PES 2019 - Notizie e commenti [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' scritto,non vedo errori
Forse si riferisce al fatto che sia stata ipotizzata anche quest'anno la presenza del Lipsia tra le squadre tedesche licenziate... Comunque anche l'anno scorso c'erano sia il Lipsia (in "Altre Europa" ovviamente) e sia il Red Bull Brasil (in "Altre America Latina").

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cmq lo stadio fake si ispira chiaramente a questo dei messicani del pumas .... Da usare cmq per parecchie nazionali sud e centro americane e Africane
Tribune più alte delle curve: ci sono.
Un po' di copertura sopra la tribuna principale: c'è.
Fossato tra spalti e terreno di gioco: c'è.
Pista d'atletica: c'è.
Ingresso al di sotto della curva: c'è pure.

Ammazza se è ispirato a questo stadio... Bravo @Pistiuk81 ;)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Traduco: negli archivi c'è la PDII, ovvero la vecchia serie b fake, ma non si trovano tracce delle b italiane e spagnole

En los archivos .str de la base de datos del #PES2019 se encuentra el nombre de Liga Italiana (Sin Licencia) pero lo curioso es que no hay rastros sobre la 2° División de Italia

Non scherziamo...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
scusa ma dove c'è scritto che non c'è la serie b spagnola?

hanno aperto i file della demo pc stanno guardando i contenuti vuoti ma con i vari Id già inseriti, e la serie B italiana e la spagnola non è presente. è probabile non ci sia perché non l'avevano ancora creata. soprattutto quella italiana dove a oggi non sanno ancora quali squadre partecipano.

un altro editer ha trovato il campionato cinese, ma solo per l'inglese. probabile avevano preparato la struttura, poi è arrivata l'esclusiva EA.

poi hanno trovato una quarta lega fittizia (ps può essere un campionato poi hanno preso la licenza).

e una lega giapponese semilicenziata

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
hanno aperto i file della demo pc stanno guardando i contenuti vuoti ma con i vari Id già inseriti, e la serie B italiana e la spagnola non è presente. è probabile non ci sia perché non l'avevano ancora creata. soprattutto quella italiana dove a oggi non sanno ancora quali squadre partecipano.

Quella inglese c’è? Ma non è troppo strano?

altra notizia dalla demo il Barcellona è l'unica squadra spagnola con licenza.

comunque come dice l'autore dei tweet nel gioco completo può essere stravolto rispetto a quello ci sono nei file della demo quindi non è detto quello non c'è nella demo non ci sia nel gioco finale.

nella lista ci sono 41 stadi ( 2 doppi san siro e quello pes League)

6 stadi nuovi licenziati 1 stadio nuovo fake

3 stadi ufficiali persi.

io ne avevo contati 9 come nuovi quindi tre sono stati aggiunti dopo la creazione della demo. presumo sia lo stadio del lima l'amsterdam arena e quello del monaco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: huigoman99
Mi ricordo anche gli anni scorsi che ciò che c'era detti nei codici della demo poi non coincideva nel gioco finale ... mal che vada in serie b ci saranno ancora bari Cesena e Avellino. .. ma il campionato ci sarà , così come in Spagna. .

Sogno una seroe b fake per la peu...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite