PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non so se prenderlo.

mi piace tantissimo come gameplay, al netto dei problemi (cpu e modalità offline) che ha, ed è meglio di pes18 e fifa18.

ma la b è per me una cosa importante, ed aspettare il FO (perchè sti ragazzi dovranno lavorarci assai) e i problemi che ne conseguiranno con gli aggiornamenti, insomma, credo proprio di valutare cosa faranno dopo il 30 e forse prendere fifa19

per chi chiedeva priva il peso di pes 2018 è di 28,69 Gb patch incluse e DP
Grazie, ero io a chiedere, giusto per capire questi famigerati "problemi di spazio".
28,69 GB su PS4 sono una fesseria, quindi non c'era nessuna ragione di fare spazio. Male che vada PES 2019 quanto peserà, 35-40 GB? Mah.

ragazzi purtroppo andando a controllare anche tipo Metal Gear prodotto sempre da Konami arriva ad un 29 gb, Battlefield prodotto da EA arriva, ancora con aggiornamenti, sui 70-80 gb. pure Mafia 3 prodotto da 2myk é sui 60 gb.. ci rendiamo conto? mi sembra che oltre al Gameplay, il passaggio da una generazione all'altra, non sia MAI stato fatto.

io non so se prenderlo.

mi piace tantissimo come gameplay, al netto dei problemi (cpu e modalità offline) che ha, ed è meglio di pes18 e fifa18.

ma la b è per me una cosa importante, ed aspettare il FO (perchè sti ragazzi dovranno lavorarci assai) e i problemi che ne conseguiranno con gli aggiornamenti, insomma, credo proprio di valutare cosa faranno dopo il 30 e forse prendere fifa19
Io per adesso temporeggio e giocherò ad altro... Se ne riparla a fine settembre/inizio ottobre come minimo.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
ragazzi purtroppo andando a controllare anche tipo Metal Gear prodotto sempre da Konami arriva ad un 29 gb, Battlefield prodotto da EA arriva, ancora con aggiornamenti, sui 70-80 gb. pure Mafia 3 prodotto da 2myk é sui 60 gb.. ci rendiamo conto? mi sembra che oltre al Gameplay, il passaggio da una generazione all'altra, non sia MAI stato fatto.

MGSV è un prodotto castrato, non lo contare.

Vero, considerando che molti giochi su old gen stavano già sui 25-30 GB.

io non so se prenderlo.

Sono due anni che prendo entrambi, solo che fifa non riesce a reggere alla prova del tempo, sopratutto per l'eccessiva facilità, anche per me è importante poter partire dal basso con squadre minori, e sopratutto non sono più così paziente da stare dietro a casini dovuti agli aggiornamenti, vanno bene i fo ma non che ogni volta debba perderci ore.
Io un tweet l'ho fatto ma non credo verrò ca.ato XD

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
intanto stanno presentando il gioco completo in una conferenza a hong kong

DkzmoyxU8AELv5U.jpg:large

Madonna che bestemmia stavo tirando giù appena ho visto il kitchee, squadra di hong kong: pensavo avessero preso il campionato intero, invece trattasi di una squadra partecipante alla ACL

• Mi piace
Reazioni: sted83 e Zanetti22
io non so se prenderlo.

Io li prenderò entrambi. FIFA 18 mi è piaciuto e ci sto ancora giocando. Su certe cose preferisco PES (fisica del pallone e caratterizzazione dei giocatori), ma per il resto è divertente e completo

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono due anni che prendo entrambi, solo che fifa non riesce a reggere alla prova del tempo, sopratutto per l'eccessiva facilità, anche per me è importante poter partire dal basso con squadre minori, e sopratutto non sono più così paziente da stare dietro a casini dovuti agli aggiornamenti, vanno bene i fo ma non che ogni volta debba perderci ore.
Io un tweet l'ho fatto ma non credo verrò ca.ato XD
vero, fifa è più facile e per questo come ti dicevo, mi sarebbe piaciuto prendere pes19.

ma io non posso rinunciare al mio palermo, perdonatemi.

in che senso castrato? scusami l'ignoranza

che se tutti quelli che dicevano konami=passione, avessere seguito la vicenda MGSV...

in parole povere, ci sono stati grossi attriti tra kojima e konami, che voleva (a detta di kojima) fare uscire il gioco solo per sfruttare il brand. il gioco non era ancora finito quando kojima è stato licenziato e quindi è stato completato lasciano la seconda parte del gioco al 10%

almeno hanno messo un finale della saga degno, ma il finale del gioco in sè è deludente, perchè manca appunto mezzo gioco

• Mi piace
Reazioni: peppe12
io non so se prenderlo.

D accordo ma FIFA non entrerà mai più a casa mia .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics