay
Il gameplay, visivamente, ma anche di tocco, non mi pare così finto. L'ho sempre vista come extrema justificatio. Questo non toglie che è perfettibilissimo.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Appunto se sono solo in due un motivo c'è o no?

Fossero così scarsi dove sono gli altri dato che il mercato è estremamente ricco ed in espansione?

Pensaci...

è difficile entrare in un mercato dove le licenze sono comunque spartite tra due competitor.

si tratterebbe di un titolo sportivo che potrebbe puntare realisticamente come licenze solo alla fifpro e a quelle condivise tra ea e konami.

quindi comunque un grosso investimento in partenza, col risultato che la fiducia che viene data a pes e fifa è difficile da scardinare...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e deliux9

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Questa è una cpu e un arbitraggio come vanno programmati.......altra cosa rovinata dalla Konami e i dai suoi buffoni programmatori.

 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ma te riesci a caricare una lavatrice su una 500 ? Ma se hai un Ducato ci sta eccome...
Probabilmente Pes ha un sistema che può sopportare solo quei gb, oltre i quali lo stesso diventa instabile, Fifa ha un altro sistema che può reggere quasi il doppio dei gb di Pes.
Ma a questo punto era meglio aver messo uno stadio in meno e aver lasciato le 2 seconde divisioni


Scusa sei un programmatore?

Scusa ma la tua affermazione è una fesseria....senza offesa
 
  • Like
Reactions: doom13

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
è difficile entrare in un mercato dove le licenze sono comunque spartite tra due competitor.

si tratterebbe di un titolo sportivo che potrebbe puntare realisticamente come licenze solo alla fifpro e a quelle condivise tra ea e konami.

quindi comunque un grosso investimento in partenza, col risultato che la fiducia che viene data a pes e fifa è difficile da scardinare...

Già, si chiamano barriere all'entrata.

Ma.se fai un prodotto ottimo ritagli la tua fetta, ialla fine Konami ha iniziato così con PES.

Ovvio che non è una bella notizia ma leggere del funerale di PES per aver perso due leghe di Serie B fa ridere.

Tutta sta rivolta della community sui social piena di insulti e astio.

Per me è tutto ridicolo.

Scommetto con chiunque che venderà più del 2018.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Già si chiamano barriere all'entrata.

Ma.se fai un prodotto ottimo ritagli la tua fetta, alla fine Konami fece così.

Ovvio che non è una bella notizia ma leggere del funerale di PES per aver perso due leghe di Serie B fa ridere.

Tutta sta rivolta della community sui social piena di insulti e astio.

Per me è tutto ridicolo.

Scommetto con chiunque che venderà più del 2018.
Venderà di più, e anche molto,ma si è giocata un po' di immagine, almeno ai miei occhi.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Già si chiamano barriere all'entrata.

Ma.se fai un prodotto ottimo ritagli la tua fetta, alla fine Konami fece così.

Ovvio che non è una bella notizia ma leggere del funerale di PES per aver perso due leghe di Serie B fa ridere.

Tutta sta rivolta della community sui social piena di insulti e astio.

Per me è tutto ridicolo.

la rivolta della community c'è stata perchè sono due leghe giocatissime, a livello tecnico e come giocatori superiori a molte delle nuove aggiunte, e che davano profondità alla ml, che è già piatta di suo.

metti pure che la community che crea i kits e manda avanti la baracca (e lo dico a te che sei un fan dell'editor) non è stata nemmeno avvisata, creando kit inutili, metti che le community più attivi in europa sono quella spagnola e quella italiana, perchè le community svizzere, scozzese, danese (che nemmeno segue il campionato, in scandinavia si tifa per le squadre di premier) praticamente non esistono e la rabbia è stata tanta.

nemmeno io mi aspettavo tutto sto bordello e sta rabbia, peggio della perdita della cl
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
a me piacerebbe vedere qualche sviluppatore talentuoso provarci, a accetterei anche un gioco con poche licenze, ma col database fifpro e un comparto offline degno.

ma solo 2k forse, può provarci.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,341
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123