PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Parole sante ....

Per i Manti erbosi la colpa è esclusivamente Konami (ad oggi solo quello del Vasco si differenzia dagli altri)

Per la struttura degli stadi é colpa degli architetti moderni..... Da fuori si diversificano . Dentro tutti uguali .... Juve Lione besiktas FENERBACHE Galatasaray bayern hanno stadi identici .. Cambia la capienza ....

Bel mio highbury
Belle mie 2 torri di Bologna..



O Boleyn Ground aka Upton Park
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
io non ho pauraaa, nemmeno se mi ammazzano! cazo..:D


IckyAdmiredBedlingtonterrier-max-1mb.gif
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Piccolo OT: FIFA mette in vendita la maglietta di Alex Hunter abbinata alla terza divisa ufficiale del Real. Allora mi chiedo perché la Konami non fa lo stesso con i suoi vecchi giocatori default? Quelli si che hanno fatto crescere intere generazioni, altro che Hunter :D

B0uU-X7CIAEeJ3P.jpg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E se la lega PEA fosse la base per l'aggiornamento del campionato turco? Dato che sono stati trovati il pallone e altre cose, ma non il campionato

la turchia è presente. in lista.

come in lista ce un campionato giapponese cinese e messicano, tutti e tre in esclusiva EA, la jleague è un residuo del passato, cinese e messicano è la prova hanno tentato l'acquisto ma la EA li ha superati.

quindi non scopriremo mai cosa conteneva quella lega, se non è presente nel gioco.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
rispondo qui a più domande/affermazioni sono state fatte in pagine dietro.

situazione della serie A?, le licenze della serie A è identica allo scorso anno.

poi è stato chiesto se si può cambiare la grafica tv e gli adboards, inserirne delle nuove solo su pc, i campionati con licenza hanno i loro adboards, non c'era traccia di grafica ufficiale (ma non è detto non ci siano).

su pc si poteva editare la Champions ? solo la grafica tv e il pallone. (solo su pc)

su pc ogni campionato ha la sua grafica, NI, sono presenti solo le grafiche di serie A premier liga forse bundesliga, ma se ne può selezionare solo una alla volta.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Approposito di stadi generici, perché la Konami non rispolvera dei vecchi stadi? Che bello sarebbe poter di nuovo giocare nel Dietro Monte Stadium, l'Estadio de Palenque o il Daimond Stadium

PES%2B5%2BDietro%2BMonte%2BStadium.png

PES%2B2013%2BEstadio%2Bde%2BPalenque.png

PES%2B5%2BDiamond%2BStadium.png

fino a pes 6, konami pagava dei collaboratori esterni per la creazione di stadi, ma non ne ha mai acquistato i diritti, sono rimasti sempre in mano ai autori. questi due ragazzi sono stati assunti da EA, konami in automatico ha dovuto rimuovere il loro materiale. probabile questi due fanno parte di quel pacchetto.
 
  • Like
Reactions: Manuelito82

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Parole sante ....

Per i Manti erbosi la colpa è esclusivamente Konami (ad oggi solo quello del Vasco si differenzia dagli altri)

Per la struttura degli stadi é colpa degli architetti moderni..... Da fuori si diversificano . Dentro tutti uguali .... Juve Lione besiktas FENERBACHE Galatasaray bayern hanno stadi identici .. Cambia la capienza ....

