Erano riusciti a fare delle cose buone negli utlimi mesi, nuove squadre, nuovi stadi, nuove leghe licenziate... ed ora....tolgono 2 serie B ??? eh che palle
Erano riusciti a fare delle cose buone negli utlimi mesi, nuove squadre, nuovi stadi, nuove leghe licenziate... ed ora....tolgono 2 serie B ??? eh che palle
Mi domando perché su FIFA ci sono il doppio di squadre, giocatori, campionati e stadi e ad ogni edizione continuano ad aggiungere cose, mentre alla Konami con la metà della roba hanno problemi di spazio. Su GTA 5 ci ficcano un intera città mentre su PES non sono in grado di tenere due campionati. Fossi in Konami licenzierei qualche programmatore perché è palese che all'interno del team ci sono degli incompetenti
Shhh, non dire così che sono capaci di prenderti alla lettera...tanto valeva, a sto punto, prendere le italiane e le spagnole che faranno le competizioni europee e metterle in altre europee.perchè così non ha senso logico.
Non ci credo nemmeno se mi invitano lì in sede a controllare che ci siano problemi di spazio. Come ha già segnalato @Thunder105, siamo nell'era del BluRay come supporto fisico, delle connessioni in fibra per il download anche di grandi contenuti e degli HDD (o SSD) di grande capacità, sui quali si può fare installazione. Siamo seri, non ci sono problemi di spazio, è la prima scusa che potevano trovare e hanno usato quella.alla Konami con la metà della roba hanno problemi di spazio
magari la struttura di gioco, che è quella di pes14, non permette per problemi di spazio (nella struttura di gioco)... no so, io provo a difendere, am è una causa persa
Si va beh, PesNewEra che posta una foto della grafica in game mentre durandil parla di interfaccia grafica ... Senza paroleQuesto video penso che possa rappresentare benissimo chi sono i programmatori di PES
https://mobile.twitter.com/Durandil67/status/1006826744412766208/video/1
Sai che nel gioco ci sono file di winning eleven 6 ? File della champions league etc.... Iniziamo ad eliminare cose inutilimagari la struttura di gioco, che è quella di pes14, non permette per problemi di spazio (nella struttura di gioco)... no so, io provo a difendere, am è una causa persa
Che poi, facendo un po di pulizia, non ne gioverebbe l intero gioco??Sai che nel gioco ci sono file di winning eleven 6 ? File della champions league etc.... Iniziamo ad eliminare cose inutili
Il discorso sulla memoria si poteva fare con la Ps2,ora no
eheh.. io pes2018 non l ho più..Ti pensavo proprio ieri sera che stavo modificando un po’ poi magari qualcosa X strada potrei dimenticare comunque farò del mio meglio
In altri giochi si aggiungono modalità intere (vedi GT Sport con la GT League), mappe (per i giochi FPS), espansioni... Voglio sperare che loro via DLC implementino Serie B e Liga 1 2 3. Non solo stadi, volti dei giocatori e via dicendo. SI PUO' ANCORA RECUPERARE A QUESTA C***ATA, SE VOGLIONO.magari la struttura di gioco, che è quella di pes14, non permette per problemi di spazio (nella struttura di gioco)... no so, io provo a difendere, am è una causa persa
Vorrei avere le loro entrate delle vendite per capire dove vendono questo gioco oggigiorno ! Perché mi sa che gli basta il Brasile come bacino di vendita...
Cosa dovrebbero annunciare il 20 ? È difficile rimediare, dovrebbero darti la possibilità di creare qualsiasi cosa divise, stadi, scarpini, e pure le leghe a sto punto ....cioè l'impossibile !