PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Erano riusciti a fare delle cose buone negli utlimi mesi, nuove squadre, nuovi stadi, nuove leghe licenziate... ed ora....tolgono 2 serie B ??? eh che palle

Erano riusciti a fare delle cose buone negli utlimi mesi, nuove squadre, nuovi stadi, nuove leghe licenziate... ed ora....tolgono 2 serie B ??? eh che palle

È la classica politica della Konami. Come ogni anno da una parte mette e da un'altra toglie. Poi fra 2-3 anni le rimetteranno e le spacceranno come grandi novità

Mi domando perché su FIFA ci sono il doppio di squadre, giocatori, campionati e stadi e ad ogni edizione continuano ad aggiungere cose, mentre alla Konami con la metà della roba hanno problemi di spazio. Su GTA 5 ci ficcano un intera città mentre su PES non sono in grado di tenere due campionati. Fossi in Konami licenzierei qualche programmatore perché è palese che all'interno del team ci sono degli incompetenti

Sono le scuse di un azienda di buffoni conta balle e incompetenti.
Non c'era spazio nel gioco ma ci prendono per i fondelli ancora gente da credito a sti pallonari jappo mer...

SVEGLIA chi vuole regalare i soldi a sti buffoni

alla Konami con la metà della roba hanno problemi di spazio
Non ci credo nemmeno se mi invitano lì in sede a controllare che ci siano problemi di spazio. Come ha già segnalato @Thunder105, siamo nell'era del BluRay come supporto fisico, delle connessioni in fibra per il download anche di grandi contenuti e degli HDD (o SSD) di grande capacità, sui quali si può fare installazione. Siamo seri, non ci sono problemi di spazio, è la prima scusa che potevano trovare e hanno usato quella.

Ero passato l'anno scorso a PES con tanto entusiasmo visto anche l egregio lavoro dei ragazzi che lavorano alla preparazione dei FO. Dopo oggi o mi inseriscono la B con un DLC oppure tanti saluti, peccato perche ero veramente felice della demo. Editare la B inglese svincolando tutti i giocatori sarebbe ridicolo, o DLC o nulla per me... a malincuore tornerò a quella cagata di FIFA..

magari la struttura di gioco, che è quella di pes14, non permette per problemi di spazio (nella struttura di gioco)... no so, io provo a difendere, am è una causa persa

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
magari la struttura di gioco, che è quella di pes14, non permette per problemi di spazio (nella struttura di gioco)... no so, io provo a difendere, am è una causa persa

Se c’erano problemi di spazio potevano benissimo lasciare le secondi divisioni, invece di mettere la Lega PEA. Penso che erano consapevoli del vespaio che avrebbero messo su con questa decisione, eppure l’hanno fatto lo stesso. E ora giustamente si devono beccare gli insulti perché una scelta del genere non ha alcun senso. Solo un idiota può preferire la lega PEA alla B o alla Segunda

Sai che nel gioco ci sono file di winning eleven 6 ? File della champions league etc.... Iniziamo ad eliminare cose inutili
Il discorso sulla memoria si poteva fare con la Ps2,ora no

L'unico modo in cui potrebbero rimediare è mettere tutti i giocatori delle leghe tolte tra gli svincolati, ora capisco perchè parlavoano di play-out, evidentemente si potrà associare la seconda lega fake a un qualsiasi campionato.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Vorrei avere le loro entrate delle vendite per capire dove vendono questo gioco oggigiorno ! Perché mi sa che gli basta il Brasile come bacino di vendita...
Cosa dovrebbero annunciare il 20 ? È difficile rimediare, dovrebbero darti la possibilità di creare qualsiasi cosa divise, stadi, scarpini, e pure le leghe a sto punto ....cioè l'impossibile !

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
ma poi ufficializeranno il campionato colombiano ad una manifestazione europea come la Gamescom???? ma com sono messi 'sti qua?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
In altri giochi si aggiungono modalità intere (vedi GT Sport con la GT League), mappe (per i giochi FPS), espansioni... Voglio sperare che loro via DLC implementino Serie B e Liga 1 2 3. Non solo stadi, volti dei giocatori e via dicendo. SI PUO' ANCORA RECUPERARE A QUESTA C***ATA, SE VOGLIONO.

Nel dubbio, niente day one, e peccato perché quest'anno pensavo di andarci. Ma sto gioco del dare qualcosa e togliere qualcos'altro non mi piace. Ho giocato a PES quando davvero avevamo 4 campionati in croce e magari solo un paio licenziati, e la concorrenza era già messa meglio; avevo apprezzato l'aggiunta di un editor stadi coi fiocchi, e ce l'hanno tolto; avevano aggiunto le seconde divisioni, anche la nostrana Serie B, e ce l'hanno tolta. Sono stufo.

Vorrei avere le loro entrate delle vendite per capire dove vendono questo gioco oggigiorno ! Perché mi sa che gli basta il Brasile come bacino di vendita...
Cosa dovrebbero annunciare il 20 ? È difficile rimediare, dovrebbero darti la possibilità di creare qualsiasi cosa divise, stadi, scarpini, e pure le leghe a sto punto ....cioè l'impossibile !

Anche in Brasile vende di più Fifa, ma pes rientra sempre nelle top ten. In Italia e Spagna vende sempre bene, anche se dopo i primi mesi sparisce dalle top ten. In Germania e Inghilterra nemmeno esiste, in Francia non so, negli paesi europei non so dirti.

In latinoamerica vende meno di fifa ma resta in top ten.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online