Bel mio highbury
Belle mie 2 torri di Bologna..
già… colpa del calcio moderno.. :(
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ma solo a me i vari stadi sembrano un po piatti ? ben fatti, per carità....ma giocandoci....avvertite realmente di essere in uno stadio piuttosto che un altro ? io francamente no. quella sensazione me la dava solo PES 3, il mio primo PES. i manti erbosi erano molto diversi uno dall'altro ( ce n'era uno che rendeva quasi ingiocabile la partita) e gli stadi meglio personalizzati.....almeno a mio gusto e ricordo....
e poi una cosa che fece solo 1 anno FIFA ( il 98 mi pare)....gli stadi mezzi vuoti per partire non di cartello o se andavi male in campionato....mai piu visto nulla del genere in nessun gioco....
applausi..
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Io con oled 4K vedo benissimo.settate la luminosità dal menu io ho dovuto alzare fino a 85
 

BackLollo

Pulcini
22 Febbraio 2018
26
9
3
Ciao a tutti scusate se vado ot, provo a chiedere a voi che siete più preparati di me. Ho una ps4 pro e avviando una partita della demo di Pes 2019 diventa praticamente un'aspirapolvere con la ventola interna che gira a 1000. A qualcuno capita lo stesso? Grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
3 notícias sobre a base de dados de #PES2019 * Aparece uma 4° Liga Fictícia chamada Liga PEA. * Há uma Liga Japonesa semi licenciada. * Não aparecem ni la 2° Divisião Espanhola nem 2° Divisião Italiana. Trata-se da demo, coisas podem estar faltando. via @EditemosPES quindi dice che non appare la B italiana e la B spagnola ma ci sarebbe una 4a divisione fake. Più una liga jappo semi licenziata
addio serie b??? nooooooooooooo ti prego è uno scherzo vero?? :(
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
hanno aperto i file della demo pc stanno guardando i contenuti vuoti ma con i vari Id già inseriti, e la serie B italiana e la spagnola non è presente. è probabile non ci sia perché non l'avevano ancora creata. soprattutto quella italiana dove a oggi non sanno ancora quali squadre partecipano.
infatti.. speriamo va… arsenal a parte… io voglio la mia cremo.!!! ok ok son viziato ahahahah… ma perché prendo pes secondo voi? ahahahah… scherzo.. però cavoli. :(
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
addio serie b??? nooooooooooooo ti prego è uno scherzo vero?? :(

la lega giapponese semilicenziata è un residuo della jleague della versione asiatica quando avevano la licenza.

la quarta lega fake probabile veniva inserita, se riuscivano acquistare il campionato messicano e c'era la scissione come succede nella realtà tra america del nord/centrale e del sud, con tornei continentali separati.

sul fatto la serie B e seconda divisione spagnola non è inserita non vuol dire non ci sia anche perhcè la Championship inglese è presente ed è fake allo stesso modo della lega italiana e spagnola. almeno che i giocatori della serie B e serie B spagnola non fanno più parte del fifpro. o EA ha acquistato in esclusiva le licenze di questi due campionati database compresi, ma mi sembra strano l'abbia fatto con le seconde divisioni e non con le prime. quindi l'ultima opzione la terrei valida solo per il 0.5%.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
spero tanto che in pes 2019 ci sia di nuovo la possibilità di chiedere fondi extra per il mercato nella ML come c'era qualche anno fa, perchè spesso mi mancano per esempio 100 o 200mila euro per poter fare un acquisto e non posso e chiude il mercato.
secondo voi metteranno di nuovo questa opzione ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
la lega giapponese semilicenziata è un residuo della jleague della versione asiatica quando avevano la licenza.

la quarta lega fake probabile veniva inserita, se riuscivano acquistare il campionato messicano e c'era la scissione come succede nella realtà tra america del nord/centrale e del sud, con tornei continentali separati.

sul fatto la serie B e seconda divisione spagnola non è inserita non vuol dire non ci sia anche perhcè la Championship inglese è presente ed è fake allo stesso modo della lega italiana e spagnola. almeno che i giocatori della serie B e serie B spagnola non fanno più parte del fifpro. o EA ha acquistato in esclusiva le licenze di questi due campionati database compresi, ma mi sembra strano l'abbia fatto con le seconde divisioni e non con le prime. quindi l'ultima opzione la terrei valida solo per il 0.5%.
vedremo… :( l anno scorso con la cremo mi ero divertito ma st anno sarebbe ancora più tosta… sperum. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online